IL RITORNO DEL FIGLIUOL GRAVIDO ... Marcio Inside

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tod
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 950
    • 223
    • 353
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    è passato dai McMenu maxi a quelli normali, nella fase di tiraggio da gare arrivera agli happy meal

Commenta

• Legionario
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1714
      • 179
      • 157
      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio

la boxe alla fine non l ho nemmeno piu intrapresa,ho continuato ad andare in palestra ma solo quando mi andava e facendo cio che mi andava di fare..questi son i risultati..so che non posso definirmi un bbuilder o aspirante tale,ma ho capito che non voglio nemmeno provare ad esserlo(-ammesso che anche con la voglia probabilmente non potrei diventarlo-)
      grazie per essere intervenuto mazder
      MA che scherzi?

Hai un potenziale da paura...senza fare un caxx sei 10 volte meglio di moooolte persone che si vedono nelle palestre, e hai anche il "timore" di non essere all'altezza?

E' delirio...pura follia, fidati...fossi in te(non sò xchè non vuoi/puoi gareggiare, quindi non è una critica), sarei sul palco già da un bel pò!

Rinnovo i complimenti!

Commenta

• irop76
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 335
        • 17
        • 6
        • Send PM

sembri anche abbastanza alto, in foto ottimo ...quindi dal vivo sei una bestia (invidiabile)!!

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

ci credo che sembra alto...

è 1.90 ehehhe

Commenta

• davidezanna
            Robocop
            • Dec 2008
            • 2337
            • 309
            • 42
            • Italia
            • Send PM

non voglio andare controcorrente. però devo fare un solo appunto. la genetica ti ha dato i fianchi larghi e ti penalizzano un pò per l armoniosità...sei grosso e tirato peccato per i fianchi se li avessi più stretti saresti più armonico da vedere.
            comuqnue complimenti
            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
              che Motecuhzoma Xocoyotzin ti maledica nei secoli avvenire

ps:sempre un ottimo fisico

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
              non voglio andare controcorrente. però devo fare un solo appunto. la genetica ti ha dato i fianchi larghi e ti penalizzano un pò per l armoniosità...sei grosso e tirato peccato per i fianchi se li avessi più stretti saresti più armonico da vedere.
              comuqnue complimenti
              Credo che i suoi dorsali riescano a compensare piuttosto bene questa piccola "pecca", tanto da non renderla nemmeno visibile.

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

Credo che i suoi dorsali riescano a compensare piuttosto bene questa piccola "pecca", tanto da non renderla nemmeno visibile.

pina percarita evitiamo di dire queste assurdita, il bacino di Maigol e largo come una piscina e non lo nasconderebbe neanche avesse la schiana di Coleman, se poi parliamo di avere un gran fisico e una gran genetica niente da dire, ma evitiamo questo buonismo

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Non è buonismo..

ho conosciuto maicol dal vivo, e non si nota affatto, perchè, come dicevo, è una pecca ben compensata da altre qualità..

inoltre maicol è alto quasi 2 metri.. non lo vedrei con dei fianchi più stretti..

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Non è buonismo..

ho conosciuto maicol dal vivo, e non si nota affatto, perchè, come dicevo, è una pecca ben compensata da altre qualità..

inoltre maicol è alto quasi 2 metri.. non lo vedrei con dei fianchi più stretti..

pina non vorrei essere offensivo ma quello che dici mette in risalto solo due cose, o che non sei minimamente obbiettiva, o che non sei in grado di giudicare.

nessuno c'e l'ha con maigol e questo mi sembra abbastanza chiaro, ma il suo bacino non è sul grandino o abbondantino o puffi, ma piu sull enorme, e questo è un forum di bbing e di conseguenza i giudizi vengono dati in quell'ottica

Commenta

• davidezanna
                      Robocop
                      • Dec 2008
                      • 2337
                      • 309
                      • 42
                      • Italia
                      • Send PM

ma guarda che non lo dico per offendere. anzi era solo un punto di vista. ha la vita larga e non intendo che questo lo renda un fisico poco piacevole. ma diciamo che dà il senso di un fisico meccanico robotico più che armonico. insomma ti faccio l esempio: rhul e levrone... uno sembra un robot grosso ma non armonico... l altro rappresenta l armoniosità e la bellezza. ecco tutto.

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

comuqnue complimenti
                        ma ci mancherebbe zanna,hai ragione e purtroppo quelli sono..anzi io ho anche peggiorato un po la situazione ingrossandoli un po con alcune esecuzioni...grazie per l intervento

Commenta

• davidezanna
                          Robocop
                          • Dec 2008
                          • 2337
                          • 309
                          • 42
                          • Italia
                          • Send PM

ma ci mancherebbe zanna,hai ragione e purtroppo quelli sono..anzi io ho anche peggiorato un po la situazione ingrossandoli un po con alcune esecuzioni...grazie per l intervento

l unico modo è allargare la schiena ma poi non ti vesti più poi

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            ma il suo bacino non è sul grandino o abbondantino o puffi, ma piu sull enorme, e questo è un forum di bbing e di conseguenza i giudizi vengono dati in quell'ottica
                            in effetti è un bel po grande
                            ma sottolineo la crudeltà di bestiolina che va ben oltre il semplice sottolinearlo cercando di trasformare in un 3d di flames e spam questo mio set fotografico...che i mod intervengano

ti lovvo bestia venezuelan

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

l unico modo è allargare la schiena ma poi non ti vesti più poi
                              vero...spero che sia dovuto anche ad un po di adipe,ma sinceramente non son tanto grasso...mi sa che me lo tengo cosi come è

Commenta

• davidezanna
                                Robocop
                                • Dec 2008
                                • 2337
                                • 309
                                • 42
                                • Italia
                                • Send PM

vero...spero che sia dovuto anche ad un po di adipe,ma sinceramente non son tanto grasso...mi sa che me lo tengo cosi come è

sicuramente. guarda secondo me diciamo cercando di arrotondare spalle e petto questo "difetto" diminuirà. il fatto è che sei pure alto fai più fatica di me che sono un tappo a nascondere i difetti. però hai masse da panico per l altezza.

Commenta

Working...
                                X