Integrare o non integrare non cambia un cavolo al livello nostro...almeno, io la vedo così.
Naturalissimo.88 alla gogna si umilia
Collapse
X
-
grazie!!Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioVabè, se ti serve te lo cerco e te lo posto....fammi sapere!
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioIntegrare o non integrare non cambia un cavolo al livello nostro...almeno, io la vedo così.
Io sono dell idea che serva a poco ed i risultati li perdi se smetti con l integrazione... quindi non mi interessa....
al livello nostro?? non so come sei ma ti immagino grosso grosso
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Oddio, se l'integrazione è associata alla dieta e di punto in bianco si smette di assumerli, allora il discorso cambia...ma se presi alla cazz, fanno poca differenza, e non per demerito loro.Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo sono dell idea che serva a poco ed i risultati li perdi se smetti con l integrazione... quindi non mi interessa....
al livello nostro?? non so come sei ma ti immagino grosso grosso
Cmq poi posto delle foto...ma grosso grosso mi pare eccessivo...
Commenta
-
-
che forma ha il mio petto?? bo vedo che piace a molti... ma a me no....Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioguarda che stai benissimo
la forma del petto 
è irregolare....
Commenta
-
-
mattia, no?
secondo me sei veramente messo bene, anzi, di più ... per quelli che sono i miei canoni
il petto è ben "definito" e come dire "staccato" ... non so bene come spigare il mio punto di vista
comunque stai andando benissimo
Last edited by siddharta7733; 04-04-2009, 22:39:47.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiol'integrazione serve eccome.... non si fanno miracoli com'è ovvio che sia... ma serve!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomattia, no?
secondo me stai andando benissimo, anzi, di più ... per quelli che sono i miei canoni
il petto è ben "definito" e come dire "staccato" ... non so bene come spigare il mio punto di vista
comunque stai andando benissimo
ho un petto ampio e abbastanza spesso... ma non so mi sembra sia un pò cadente... non so se è solo una mia impressione....
cmq la strada è ancora lunga....
Commenta
-
-
il petto è il tuo punto forte, fidatiOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioho un petto ampio e abbastanza spesso... ma non so mi sembra sia un pò cadente... non so se è solo una mia impressione....
cmq la strada è ancora lunga....
Commenta
-
-
ConfermoOriginariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioil petto è il tuo punto forte, fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioil petto è il tuo punto forte, fidati
genetica presumo... ultimamente lo alleno meno rispetto al dorso e alle braccia ma si gonfia lo stesso....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Meglio da una parte no? così ti puoi concentrare maggiormente sui tuoi punti carenti, per esempio il bicipite..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiogenetica presumo... ultimamente lo alleno meno rispetto al dorso e alle braccia ma si gonfia lo stesso....
Commenta
-
-
infatti il petto lo faccio solo il lunedi insieme ai bicipiti...Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMeglio da una parte no? così ti puoi concentrare maggiormente sui tuoi punti carenti, per esempio il bicipite..
i quali li richiamo il mercoledi e il venerdi...
vediamo se con le cattive crescono
Commenta
-

Commenta