Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
bicipitino di bronto
Collapse
X
-
l'ha usa anche un certo King Ronnie la 21...a me comunque sinceramente non ha mai fatto impazzire, la userei solo per dare uno shock
Commenta
-
-
esattoOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAh ok...no perchè mi è sempre stato consigliato di usarla una massimo due volte al mese...per via del principio dell'adattamento muscolare (mi sembra si chiami così
)

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
@Bigpaschi : grazie per la spiegazione, non la conoscevo la tecnica del 21
Sicuramente da provare

Commenta
-
-
io lo facevo dividento il movimento in tre terzi. quindi senza fare quella completa.Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobhò, non saprei
... magari dipende dalla luce, o magari quello che me l' ha misurato in palestra si è sbagliato e ho più di 40
gazie
esatto, è questa, però io la faccio in un modo un po diverso, faccio sette ripetizioni con i primi 90° del movimento, immediattamente faccio altre sette reps complete, e subito dopo completo il movimento delle prime reps, ovvero range di movimento da 90° in su
grazie
, però deve diventare più grande
tutto senza riposo
ieri ho voluto stravolgere il metodo di allenamento che generalmente utilizzo nei miei wo. cioè quello di non abbinare mai muscoli tra loro sinergici. tipo dorso e bicipiti.
bhe ieri ho fatto proprio questi, tenendomi i bic alla fine. 3 serie 7/7/7 con bilanciere EZ, 3 serie ai cavi in piedi 7/7/7 e 2 serie in concentrazione 7/7/7.
oggi non posso tenere il cellulare in mano. non posso tenere il braccio piegato più di 2 secondi

Last edited by phoenixxx; 01-04-2009, 20:13:44.
Commenta
-
-
ImmaginoOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio lo facevo dividento il movimento in tre terzi. quindi senza fare quella completa.
ieri ho voluto stravolgere il metodo di allenamento che generalmente utilizzo nei miei wo. cioè quello di non abbinare mai muscoli tra loro sinergici. tipo dorso e bicipiti.
bhe ieri ho fatto proprio questi, tenendomi i bic alla fine. 3 serie 7/7/7 con bilanciere EZ, 3 serie ai cavi in piedi 7/7/7 e 2 serie in cencentrazione 7/7/7.
oggi non posso tenere il cellulare in mano. non posso tenere il braccio piegato più di 2 secondi

Cmq un wo sicuramente da provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio lo facevo dividento il movimento in tre terzi. quindi senza fare quella completa.
bhe ieri ho fatto proprio questi, tenendomi i bic alla fine. 3 serie 7/7/7 con bilanciere EZ, 3 serie ai cavi in piedi 7/7/7 e 2 serie in cencentrazione 7/7/7.

azz.. ti sei demolito
....
rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioazz.. ti sei demolito
....
rep
de più!!! calcolando che lunedì ho fatto wo di petto, che come sapete demolisco, oggi logicamente ho i doms al petto, in più ci sono i bic con doppio doms, sò 'na pezza da buttare
...non riesco a grattarmi le spalle, non riesco neanche ad alzare il bullock della macchina (pesa troppo per i poveri bic
), non riesco a parlare al cellulare per più di 20 secondi ...
...cazz e meno male che la palestra fa bene

...oggi di diritto potrei parcheggiare al posto degli handicappati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiode più!!! calcolando che lunedì ho fatto wo di petto, che come sapete demolisco, oggi logicamente ho i doms al petto, in più ci sono i bic con doppio doms, sò 'na pezza da buttare
...non riesco a grattarmi le spalle, non riesco neanche ad alzare il bullock della macchina (pesa troppo per i poveri bic
), non riesco a parlare al cellulare per più di 20 secondi ...
...cazz e meno male che la palestra fa bene

...oggi di diritto potrei parcheggiare al posto degli handicappati
ti invidio, io è da tantissimo tempo che non mi demolisco in questo modo...
Commenta
-
-
grazieOriginariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioOttimo, bel braccio!
Cmq il curl alla 21 nn mi piace...riduce troppo il carico e sento solo i muscoli pompati.
... guarda anche io non mi fidavo più di tanto di questa tecnica, però devo dire che mi ci trovo bene,è vero che riduci tantissimo il carico, ad esempio mentre per il curl normale con bil curvo usavo oltre 50k adesso ne uso sui 25kg per la tecnica 21, però puoi eseguire una tecnica perfetta
è veroOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobronto forse sarebbe l'ora di cambiare la frima
, è meglio che metto il braccio
Commenta
-

Commenta