Annuncio

Collapse
No announcement yet.

90 Kg per 178 cm(8 mesi di anzianità)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    90 Kg per 178 cm(8 mesi di anzianità)

    Salve ragazzi,come mi ero ripromesso,ho raggiunto i 90 Kg(con 3 mesi di anticipo)
    Dati:
    90 Kg stamattina (a settembre ero circa 76)
    178 cm
    21 anni
    8 mesi di palestra(prima ho fatto 1 anno di basket)
    ecco le foto...
    perdonate le pose orrende...
    Click image for larger version

Name:	CIMG0604.jpg
Views:	1
Size:	71.5 KB
ID:	15979753

    Click image for larger version

Name:	CIMG0605.jpg
Views:	1
Size:	120.5 KB
ID:	15979754

    Click image for larger version

Name:	CIMG0609.jpg
Views:	1
Size:	163.1 KB
ID:	15979755

    Click image for larger version

Name:	CIMG0613.jpg
Views:	1
Size:	117.7 KB
ID:	15979756

    Click image for larger version

Name:	CIMG0614.jpg
Views:	1
Size:	155.3 KB
ID:	15979757

    Click image for larger version

Name:	CIMG0616.jpg
Views:	1
Size:	153.7 KB
ID:	15979758

    Click image for larger version

Name:	CIMG0617.jpg
Views:	1
Size:	175.7 KB
ID:	15979759

    Click image for larger version

Name:	CIMG0621.jpg
Views:	1
Size:	159.8 KB
ID:	15979760

    Mi raccomando....criticate tutto il possibile...
    sarà uno sprono per fare meglio...

    #2
    mado ma che te sei magnato per aumentà 14kg in 8mesi..bravo! Cmq secondo me definito può uscire un bel fisco..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
      mado ma che te sei magnato per aumentà 14kg in 8mesi..bravo! Cmq secondo me definito può uscire un bel fisco..
      frutta secca e albumi a gò-gò...ora sto ciclizzando la dieta...faccio martedì-giovedì e sabato una dieta da 3600 Kcal con circa 600 g di cho e gli altri giorni stando sulle stesse calorie abbasso i cho a 200 alzando i grassi...

      Commenta


        #4
        dove ti alleni a napoli?

        Commenta


          #5
          già te lo dissi... a san giorgio...e tu dicesti che la tua ragazza era di s.giorgio...cmq se vuoi, sto alla Tiger Fitness...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
            frutta secca e albumi a gò-gò...ora sto ciclizzando la dieta...faccio martedì-giovedì e sabato una dieta da 3600 Kcal con circa 600 g di cho e gli altri giorni stando sulle stesse calorie abbasso i cho a 200 alzando i grassi...
            Dove potrei trovare una tua dieta? almeno provo a vedere se riesco ad avere risultati con la tua thanks

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
              Dove potrei trovare una tua dieta? almeno provo a vedere se riesco ad avere risultati con la tua thanks
              guarda,potrei scrivertela al momento,perchè non ne ho una...studio dietistica e quindi faccio la dieta ad occhio,anche perchè vivendo con i miei non posso decidere cosa mangiare...

              Commenta


                #8
                Ok Luca, senza che andiamo in off-topic..appena vuoi e puoi..fatti un giro sul mio diario (ce l'ho in firma).. e se vuoi mi lasci una bozza di dieta.. ti ringrazio molto e ancora complimenti

                Commenta


                  #9
                  e ora ti metti in definizione? quanto misura il braccio?

                  Commenta


                    #10
                    ad occhio direi 38-39, giusto?

                    Commenta


                      #11
                      io nn è che vedo tt sti muscoli per pesare 90 kg ed essere hp+12.. fossi in te rivedrei per bene la dieta, xkè secondo me se dai una bella ripulita nn rimane molto..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                        io nn è che vedo tt sti muscoli per pesare 90 kg ed essere hp+12.. fossi in te rivedrei per bene la dieta, xkè secondo me se dai una bella ripulita nn rimane molto..
                        Lo penso anche io. Se ti ripulisci non ne rimane molto della condizione iniziale (secondo me, ma le foto sono poco singnificative). Il dorso mi sembra indietro intendo il v shape, spalle non male, braccia anche, gambe ci siamo. Pero' sei molto coperto e 600 gr di cho al giorno...sono tanti...

                        p.s. mi stupisce la tua frase "studio dietistica e faccio ad occhio...". Lo dici come un pregio o un difetto?

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                          ad occhio direi 38-39, giusto?
                          il braccio è 37,5...la definizione la farò a luglio e agosto...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                            io nn è che vedo tt sti muscoli per pesare 90 kg ed essere hp+12.. fossi in te rivedrei per bene la dieta, xkè secondo me se dai una bella ripulita nn rimane molto..
                            Dave,anche quando ero seccherrimo ero comunque hp...il problema sono le gambe...60 cm non sono pochi...
                            e poi, in che senso rivedresti la dieta?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              Lo penso anche io. Se ti ripulisci non ne rimane molto della condizione iniziale (secondo me, ma le foto sono poco singnificative). Il dorso mi sembra indietro intendo il v shape, spalle non male, braccia anche, gambe ci siamo. Pero' sei molto coperto e 600 gr di cho al giorno...sono tanti...

                              p.s. mi stupisce la tua frase "studio dietistica e faccio ad occhio...". Lo dici come un pregio o un difetto?
                              i 600 g di cho li mangio solo in wo-day, ovvero 3 giorni a week...
                              per il dorso non so che fare,ho sempre avuto poco volume e le cosiddette spalle a bottiglia;di fare trazioni non se ne parla perchè non ce la faccio,addirittura alla lat faccio solo 60 Kg sforzandomi come un dannato...
                              la frase era riferita al fatto che il ragazzo mi aveva chiesto la dieta e io non potevo dargliene una "tipo" perchè non ce l' ho scritta da nessuna parte...non era nè un pregio nè un difetto...era una constatazione...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎