Ecco il fisico che vorrei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9012
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
    cosi' dice nel suo blog personale, alla voce prenanna pero'

cmq Mett il tipo che hai postato hai idea di quanto sia alto e quanto pesi?
    sembra essere <180 cm
    non saprei
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• GoodBoy!
      'a carogna.
      • Feb 2008
      • 584
      • 1,115
      • 1,159
      • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      se questo è fitness...
      non sarà impressionante,ma calarlo nella media + bieca e meschina mi sembra troppo...ora salta fuori che integra con nutella e siamo a posto
      se questo tizio camminasse a torso nudo su una spiaggia molti rimarrebbero di stucco appunto perchè molto al di sopra della media secca e panzuta.

ergo davanti gli occhi della gente comune è impressionante.

non sarà altrettanto impressionante di fronte gli occhi dei giudici dell'olimpya

se poi per impressionante intendiamo solo i mostri sacri del bodybuilding (coleman & co) allora sarebbe bene aprire gli occhi.

lui lo è (Cit.)

non oso immaginare la corrente di pensiero dopo la lettura del libro di master allora
      [

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9012
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
        se questo tizio camminasse a torso nudo su una spiaggia molti rimarrebbero di stucco appunto perchè molto al di sopra della media secca e panzuta.

ergo davanti gli occhi della gente comune è impressionante.

non sarà altrettanto impressionante di fronte gli occhi dei giudici dell'olimpya

se poi per impressionante intendiamo solo i mostri sacri del bodybuilding (coleman & co) allora sarebbe bene aprire gli occhi.

lui lo è (Cit.)

non oso immaginare la corrente di pensiero dopo la lettura del libro di master allora
        neanche io
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          Bel fisico, ma è fitness.Niente di impressionante.
          facciamo 2 conti: se questo poco poco è alto sul metro e ottanta,con quella carne addosso pesa non meno di 100 chili, quindi un hp+20 è ancora un fisico fitness.Bene.

se questo tizio camminasse a torso nudo su una spiaggia molti(MOLTIIIIII?Io direi TUTTI!Non so dove andate al mare,io di spiaggie ne ho girate e corpi così non so,ne avrò visti in anni meno di 10) rimarrebbero di stucco appunto perchè molto al di sopra della media secca e panzuta.

ergo davanti gli occhi della gente comune è impressionante.Incute terrore e ribrezzo.

non oso immaginare la corrente di pensiero dopo la lettura del libro di master allora ( costui è certamente un sottodotato)
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            facciamo 2 conti: se questo poco poco è alto sul metro e ottanta,con quella carne addosso pesa non meno di 100 chili, quindi un hp+20 è ancora un fisico fitness.Bene.
            più passa il tempo più il "fitness" aumenta i kg e abbassa la bf. A breve ci ritroveremo solo 5 BB sulla faccia della terra

Commenta

• GoodBoy!
              'a carogna.
              • Feb 2008
              • 584
              • 1,115
              • 1,159
              • Send PM

ma si dai tutti fisici fitness

boh ragazzi non so dove vivete ma al mio paese per mettere 2 kg di massa magra l'anno ci vogliono i salti mortali.
              [

Commenta

• Cl4ud
                Bodyweb Senior
                • Mar 2008
                • 2531
                • 573
                • 1,077
                • Ceppaloni
                • Send PM

boh ragazzi non so dove vivete ma al mio paese per mettere 2 kg di massa magra l'anno ci vogliono i salti mortali.
                secco
                Cl4ud

Commenta

• GoodBoy!
                  'a carogna.
                  • Feb 2008
                  • 584
                  • 1,115
                  • 1,159
                  • Send PM

secco
                  si ma intendo massa muscolare pura e dopo i primi anni di allenamento eh. non è che dopo qualche anno di allenamento si prendono 5 kg l'anno di massa magra. altrimenti saremmo tutti pro.
                  [

Commenta

• straccio_revenge
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 3315
                    • 307
                    • 537
                    • Send PM

Ecco, mi ero stranizzato come ancora non fosse spuntata fuori la parola fitness in questo thread, quasi quasi iniziavo a preoccuparmi

Ma mi faccia il piacere... sempre le stesse storie...

Nel 2010 su bw anche Dexter sarà considerato fitness
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Cl4ud
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2008
                      • 2531
                      • 573
                      • 1,077
                      • Ceppaloni
                      • Send PM

si ma intendo massa muscolare pura e dopo i primi anni di allenamento eh. non è che dopo qualche anno di allenamento si prendono 5 kg l'anno di massa magra. altrimenti saremmo tutti pro.
                      passa a trovarmi nella sezione Pro & Gare , mi fa sempre piacere dare qualche consiglio a voi novizi
                      Cl4ud

Commenta

• Tex88
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2009
                        • 1808
                        • 203
                        • 302
                        • Piemonte
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                        bestia... quà dentro non sono tutti bb come te ed altri, e conseguentemente anche le aspettative sono più basse, anche se quello è un signor fisico in tutto e per tutto.
                        Non è qustione di aspettative "più basse", ma di aspettative "diverse".
                        Siceramente penso che non tutti vorrebbero il fisico,chessò, si Cutler, perchè comunque è impegnativo avere un fisico del genere e certi volumi sono addirittura limitanti.

E' chiaro il discorso di Bestiolina però, che non dice che non sia un bel fisico, ma che a parità di volumi e tiraggio, ce ne siano di migliori.

Personalmente penso sia un gran bel fisico (photoshop a parte)

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9012
                          • 895
                          • 1,333
                          • Send PM

ma si dai tutti fisici fitness

su bw 2 kg si mettono in una settimana

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            su bw 2 kg si mettono in una settimana
                            io li ho presi in 2 giorni...non ho cacato

non so quali siano i parametri di "fisico fitness", ma secondo me questo è un signore fisico...io personalmente me lo sogno

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

passa a trovarmi nella sezione Pro & Gare , mi fa sempre piacere dare qualche consiglio a voi novizi
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• BLOOD black
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 8371
                                • 510
                                • 302
                                • Nella mia testa
                                • Send PM

Io quando dico che voglio rimanere sul fitness voglio far capire che il fisico da Pro non è il mio genere...
                                inoltre,penso che qui dentro solo 10 persone vorrebbero essere come coleman...

Commenta

Working...
                                X