fat calcolate 3-4 cucchiai d'olio al dì
calcolate il miele la mattina
non è un kg... ma sui 700 + o meno ci dovrei essere...
poi causa lavori, dei giorni riesco a mangiare alla perfezione tutto, dei giorni meno...
cmq si .. è molto low fat la dieta... mi ci trovo bene, ho energie e riesco a mantenere sotto controllo l'accumulo di grasso...
ogni tanto mangio un pò di parmigiano o i weekend una bella cena fuori ci sta tutta...
per questa stagione non affronterò gare... per cui non credo che scenderò sotto i 90 kg per l'estate...
speriamo serva a qualcosa per tenersi + massa per il prossimo anno!
ps: le fette biscottate le metto in mezzo agli albumi e poi ci sciaffo sopra 2 bei cucchiai di miele!

@ phenix: preferirei mangiare meno e riuscire a mettere su + massa...
calcolate il miele la mattina
non è un kg... ma sui 700 + o meno ci dovrei essere...
poi causa lavori, dei giorni riesco a mangiare alla perfezione tutto, dei giorni meno...
cmq si .. è molto low fat la dieta... mi ci trovo bene, ho energie e riesco a mantenere sotto controllo l'accumulo di grasso...
ogni tanto mangio un pò di parmigiano o i weekend una bella cena fuori ci sta tutta...

per questa stagione non affronterò gare... per cui non credo che scenderò sotto i 90 kg per l'estate...
speriamo serva a qualcosa per tenersi + massa per il prossimo anno!

ps: le fette biscottate le metto in mezzo agli albumi e poi ci sciaffo sopra 2 bei cucchiai di miele!

@ phenix: preferirei mangiare meno e riuscire a mettere su + massa...

Commenta