un grosso fortunato...
Collapse
X
-
un grosso fortunato...
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?Tag: Nessuno
-
-
In confronto al mio allenamento con i bimbominkia™ e il nonnetto trendy™ siamo in un altro mondo...
Commenta
-
-
c'e' anche l' albanese di turno con la giacca di pelle
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIn confronto al mio allenamento con i bimbominkia™ e il nonnetto trendy™ siamo in un altro mondo...

aggiungici anche il palestrato medio
Commenta
-
-
attendiamo il masta con una sua lucida valutazione.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
ma esiste davvero o è solo una leggenda stà storia? io abito in veneto ma non ho mai sentito parlare, cmq se è vero (dubito) il proprietario non credo faccia molti soldiOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioche sia la famosa palestra in veneto dove si entra solo con almeno 45cm di braccio
Commenta
-
-
se non hai mai sentito parlare è perchè non hai 45cm di braccio,Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioma esiste davvero o è solo una leggenda stà storia? io abito in veneto ma non ho mai sentito parlare, cmq se è vero (dubito) il proprietario non credo faccia molti soldi
i soldi non son importanti quanto braccia da vero uomo..cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioc'e' anche l' albanese di turno con la giacca di pelle

comunque tutti grossi in questa palestra
Commenta
-
-
quindi tu che ne hai sentito parlare hai 45 di braccio? non si direbbeOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiose non hai mai sentito parlare è perchè non hai 45cm di braccio,
i soldi non son importanti quanto braccia da vero uomo..cit.

a parte gli scherzi dubito che esista
Commenta
-

Commenta