ennesimo 3D di bronto, ora il cutting

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Bronto curiosità,non ricordo se te l'avevo già chiesto...che termogenici usi?? Animal?

Commenta

• brontosaurus
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3258
      • 264
      • 273
      • IO. .SONO UNA MACCHINA..
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
      scusa se non ho risp al mess compà stavo dormendo....ho visto ora le foto...porc!!!oltre alla schiena da tartaruga tropicale segnata quadratino per quadratino...confermi la rocciosità anche sul davanti...molto bello cavoli....tu confermi ciò che stavano dicendo in sezione allenamento sul discorso dell intensità e dei suoi principi dimenticati....va bè dicevano che: le 2 scuole alta intensità e alto volume si era spesso notato producevano...due tipi di fisici:quello da pompatore era più rotondo e stondato....quello dell hiter era più roccioso....quello da pompatore riusciva a togliere grasso quasi subito...ma appena fermava l allenamento si sgonfiava...invece quello dell hiter aveva poco più difficoltà a tirarsi...ma rimaneva roccioso.......tu secondo me sei uno che rimane molto roccioso...solo che tu hai avuto più facilità a tirarti...perchè in massa mangiavi molto oltre il tuo fabbisogno calorico...appena sei passato alla def il corpo ha restaurato l equilibrio e tolto tutto ciò che era in più subito....hai ragione cmq...ora arriva la parte difficile del tiraggio...impegnati per bene....perchè stai avendo risultati enormi...quest anno hai veramente lasciato di stucco tutti quanti...(però ogni tanto concediti un bel pasto....i muscoli servono a vivere meglio...non è che devi vivere per i muscoli)sempre in gamba compà
      scusa la grammatica sbagliata e il discorso vago...è che sto scrivendo di corsa perchè devo andare ad allenarmi...verso le dieci quando finisco se riesco ti mando un mess
      hai perfettamente ragione, mangiavo ben oltre il mio fabisogno, quindi appena ho staccato tutti quei carbo ho perso acqua e grasso..

però mi dispiace ma non sono ne rotondo e stondato ne roccioso, io sono ampio e poco spesso...

lo sgarro alimentare lo faccio domenica prossima che sono ad un matrimonio, farò una mega ricarica di carbo ed un supercarico di proteine e grassi animali

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      azz, bronto ... mi ero perso le ultime foto

la definizione ti ha portato una gran qualità ... direi ottimo ... stai veramente bene, da invidia
      grazie sid

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      Bronto curiosità,non ricordo se te l'avevo già chiesto...che termogenici usi?? Animal?
      no, l' animal non lo uso, ho usato il cuts2 (finito ieri) più generose dosi di caffeina

Commenta

• Raizen
        Super Uzer
        • Jan 2009
        • 4801
        • 348
        • 310
        • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio

no, l' animal non lo uso, ho usato il cuts2 (finito ieri) più generose dosi di caffeina

Commenta

• kukuzza
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 578
          • 13
          • 8
          • Büsti Gràndi
          • Send PM

Urka!!
          complimenti bronto, sei messo veramente bene, anche l'addome si vede abbastanza bene!!
          ho quasi invidia

Ps: ma hai anche le gambe muscolosissime??

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

Bronto volevo chiederti...la dieta che stai seguendo l'ho vista, ma come ci sei arrivato?
            da bulking ti sei buttato su una low carb, oppure hai fatto un salto graduale?

Commenta

• brontosaurus
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3258
              • 264
              • 273
              • Send PM

Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
              Urka!!
              complimenti bronto, sei messo veramente bene, anche l'addome si vede abbastanza bene!!
              ho quasi invidia

Ps: ma hai anche le gambe muscolosissime??
              grazie..
              le gambe purtroppo hganno perso molto, sono passate da 61cm a ... 57cm scarsi.. non so se ho il coraggio di postarle

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
              Bronto volevo chiederti...la dieta che stai seguendo l'ho vista, ma come ci sei arrivato?
              da bulking ti sei buttato su una low carb, oppure hai fatto un salto graduale?

no, sono arrivato a questa dieta in modo graduale, all' inizio ho continuato a mangiare anche i fritti, ho solo dimezzato il pane, tipo in bulking mangiavo sui 4 panini vuoti al giorno, così in un primo momento sono passato a mangiarne solo 2.. poi ho dimezzato anche la pasta, che mangiavo una volta al giorno (un piattone)....

dopo questo ho abbassato ulteriormente i carbo, ho tolto del tutto la pasta e ho dimezzato di nuovo il pane, ho cominciato a bollire la fettine anzichè cuccinarle col l' olio..

in fin dei conti ho ridotto sempre di più il cibo fino ad arrivare all' alimentazione che ho postato..... fatti il calcolo che tutto ciò va avanti da oltre 2 mesi, quindi ho fatto in modo graduale

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

ti chiedevo perchè anche io sto iniziando a sgrassare per bene
                io sono ancora nella fase iniziale...pian piano abbasserò i carbo
                il pollo in effetti sarebbe meglio bollito...ma con sto caldo che voglia c'ho di cucinarlo

Commenta

• brontosaurus
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3258
                  • 264
                  • 273
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  ti chiedevo perchè anche io sto iniziando a sgrassare per bene
                  io sono ancora nella fase iniziale...pian piano abbasserò i carbo
                  il pollo in effetti sarebbe meglio bollito...ma con sto caldo che voglia c'ho di cucinarlo

fai bene a sgrassare, ormai è certo, la qualità rende mooooltissimo.....

aspetta, per il pollo ho sbagliato, non è che lo bollisco nella pentola alta, lo cucino nella padella normale, però al posto dell' olio metto due dita d' acqua....
                  e ti dirò due truccheti, a molti il pollo bollito non piace perchè non ha un sapore tanto significativo... se invece gli aggiungi un goccio di aceto e origano secco diventa ottimoo... troppo buono, e l' origano non ha nemmeno calorie aggiuntive

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21457
                    • 1,875
                    • 3,152
                    • Big City
                    • Send PM

bronto ade che sei in def stai perdendo solo grasso o riscontri anche perdite di massa e forza??
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• brontosaurus
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3258
                      • 264
                      • 273
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      bronto ade che sei in def stai perdendo solo grasso o riscontri anche perdite di massa e forza??
                      inizialmente ho riscontrato una notevole perdita di forza, mangiando pochi carbo il muscolo si svuota subito, ed in allenamento dopo poche reps cedi, sia che carichi molto sia che carichi poco, perdi anche molto volume corporeo, finchè non togli una discreta quantità di grasso visivamente rendi meno che in massa, ma poi è straordinario vedere l' addome tirato e le vene

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21457
                        • 1,875
                        • 3,152
                        • Big City
                        • Send PM

inizialmente ho riscontrato una notevole perdita di forza, mangiando pochi carbo il muscolo si svuota subito, ed in allenamento dopo poche reps cedi, sia che carichi molto sia che carichi poco, perdi anche molto volume corporeo, finchè non togli una discreta quantità di grasso visivamente rendi meno che in massa, ma poi è straordinario vedere l' addome tirato e le vene
                        urca io sono indeciso...

in pratica non sto definendo veramente ho solo ridotto in maniera ridicola i carbo rispetto alla massa e inserito una sessione di cardio...

ho paura di perdere quel poco che ho...
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• brontosaurus
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 3258
                          • 264
                          • 273
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          urca io sono indeciso...

in pratica non sto definendo veramente ho solo ridotto in maniera ridicola i carbo rispetto alla massa e inserito una sessione di cardio...

ho paura di perdere quel poco che ho...
                          guarda io ho iniziato a tirarmi ad hp+12... penso che bisogna essere almeno hp+5 per sgrassare..

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

visto appena ora le foto stai benone

Commenta

• brontosaurus
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3258
                              • 264
                              • 273
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              visto appena ora le foto stai benone
                              grazie

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

fai bene a sgrassare, ormai è certo, la qualità rende mooooltissimo.....

aspetta, per il pollo ho sbagliato, non è che lo bollisco nella pentola alta, lo cucino nella padella normale, però al posto dell' olio metto due dita d' acqua....
                                e ti dirò due truccheti, a molti il pollo bollito non piace perchè non ha un sapore tanto significativo... se invece gli aggiungi un goccio di aceto e origano secco diventa ottimoo... troppo buono, e l' origano non ha nemmeno calorie aggiuntive
                                thanks bronto

Commenta

Working...
                                X