Una foto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Diamine, potresti partecipare a qualche gara di miss belle chiappe in brasile con quel petto
    Cristo ho un furuto , adesso ne sono certo

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
      consiglio mio o gareggi o ti tiri e resti sui 90 pulito. sei allucinante
      Hai ragione
      P.S. Poi dopo il 28 che avro tempo ti devo beccare su msn che ho bisogno di qualche dritta sulle pose e sul costume.

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Vi aggiorno con altre 2 foto fresche di oggi...non sono un'esperto ma la luce non mi sembra delle migliori (magari mi sbaglio ma ho l'impressione che mi appiattisca e mi ingrassi rispetto alla realta) , sono fatte completamente a freddo e post pasto...non vale neanche la pena di aprire un nuovo 3d...le posto lostesso solo perche , malgrado tutto , ho l'impressione di essere dimagrito un po'...ehm...si magari un goccio...magari e perche ho potato la pelliccia
        Ad ogni modo questa volta ne posto 2 su 2 anche se non sono venute benissimo....per il costume temo sia piccolo e nella side credo si noti ...purtroppo l'ho gia cambiato una volta (per lo stesso motivo) quindi ormai me lo tengo
        P.S. Se lo volete e in vendita

Commenta

• teo86
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1362
          • 113
          • 82
          • Send PM

Leggendà, non buttare via il tuo talento così. Foto e video per BW con le tue potenzialità è uno spreco, al di là di discorsi che qui non si possono fare. Fai una preparazione e gareggia, perchè hai la stoffa.

Ah, sono un sacco invidioso del tuo fisico, perciò crepa[cit.]
          RAW lifts:
          sq:220 b:170 dl:270
          sigpic
          1,92 @ 105 kg
          Diario

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

Che è quella cosa in mezzo al petto?
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

***** che genetica, sfruttalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

gareggia

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

nik ma con la bella digitale che hai, che foto vai postando?

a parte gli scherzi, sei come sempre immenso...mi sembri un pochino dimagrito
                  in effetti rispetto alle altre foto non sei venuto molto bene (non sarai fotogenico )...probabilmente questione di luci.

btw, sei grozzzzzizzzimo...se ti prepari ad una gara diventi mostruoso...se fossi in te un tentativo lo farei sicuramente

la 2° foto mi ha fatto morire...con quel costumino che sta per scoppiare causa glutei abnormi

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

joe sei mitico ... effettivamente sembri dimagrito anche a me ... stai veramente alla grande, anzi di più ...peccato la qualità delle foto, sono quasi più belle piccole che ingrandite ... bisogna che tu le riesca a rifare con una risoluzione un po' più alta
                    per il costumino non ti resta che far catabolizzare un po' il tuo
                    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Dorian00
                      secco, ma sarcoplasmatico
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                      Vi aggiorno con altre 2 foto fresche di oggi...non sono un'esperto ma la luce non mi sembra delle migliori (magari mi sbaglio ma ho l'impressione che mi appiattisca e mi ingrassi rispetto alla realta) , sono fatte completamente a freddo e post pasto...non vale neanche la pena di aprire un nuovo 3d...le posto lostesso solo perche , malgrado tutto , ho l'impressione di essere dimagrito un po'...ehm...si magari un goccio...magari e perche ho potato la pelliccia
                      Ad ogni modo questa volta ne posto 2 su 2 anche se non sono venute benissimo....per il costume temo sia piccolo e nella side credo si noti ...purtroppo l'ho gia cambiato una volta (per lo stesso motivo) quindi ormai me lo tengo
                      P.S. Se lo volete e in vendita
                      grande joe.

sei disumano.....a pensare che quei muscoli vengono su a suon di smarties e torta mi viene la depressione.
                      immenso.

ps. dimenticavo...gareggia.
                      anche se non ti interessa almeno una volta sola, giusto per vedere dove puoi arrivare.

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        grande joe.

sei disumano.....a pensare che quei muscoli vengono su a suon di smarties e torta mi viene la depressione.
                        immenso.

ps. dimenticavo...gareggia.
                        anche se non ti interessa almeno una volta sola, giusto per vedere dove puoi arrivare
                        .
                        eh infatti ... ma lui non ne vuol sapere ... a meno che non abbia comperato il costumino da gara per fare le prove

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          eh infatti ... ma lui non ne vuol sapere ... a meno che non abbia comperato il costumino da gara per fare le prove
                          secondo me lo stiamo convincendo

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                            secondo me lo stiamo convincendo

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

E se il costume troppo piccolo fosse un segno ? (comunque provo a rifilarlo a mio fratello e stavolta prendo XXL ).
                              Che in queste foto sembro piu "joe lo smilzo" lo so , appunto che le ho volute postare lostesso : di solito mi sparo tipo 10 foto e finisce che ne uppo solo 1na , devo imparare a fregarmene un po' di piu poi c'e anche il fatto che tra freddo e caldo cambio di parecchio...infatti una volta vorrei provare a scaldare tutti i distretti prima delle foto (per dire con i petto+tri caldi come nella prima foto del 3d le braccia da 47 abbondanti passano gia i 49 , con i bicipiti penso che su di me la differenza sarebbe minore).

Ad ogni modo queste non erano le "nuove foto impressionanti cit." eh...quelle vere devono ancora arrivare (qui la qualita e bassa perche chi me l'ha scattata ha usato lo zoom invece di avvicinarsi + all'inizio le avevo rimpicciolite dalla taglia iniziale al 20% e salvate cosi , poi erano too small e le ho ingrandite doppiandole....ma non faro certi errori la prossima volta).

P.S. Sid digli a Ale di non ghignare che il culo di nero ce l'ha pure lui ahahaha (Ale )

P.P.S. Per quanto riguarda la dieta comunque negli ultimi tempi sono andato nettamente meglio , sono riscaduto un po' oggi ma in generale la tendenza e positiva , sapete bene che non posso dirvi di piu che se parlo di cibo mi cartellinano ecc

Commenta

• Cl4ud
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2008
                                • 2531
                                • 573
                                • 1,077
                                • Ceppaloni
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                                P.P.S. Per quanto riguarda la dieta comunque negli ultimi tempi sono andato nettamente meglio , sono riscaduto un po' oggi ma in generale la tendenza e positiva , sapete bene che non posso dirvi di piu che se parlo di cibo mi cartellinano ecc
                                e perche' mai,oibo' ?
                                Cl4ud

Commenta

Working...
                                X