Foto recenti
Collapse
X
-
Considerando ke i 2 senza maglietta si allenano uno da 4 anni e l'altro da 1................Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopuoi dire di essere il più grosso tra i tuoi amici
Commenta
-
-
Stai bene contando che sei a freddo e con luci sfavorevoli e lontano dall' obbiettivo.
Cmq ti consiglio di postare delle foto con te da solo, magari dopo aver pompato in palestra.. Anche perchè è questa l' essenza del Body Building
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioConsiderando ke i 2 senza maglietta si allenano uno da 4 anni e l'altro da 1................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioConsiderando ke i 2 senza maglietta VANNO IN PALESTRA uno da 4 anni e l'altro da 1................
poi bisogna vedere che fanno in palestra
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiopoi bisogna vedere che fanno in palestra

Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiopoi bisogna vedere che fanno in palestra

Cmq bravo,bel fisico
Commenta
-
-

che bastardo!
infatti,la struttura c'è ora tocca riempirla. Stai bene per l'età e l'anzianità d'allenamento. E' pur vero che non dice molto questa foto ma secondo il mio modesto parere si possono ottenere risultati notevoli.Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
Cmq bravo,bel fisico
Commenta
-
-
Stai messo bene, se per i canoni del BB o Fitness sei lontano, rispetto ai tuoi amici sei più grosso! Questo vuol dire che la palestra, fatta bene e con costanza, dà dei risultati non poco visibili!
Poi... quei due tuoi amici che si allenano da 4 anni e l'altro 1... beh, penso che in palestra cazzeggino invece che alzare la ghisa
Commenta
-
-
Beh come hanno già detto ho messo una foto rilassato a freddo e con luce sfavorevole e obbiettivo lontano, se volevo sembrare grosso facevo una posa a caldo, è cambio completamente.
Poi postero anche quella quando riusciro a farmi fare delle foto, visto ke quando le faccio da solo succede l'effetto opposto, cioè foto trpp vicine, luci favorevoli ecc.
Commenta
-
-
e a cosa si allenano? bocce?Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioConsiderando ke i 2 senza maglietta si allenano uno da 4 anni e l'altro da 1................
Commenta
-

Commenta