Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
Costruiamolo...il nostro Frankenstein
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioè questione di posizionamento del braccio, basta vedere l'escursione scapolare, se facesse la stessa posa con il gomito più indietro uscirebbe un deltoide completosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioposso offrire qualche striatura sul petto di un anno fa
ti sei reso conto che sono abnormi da sta foto o no?
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiose è questa, mi devi 1000 euro
al max una rep vah
la cosa impressionante qui è il tricipite...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
be direi che non possono essere meno di un 42-43 cm quelle braccia quindi di certo non sono piccolehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiobe direi che non possono essere meno di un 42-43 cm quelle braccia quindi di certo non sono piccole
il problema è che possono essere anche 36, ma la forma non si compra... ci nasci... in parole povere si puo' costruire ma non modificare cio' che madre natura ti regala,e lui su questo ha avuto fortuna...
Commenta
-
-
soprattutto per il tricipite...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovedo di trovare quello di onew78 (mi sembra) che era davvero bellissimo
ps:hai rep, leggi
più spesso ha le mattonelle al posto dell'addome
io lo reputo il miglior fisico qui dentro (oltre ad essere un ragazzo molto cordiale , intelligente e disponibile)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosoprattutto per il tricipite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq io rimarrò sempre "innamorato" del fisico di max79 quando era in forma... era il mio obbiettivo 2 anni fa e lo rimane tutt'ora in termini di qualità e linee...fisico davvero stupendo
Beato te che almeno a masse puoi competere, per me sarà sempre inarrivabile in tutto visto lo statusOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggioma vi siete scordati un utente...amazing no eh???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioche brutta forma il deltide sembra manchi un pezzo
srepCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi ma max faceva foto ravvicinate con luce dall'alto non naturali ...insomma è un fake
a parte gli scherzi, se avesse avuto piu' petto sarebbe stato davvero ottimo...anche perchè ha una forma delle braccia molto bella ,pur non essendo enormi......iniividia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiolui diceva 42 a freddo
il problema è che possono essere anche 36, ma la forma non si compra... ci nasci... in parole povere si puo' costruire ma non modificare cio' che madre natura ti regala,e lui su questo ha avuto fortuna...
infatti. anche io ho un 42,5 a freddo e 43,3 a caldo, ma sparisco in una ipotetica posa uno accanto all'altro. il mio braccio è informe, senza dettagli nè picchi, il suo...
Commenta
-
Commenta