ok se riesci posta i video che gli esperti ti posson esser di aiuto o nel caso escludere che sia quello il "problema"
Finalmente comincia a crescere!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSono di trieste...te?
Per caso conosci Eugenia del 3anno di facolta di medicina?
chiedo scusa per l'ot..
tornando it: Bhe ragazzo mio, si incominciano a a intravedere i primi risultati.. continua a mangiare e spingere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioScusate l'ot gigantesco ma e' abb importante:
Per caso conosci Eugenia del 3anno di facolta di medicina?
chiedo scusa per l'ot..
tornando it: Bhe ragazzo mio, si incominciano a a intravedere i primi risultati.. continua a mangiare e spingereCmq no...nessuna Eugenia io ho 17 anni sono al liceo caro mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSono di trieste...te?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTi ho chiesto proprio per questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobene il bicipite, ma per dio allena il petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiocome se non lo allenassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCome da titolo...dopo un mese e mezzo di stallo nelle ultime settimane,in seguito a shock ripetuti e distruttivi, finalmente il braccino è cresciuto!
E' anche uscita la venazzaPeccato che in foto non rende come dal vivo,inoltre sembra molto liscio
Fotina a freddo,dopo se riesco ne metto altre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiommmm... io proverei ad allenarlo con le super seriema queste chicche me le dovete spiegare...perche' cresce meglio cosi'?
ma quando imparerete che una routine buttata giu' cosi' nn ha senso ma bisogna contestualizzare sempre lavoro ad alimentazione e PROGRAMMARE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza MessaggioSembri secco di busto ma le braccia vanno alla grande...ottimo lavoro...qual'e' stata la cura? Le hai colpite bisettimanalmente come facevi prima...bicipiti e tricipiti insieme nella stessa sessione? Che tipo di scheda hai usato...vediamo se puoi aiutarmi a smuovere le mie...
Commenta
-
Commenta