Ritrovate foto dello scorso anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clbx31
    Giggino Napoletano
    • Aug 2008
    • 1691
    • 153
    • 185
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    ma ritoccate di che?
    Luci strane? Sono fatte senza flash, con iso alta e con il lampadario che tende al rosso. Ho solo schiarito un pò e dato un punto di contrasto perchè erano scurette. Quali ritocchi scusa?
    Poi cosa intendi luci naturali? Cos'è una luce naturale? Al sole? Con il flash? Evito di farle con il flash perchè appiattisce. La macchinetta è quella che è, non ho uno studio fotografico, quindi questa è l'immagine di me che posso dare.
    Poi cosa vuol dire posa canonica? Per vedere un trapezio come dovrei posare? Chi mostra invece il bicipite a 3 cm dal cellulare con una risoluzione di 3 pixell per 2 allora?
    Non ho il mio fotografo personale.
    rifaccio la premessa. NON VOGlIO FAR POLEMICHE.
    Ci sono delle cose che però volgio chiarire.
    1 - Non capisco perchè su BW se si esprime una voce fuori dal coro non dicendo le cose del tipo " a che bel fisico" oppure "sei grosso" che uno vorrebbe sentirsi dire, scatena l'ira.
    2 - Nessuno ha voluto dire che le foto erano ritoccate da Photoshop. Probabilmente ho espresso male il pensiero. Il "ritocco" alludeva a giochi di luce che non rendono, a mio avviso, esprimibile un giudizio degno di tale nome.
    3 - Non mi pare che su BW ci siano tutti Fotografi professionisti eppure il 90% degli utenti posta foto abbastanza chiare ( a parte quelli che se le sparano a 2mm per sembrare grossi).
    4 - Non ho mai avuto il piacere di vedere tue foto "normali". Io credo davvero tu sia grosso, ma consentimi di essere curioso.
    Last edited by clbx31; 12-04-2009, 14:47:59.
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• YADO
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 433
      • 14
      • 0
      • Send PM

luce o non luce il risultato e notevolissimo non so come sei adesso ma personalemente li mi piaci davvero tanto, disegni muscolari davvero belli
      /SIGPIC]

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
        rifaccio la premessa. NON VOGlIO FAR POLEMICHE.
        Ci sono delle cose che però volgio chiarire.
        1 - Non capisco perchè su BW se si esprime una voce fuori dal coro non dicendo le cose del tipo " a che bel fisico" oppure "sei grosso" che uno vorrebbe sentirsi dire, scatena l'ira.
        2 - Nessuno ha voluto dire che le foto erano ritoccate da Photoshop. Probabilmente ho espresso male il pensiero. Il "ritocco" alludeva a giochi di luce che non rendono, a mio avviso, esprimibile un giudizio degno di tale nome.
        3 - Non mi pare che su BW ci siano tutti Fotografi professionisti eppure il 90% degli utenti posta foto abbastanza chiare ( a parte quelli che se le sparano a 2mm per sembrare grossi).
        4 - Non ho mai avuto il piacere di vedere tue foto "normali". Io credo davvero tu sia grosso, ma consentimi di essere curioso.
        qua non si tratta di dire hai un bel fisico o fai schifo che sono insindacabili pareri personali. uno accetta tutto. se non piaci ad una persona la cosa in un modo o nell'altro deve essere comunque bene accetta. se no si evita di postare foto di se stessi.
        ma se mi si dice che è ritoccata posso pensare logicamente male. infatti ho scritto "ritoccate di che?" che strani giochi di luce? al massimo mi puoi criticare che l'ho schiarita e contrastata un pò perchè "moscia" in contrasto e densità. a casa ho una schifosissima luce a basso consumo che spara 15watt e per di più con tonalità di rosso. con il flash evito perchè son già liscio di mio in quanto a definizione causa pelle da elefante...quindi sono costretto a farle con ISO un pò più alte del solito per non farle venire nere.
        guarda ti pubblico la foto originale senza "ritocco fotografico" e a grandezza reale così come l'ha partorita la macchinetta...fa cagare letteralmente. non si vede una ceppa.

File Allegati

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

qua non si tratta di dire hai un bel fisico o fai schifo che sono insindacabili pareri personali. uno accetta tutto. se non piaci ad una persona la cosa in un modo o nell'altro deve essere comunque bene accetta. se no si evita di postare foto di se stessi.
          ma se mi si dice che è ritoccata posso pensare logicamente male. infatti ho scritto "ritoccate di che?" che strani giochi di luce? al massimo mi puoi criticare che l'ho schiarita e contrastata un pò perchè "moscia" in contrasto e densità. a casa ho una schifosissima luce a basso consumo che spara 15watt e per di più con tonalità di rosso. con il flash evito perchè son già liscio di mio in quanto a definizione causa pelle da elefante...quindi sono costretto a farle con ISO un pò più alte del solito per non farle venire nere.
          guarda ti pubblico la foto originale senza "ritocco fotografico" e a grandezza reale così come l'ha partorita la macchinetta...fa cagare letteralmente. non si vede una ceppa.
          Ti potrà sembrare strano, ma preferisco quella oroginale senza nessun "ritocco".
          Sono comunque contento che ti sia arrivata la mia intenzione di non voler far polemica.

Commenta

• YADO
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 433
            • 14
            • 0
            • Send PM

appunto , luce o meno io ho una buona schiena ma quelle forme me le scordo
            File Allegati
            /SIGPIC]

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

mamma mia che schiena

Commenta

• YADO
                Bodyweb Member
                • Sep 2008
                • 433
                • 14
                • 0
                • Send PM

pask anche tu hai una bella v
                /SIGPIC]

Commenta

• clbx31
                  Giggino Napoletano
                  • Aug 2008
                  • 1691
                  • 153
                  • 185
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
                  pask anche tu hai una bella v

Secondo me non è una schiena ma due ali pronte per spiccare il volo.
                  Senza voler andare OT, ma v shape a parte, hai uno spessore da far invidia...
                  Dimmi solo una cosa....gareggi o lo hai fatto in passato?

Commenta

• YADO
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2008
                    • 433
                    • 14
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                    Secondo me non è una schiena ma due ali pronte per spiccare il volo.
                    Senza voler andare OT, ma v shape a parte, hai uno spessore da far invidia...
                    Dimmi solo una cosa....gareggi o lo hai fatto in passato?
                    ho avuto un passato da agonista ,quella fato e di circa due anni fa, ma non ti nascondo che provo invidia io per quella piacevole compattezza che esprime la schiena di phoenixxx , e vero che li non sonoin posa ed e una foto fatta " di piatto" senza alcun chiaro scuro ma anche se si intravedono le vene non ho mai avuto quei disegni muscolari che ha lui , quindi rinnovo i miei complimenti
                    /SIGPIC]

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8371
                      • 510
                      • 302
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

Non solo sono due schiene diverse ma anche due pose diverse...
                      phoenix alza i trapezi e yado li abbassa per inspessire la parte centrale dei dorsali...
                      Non voglio dire chi è meglio o chi è peggio perchè non si puo' capire e... non è nemmeno il caso...cmq ,in entrambi i casi, sono ottime schiene...

Commenta

• termosimone86
                        The Assist-Man
                        • Aug 2008
                        • 4893
                        • 359
                        • 907
                        • Emilia Romagna
                        • Send PM

[QUOTE=phoenixxx;4766808]Solo trapezio. sto alla ricerca di altre che mi son perso.
                        qua stavo bello asciutto con 10 chili in meno

10kg in meno??? non voglio immaginare come stai adesso

Commenta

• pupazzomatto
                          Bodyweb member
                          • May 2006
                          • 3155
                          • 144
                          • 140
                          • Send PM

ottimo back sia a yado che a phoenix

Commenta

• YADO
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2008
                            • 433
                            • 14
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Non solo sono due schiene diverse ma anche due pose diverse...
                            phoenix alza i trapezi e yado li abbassa per inspessire la parte centrale dei dorsali...
                            Non voglio dire chi è meglio o chi è peggio perchè non si puo' capire e... non è nemmeno il caso...cmq ,in entrambi i casi, sono ottime schiene...
                            non era una gara tra noi due e vorrei non lo diventasse, era solo per rendere l idea di come io stesso che abbia dedicato tanto alla mia schiena e direi con buoni risultati mi sento di gratificarlo per i suoi , comunque per essere precisi quella non e una posa, non c e una contrazione di picco, mi stavano mallando
                            /SIGPIC]

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8371
                              • 510
                              • 302
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
                              non era una gara tra noi due e vorrei non lo diventasse, era solo per rendere l idea di come io stesso che abbia dedicato tanto alla mia schiena e direi con buoni risultati mi sento di gratificarlo per i suoi , comunque per essere precisi quella non e una posa, non c e una contrazione di picco, mi stavano mallando
                              Si lo so che ti stavi complimentando con lui, però hai anche affermato che quelle forme te le scordi...quindi volevo precisare che per dire o meno se te le puoi scordare bisognerebbe che tu alzassi (come minimo) i trapezi cosi come ha fatto lui... io cmq sono il primo ad odiare questi tipi di confronti ,questo ti dà conferma che non volevo fare differenze ma solo dirvi che state bene entrambi...
                              poi ognuno di noi conosce le proprie potenzialità ed i propri limiti.. se dici che te le scordi non ci resta che crederci

Commenta

• YADO
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2008
                                • 433
                                • 14
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Si lo so che ti stavi complimentando con lui, però hai anche affermato che quelle forme te le scordi...quindi volevo precisare che per dire o meno se te le puoi scordare bisognerebbe che tu alzassi (come minimo) i trapezi cosi come ha fatto lui... io cmq sono il primo ad odiare questi tipi di confronti ,questo ti dà conferma che non volevo fare differenze ma solo dirvi che state bene entrambi...
                                poi ognuno di noi conosce le proprie potenzialità ed i propri limiti.. se dici che te le scordi non ci resta che crederci
                                si credimi la mia schiena non rende tanto in chiusura come in apertura , ti posto sta foto anche se e vecchiotta e un po mossa, cosi magari mi capisci meglio, e chiedo scusa per la qualita ma al momento non ho altro , ma mia moglie ha sta mano che trema quando le foto. " no battute grazie"
                                File Allegati
                                /SIGPIC]

Commenta

Working...
                                X