Annuncio

Collapse
No announcement yet.

front e back

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    molto grosso
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #17
      Manx i dati fisici sono 32 anni 174x77/78 kg
      grazie giopal, una volta vidi qualche foto anche della tua complimenti anche a te. a proposito di palestra sto impazzendo per trovare una panca reclinabile (sia spalliera che seduta) con la spalliera bassa che permetta di fare anche i tricipiti con 1 manubrio in posizione L. Avete notato che in Italia è praticamente impossibile trovarne una (senza spendere cifre da capogiro)? Ne ho trovata una bellissima ad un prezzo onestissimo (dai 75 ai 90 euro) guardate qui e ditemi se nn vi sembra di qualità soprattutto l'imbottitura:

      http://img410.imageshack.us/img410/7...ssbench1281473.

      purtroppo nessuno la importa!
      Conoscete qualcosa di simile?

      Commenta


        #18
        il link non si vede

        Commenta


          #19
          nn si vede la panca scusate ma qui si:

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
            vi posto 2 foto della mia condizione attuale... so di essere alto di bf
            pero' sono vizioso inside fumo da quando ero neonato e mangio a sbafo...



            http://img11.imageshack.us/img11/7219/img1782g.jpg
            ottimo fisico complimenti..bf alta ma non altissima,non mi preoccuperei più di tanto..con la dieta giusta sistemerai tutto..ancora complimenti

            Commenta


              #21
              cavolo irop!! la panchetta è proprio bellina.. poi a quel prezzo!!! sicuro nn spediscono in italia?? cmq stai messo davvero bene.. se sgrassi un filino sei in formissima x l'estate!!

              Commenta


                #22
                Buono.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Irop sei grosso! (Naturalmente per i miei canoni fitness)
                  Il tuo braccio mi ricorda molto il mio quando metto massa feroce

                  Cosa intendi per schienale basso?

                  Io ho la domyos bi460 e mi ci trovo comodissimo per tutti gli esercizi (e poi costa 139 euro )
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    grazie Son e a tutti! anch'io ho la bi460 pero' non è buona per i tricipiti con manubrio panca L, per via dello schienale alto (hai presente quando tieni il manubrio alto e lo passi da seduto dietro la testa?), il manubrio nn passa dietro ma urti lo schienale. Giopal purtroppo nn spediscono ho anche scritto una email per chiedere e tutti spediscono solo in inghilterra.

                    Commenta


                      #25
                      a me la panca york sembra di quelle da palestra con schienale basso poi forse sbaglio ed è come la domyos ma l'impressione che mi fa è di essere piu' bassa... e per quella cifra mi azzarderei lo stesso a comprarla anche perchè della domyos la stabilità non è il suo punto forte con quel sistema tubolare tu Sun che ce l'hai penso che hai credo che l'avrai notato

                      Commenta


                        #26
                        c'è un "che hai credo" in piu'

                        Commenta


                          #27
                          irop quanto è il bracciozzo?
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
                            a me la panca york sembra di quelle da palestra con schienale basso poi forse sbaglio ed è come la domyos ma l'impressione che mi fa è di essere piu' bassa... e per quella cifra mi azzarderei lo stesso a comprarla anche perchè della domyos la stabilità non è il suo punto forte con quel sistema tubolare tu Sun che ce l'hai penso che hai credo che l'avrai notato
                            Guarda irop, sono passato da un panchetta schifosa alla bi460...quindi mi sembra abbastanza solida.
                            Certo, non è come quelle professionali ma mi alleno tranquillo

                            ps: l'esercizio di cui parli lo faccio senza problemi, non urto sullo schienale..
                            Ma forse dipende dal fatto che sono più alto (1.82)
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Complimenti, sei già bello massoso

                              Commenta


                                #30
                                Sei bello massoso... se ti definisci per bene resterai molto soddisfatto!
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎