ottimo
bellissimo fisico
Fisico perfetto x me
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
L'effetto visivo è notevole...Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioEcco un fisico perfetto x me
poi se le gambe stanno al livello della parte superiore... Tanto di cappello...
altrimenti è l'ennesimo fisico a chupa chups...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiozioboia,apparte il petto che ho piu aperto internamente e i trapezi miei volutamente inesistenti sto tipo sembra il mio gemello un po piu pompato
secco...
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
il tuo gemello attuale o il tuo gemello dei tempi ke furono ??Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiozioboia,apparte il petto che ho piu aperto internamente e i trapezi miei volutamente inesistenti sto tipo sembra il mio gemello un po piu pompato
Commenta
-
-
nano.Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosecco...
scherzi a parte io sono sicuramente grossetto,sto tizio anche se io sono meglio come bf mi da 5kili visivamente
solo che lui deve essere bello altino e per fare quell'effetto deve essere un bestione.
io sono 169 cm e gia come hp+6/7 tirato risulto grossissimo per vie delle mie forme brevilinee,avessi 10 cm in piu sarebbero veramente uccelli per diabetici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil tuo gemello attuale o il tuo gemello dei tempi ke furono ??
no ziobono,hai tempi che furono VISIVAMENTE a questo gli facevo da custodia, 84kg in gara sulla mia altezza erano una cosa spaventosa.
il fatto che avendo proporzioni pessime l'effetto estetico non è dei migliori, per questo mi ci vedo nel tipo.
e sicuramente molto bello a vedersi in questa foto, ma se fate caso e una foto molto studiata
il jeans e deliniato in vita ad arte, e la posizione leggermente trasversale riesce a camuffare una vita non proprioamente contenutissima e quelle bocce da bowling che ha al posto dei delt camuffano clavicole discrete ma non certo eccellenti.
a dire la verit diciamo che e l'immagine che ho di me in testa piu che altro, da novembre quando ho smesso col BB ho perso un 3kiletti e spicci che fanno molta differenza per uno molto tirato e piccolo di statura come me,adesso sono ancora un po piu lontanino.......... spero pero se l'operazione a luglio riesce bene di raggiungere sto tipo per natale
sperem
Commenta
-
-
diciamo che mi tengo attorno all'hp+4/5 sotto l'8% reale non bodiuebbiano al momento.Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobestiolina ma qndi anke attualmente hai un super fisico ??
spero di poter riprendere gli allenamenti dopo l'estate e risalire di qualche kili in brevissimo.
Commenta
-
-
cavolo non pensavo fossi tanto "ben messo"... come mai non posti qualche vecchia foto ?Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono ziobono,hai tempi che furono VISIVAMENTE a questo gli facevo da custodia, 84kg in gara sulla mia altezza erano una cosa spaventosa.
il fatto che avendo proporzioni pessime l'effetto estetico non è dei migliori, per questo mi ci vedo nel tipo.
e sicuramente molto bello a vedersi in questa foto, ma se fate caso e una foto molto studiata
il jeans e deliniato in vita ad arte, e la posizione leggermente trasversale riesce a camuffare una vita non proprioamente contenutissima e quelle bocce da bowling che ha al posto dei delt camuffano clavicole discrete ma non certo eccellenti.
a dire la verit diciamo che e l'immagine che ho di me in testa piu che altro, da novembre quando ho smesso col BB ho perso un 3kiletti e spicci che fanno molta differenza per uno molto tirato e piccolo di statura come me,adesso sono ancora un po piu lontanino.......... spero pero se l'operazione a luglio riesce bene di raggiungere sto tipo per natale
sperem
cmq complimenti e grazie per la sincera risposta
Commenta
-
-
azz, non ti alleni da 5 mesi e sei cmq hp + 5 sotto l'8.... congratulazioniOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodiciamo che mi tengo attorno all'hp+4/5 sotto l'8% reale non bodiuebbiano al momento.
spero di poter riprendere gli allenamenti dopo l'estate e risalire di qualche kili in brevissimo.
Commenta
-

Commenta