Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Riflettendo..
Collapse
X
-
Rispecchi in pieno il mio modo di vedereOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioConcordo sul ridondante, ma certi concetti come quelli che riporti possono apparire scontati, per alcuni, ma qui, lo vedi anche tu, purtroppo non lo sono, e allora uno sforzo di sottolineatura, lo imparerai frequentando il Forum, si rende a volte necessario per far passare con forza ciò che dovrebbe imporsi alla logica da sè e in maniera naturale.
P.s per rimanere in topic...un secco
Last edited by RICHI92; 16-10-2010, 12:34:30.
Commenta
-
-
nero se arriverai ad avere picchi simili e deltoidi tanto stondati e striati onore a te.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCredo che a livello mentale, da un pluricampione olimpico (di Olimpia, e non parlo di quella di Las Vegas...) forse il migliore di sempre nella sua specialià, uno che ha vinto un oro nel '96, si è ritirato, poi è stato capace di arrivare ad un bronzo (ma doveva essere argento) nel 2004 ad Atene, a 35 anni suonati, ebbene credo che a livello mentale il signor Yuri Chechi dia la paga a molti se non a tutti qua dentro, e non voglio neppure parlare dei suoi muscoli, macchina necessaria e ottimamente mantenuta per anni, altrimenti l'alloro lo avrebbe potuto solo sognare, con tutta la giovane concorrenza che c'è in quello sport:
Il rispetto, prima di pretenderlo, bisogna saperlo dare, riconoscendo chi un Cesare già lo è.
come sempre, spettacolo
Commenta
-
-
si ma la discussione nn verte sul fatto che chechi sia il bber più grosso del mondo...ma sul fatto che i ginnasti hanno fisici davvero notevoli...Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioBel fisico ci mancherebbe, ma credo che Master intenda che impressionarsi per un ginnasta in un forum di Body Building è pressochè fuoriluogo.Mica ha il fisico di Flex.
dire che gli mancano le masse..giudicando una foto di un non bber, non in posa e rilassato, che sicuramente non ha mai fatto un meso di massa visto che sarebbe solo un danno sugli anelli..bè è non contestualizzare le cose.
a dire ste cose..allora qui dentro chi ha quelle masse?
poi il bbing nn è solo masse...con tutta la stima infnita per master..se lo sogna il v-shape di chechi.....temo.
il rpoblema è che qui se arnold ventenne avesse postato gli si sarebbe trovato qualche distretto muscolare indietro......

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosi ma la discussione nn verte sul fatto che chechi sia il bber più grosso del mondo...ma sul fatto che i ginnasti hanno fisici davvero notevoli...
dire che gli mancano le masse..giudicando una foto di un non bber, non in posa e rilassato, che sicuramente non ha mai fatto un meso di massa visto che sarebbe solo un danno sugli anelli..bè è non contestualizzare le cose.
a dire ste cose..allora qui dentro chi ha quelle masse?
poi il bbing nn è solo masse...con tutta la stima infnita per master..se lo sogna il v-shape di chechi.....temo.
il rpoblema è che qui se arnold ventenne avesse postato gli si sarebbe trovato qualche distretto muscolare indietro......
polpacci.
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Penso che la frase finale fosse ironica, e che il suo discorso sia perfetto.Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiopolpacci.
X quello che vale, rep a lui!
Commenta
-
-
vedo che non hai colto il sarcasmo della faccina tipica di wallace che segue ogni suo post(ovviamente sempre serio) x quello che vale,srep a teOriginariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioPenso che la frase finale fosse ironica, e che il suo discorso sia perfetto.
X quello che vale, rep a lui!
.

scherzo dai...forse

http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiovedo che non hai colto il sarcasmo della faccina tipica di wallace che segue ogni suo post(ovviamente sempre serio) x quello che vale,srep a te
.

scherzo dai...forse

Commenta
-
-
c'è un modo per metterti nella lista ignore? perdo troppe cal leggendotiOriginariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiovedo che non hai colto il sarcasmo della faccina tipica di wallace che segue ogni suo post(ovviamente sempre serio) x quello che vale,srep a te
.

scherzo dai...forse

Commenta
-
-
Il secondo non è ChechiOriginariamente Scritto da RICHI92 Visualizza MessaggioRispecchi in pieno il mio modo di vedere
P.s per rimanere in topic...un secco
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Ma sapete solo travisare quello che uno dice?Ho forse messo in dubbio le capacità o i meriti sportivi di Yuri Chechi?Ho forse scritto agli anelli era scarso oppure c'era di meglio?Poi cosa centra il livello mentale di Chechi?Io parlavo di Master nn li ho messi a confronto, ho detto che arrivare all'età di Master con quella forma richiede una certa perseveranza visto il fisico medio di un 50enne italiano.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCredo che a livello mentale, da un pluricampione olimpico (di Olimpia, e non parlo di quella di Las Vegas...) forse il migliore di sempre nella sua specialià, uno che ha vinto un oro nel '96, si è ritirato, poi è stato capace di arrivare ad un bronzo (ma doveva essere argento) nel 2004 ad Atene, a 35 anni suonati, ebbene credo che a livello mentale il signor Yuri Chechi dia la paga a molti se non a tutti qua dentro, e non voglio neppure parlare dei suoi muscoli, macchina necessaria e ottimamente mantenuta per anni, altrimenti l'alloro lo avrebbe potuto solo sognare, con tutta la giovane concorrenza che c'è in quello sport:
Il rispetto, prima di pretenderlo, bisogna saperlo dare, riconoscendo chi un Cesare già lo è.
Tornando su Chechi, semplicemente nn è il tipo di fisico che uso per motivarmi, visto che pratico BODY BUILDING, che poi fosse un bel fisico è ovvio.Nn mi sembra difficile da capire.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-

sigpic
Commenta