Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Coleman Vs Schwarzenegger
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioarnold aveva una linea di merda. Flex aveva una bella linea, ma arnold con quella vita larga e spalle spioventi, non si può certo dire fosse elegante. Forse tu parli di carisma che è tutt'altra cosa
saluti e buone cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiose tu dici che arnold aveva una linea di merda quando era una delle più belle mai viste fino ad oggi cancello la mia sottoscrizione a questo thread perchè è finito il mondo.
saluti e buone cose"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioarnold aveva una linea di merda. Flex aveva una bella linea, ma arnold con quella vita larga e spalle spioventi, non si può certo dire fosse elegante. Forse tu parli di carisma che è tutt'altra cosaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Oggettivamente Arnold era il classico esempio di "il tutto è meglio della somma delle parti".
La sualinea forse non era di merda ma di sicuro non di quelle stratosferiche alla Flex, appunto. Anche le linee di Ronnie erano decisamente superiori.
Aveva un'ottima genetica nel mettere muscoli, naturalmente, il che lo rese uno dei migliori della sua epoca. Era alto e ciò gli dava eleganza. Aveva gambe piccole (come tutti all'epoca del resto) rispetto al resto che ne slanciavano la linea. Aveva un petto stratosferico e braccia all'altezza.
Ma linee... no, secondo me non era certo al top.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioil brutto di questi video è che se ti guardi allo specchio dopo la visione di questultimi ti vien voglia di darti all uncinetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta è la linea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi ma stiamo sempre paragonando 2 mondi e due epoche diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioOggettivamente Arnold era il classico esempio di "il tutto è meglio della somma delle parti".
La sualinea forse non era di merda ma di sicuro non di quelle stratosferiche alla Flex, appunto. Anche le linee di Ronnie erano decisamente superiori.
Aveva un'ottima genetica nel mettere muscoli, naturalmente, il che lo rese uno dei migliori della sua epoca. Era alto e ciò gli dava eleganza. Aveva gambe piccole (come tutti all'epoca del resto) rispetto al resto che ne slanciavano la linea. Aveva un petto stratosferico e braccia all'altezza.
Ma linee... no, secondo me non era certo al top.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta