Coscetta...e polpaccetto...
Collapse
X
-
No, i dati non sono pervenutiComunque quello che si vede è tutto ottimo, complimenti
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNo, i dati non sono pervenutiComunque quello che si vede è tutto ottimo, complimenti
Ottimo fisico,complimenti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocomplimenti...hai veramente un gran bel fisico
ottima anche la schiena!
anzianità di allenamento?
se l'hai già scritta perdonami
mah , tra alti e bassi ho sempre fatto esercizio, facendo tanti errori all'inizio, pasticciando, e se era in ordine l'allenamento non lo era l'alimentazione o il riposo...Diciamo che da 2 anni ho preso le cose più seriamente...anche se tendendo a coprirmi facilmente devo stare attento all' introduzione calorica ...ho notato che posso alzare molto i grassi ma DEVO tener bassi i carbo...cosa che a volte mi svuota molto...
Mi alleno con schede abbreviate...massimo 2-3 serie per gruppo muscolare...la frequenza cambia...fullbody ogni 4 gg o 2-3 split a settimana.Il punto più debole(perchè di deboli ne ho parecchi) è il bicipite brachiale e il petto...che solo di recente riesco ad attaccare bene conla panca piana...ma devo tenere una presa COME le spalle per vari motivi, quindi il ROM è lungo e i carichi e risentono...
Amo la barra spessa 50mm, lo Squat (sono flessibile di caviglia) e il chin up...
Commenta
-
Commenta