Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trey vs Brandon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    No infatti è simmetria contro smagliature...dai ragazzi, è questione di gusto

    Commenta


      #32
      Senza dubbio Brandon, quelle di Brewer sembrano barattoli di Vinavil!
      Cmq la differenza in off season è impressionante.. sembra uno strongman invece che un bber
      sigpic

      mi piace creare, ma anche distruggere creando

      Commenta


        #33






        GAME...OVER.
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

        Io c'ero...

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

        Commenta


          #34
          E' un pò come chiedere se si preferisce un furgoncino o un suv: un Fiorino o una Cayenne...
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta


            #35
            Click image for larger version

Name:	imagem2nj9.jpg
Views:	1
Size:	34.6 KB
ID:	15891569Click image for larger version

Name:	treybrewer012.jpg
Views:	1
Size:	82.6 KB
ID:	15891570Click image for larger version

Name:	imagemir3.jpg
Views:	1
Size:	33.5 KB
ID:	15891571Click image for larger version

Name:	imagem1tm8.jpg
Views:	1
Size:	41.2 KB
ID:	15891572Click image for larger version

Name:	trey.jpg
Views:	1
Size:	97.7 KB
ID:	15891573Click image for larger version

Name:	img54961236477562trey1.jpg
Views:	1
Size:	87.8 KB
ID:	15891574

            Rilancio.....
            Last edited by Gymrat; 20-03-2009, 10:35:25.
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              #36
              Non c'è storia, molto meglio Brandon. Da tirati è addirittura più grosso, oltre che simmetrico, di Trey.


              Trey che posa con le shox stile Arkon86 è pessimo..

              Commenta


                #37
                la foto vicino a Ronnie, fa capire che razza di animale sia Trey... se tornassero di moda i freak potrebbe fare la sua porca figura all'olympia
                sigpic

                mi piace creare, ma anche distruggere creando

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da HIT83 Visualizza Messaggio
                  la foto vicino a Ronnie, fa capire che razza di animale sia Trey... se tornassero di moda i freak potrebbe fare la sua porca figura all'olympia
                  Cè Freak e Freak.Brewer ha dorsali poco ampi, bicipiti senza neanche l'accenno del picco, e le foto vicino a Ronnie che ora nn è certo al top nn fanno testo.Ci sono Freak con forme e masse giuste, come Fux, Ruhl per fare un esempio, e quelli come Brewer, che l'Olympia può vederlo seduto tra il pubblico.
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                  Commenta


                    #39
                    c'è da dire però che le gambe di trey se le sognano molti che all'olympia ci stanno..anche il mr.o è indietro rispetto a trey in quel distretto comunque brandon tutta la vita. in gara è praticamente uguale che in off season O___o vedete voi.
                    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                    Io c'ero...

                    Originariamente Scritto da francesco_espo
                    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                    Commenta


                      #40
                      come grossezza intendo
                      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                      Io c'ero...

                      Originariamente Scritto da francesco_espo
                      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        ***** quant'è grosso Trey.
                        Brutto, ma eramente grosso. Non ricordavo un braccio del genere... è davvero migliorato tanto come masse.

                        Curry come linee è di un altro livello, ma vicino a Brewer scompare... temo...
                        Non ha linee, però in off è davvero immenso. Peccato che poi in gara sia inguardabile, si brucia metà del lavoro fatto in off. E' già esploso... quoto il nero quando dice che è tanto grosso quanto tonto. Brewer non si sa preparare, vuole fare il fenomeno ed è già finito. Pelle da buttare...

                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        che schifo Brewer, rendetevi conto che persino Ruhl l'ha criticato per il fatto che quest'anno in massa è arrivato a 170 kg
                        e poi sul palco 120? E' prossimo allo scoppio totale allora. Peccato perché inizialmente prometteva bene, era enorme anche se tirato. E quanti anni ha? 23?24? Poveri noi...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Non ha linee, però in off è davvero immenso. Peccato che poi in gara sia inguardabile, si brucia metà del lavoro fatto in off. E' già esploso... quoto il nero quando dice che è tanto grosso quanto tonto. Brewer non si sa preparare, vuole fare il fenomeno ed è già finito. Pelle da buttare...


                          e poi sul palco 120? E' prossimo allo scoppio totale allora. Peccato perché inizialmente prometteva bene, era enorme anche se tirato. E quanti anni ha? 23?24? Poveri noi...
                          credo 22
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #43
                            ah bene

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              ah bene
                              credo abbia la mia stessa età..o a max uno di più..sicuramente non di piùcmq spero si rimetta in carreggiata
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                credo abbia la mia stessa età..o a max uno di più..sicuramente non di piùcmq spero si rimetta in carreggiata


                                è da buttare ormai....
                                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎