MPB...set-pre-def-bland hahahah
Collapse
X
-
gia,lo sono..infatti ho iniziato a non prendere cho dopo le 14/15 e cercando di evitare schifezze di ogni genere...parto prima con diciamo questa "def" ma senza proibirmi troppo sperando di pulirmi pian piano.grazie per l interventoOriginariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioottimo cm sempre, sembri un pelino piu coperto, ma sticazzi..
Commenta
-
-
sempre una bestia
sembrano migliorati deltoidihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
grazie rocky,penso che il delt front sia migliorato un pochetto..diciamo che los to coinvolgendo maggiormente anche in altri esercizi non prettamente per il delt e quindi anch io lo vendo un po piu "tondo"Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosempre una bestia
sembrano migliorati deltoidi
Commenta
-
-
Cavolo MPB tu sei da palco... hai una genetica fuori dal comune.. considerando pure che non segui una dieta vera e propria... Onore a te.
Commenta
-
-
grazie,ma se valgo in gara si puo vedere soltanto in gara e non credo che ne farò..son altri i miei pensieriOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioscusa... ma tu devi gareggiare punto e basta
Commenta
-
-
grazie impact,ma adesso inizio a sentire il fatto che h bisogno di una dieta..son stato molto sregolato soprattutto con alcool in questo periodo e mi vedo anch io ,come altri han sostenuto, piu grasso del solito,Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCavolo MPB tu sei da palco... hai una genetica fuori dal comune.. considerando pure che non segui una dieta vera e propria... Onore a te.
..ora vedo se evitando i cho dal pome in poi e limitando gli eccessi si risolve un po la cosa ...grazie ancora per essere intervenuto amico
Commenta
-
-
Perchè l'allenamento poi..Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCavolo MPB tu sei da palco... hai una genetica fuori dal comune.. considerando pure che non segui una dieta vera e propria... Onore a te.
Non oso immaginare se si allenasse, mangiasse come si vede..
Commenta
-
-
micol sbaglio o ti vedo un pò migliorato su quads,brachiale e avambracci? il resto magnifico al solito..ma mi pare di notare un margine di miglioramento sulle zone sopracitate
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
io mi alleno come si deve!poi il mangiare si è sempre stato un mio problema..grazieOriginariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioPerchè l'allenamento poi..
Non oso immaginare se si allenasse, mangiasse come si vede..
puo darsi,è da un po che ci presto piu attenzione..pero nei quads è migliorata solo la separazione,come misure me le sento uguali.invece per le braccia hai ragione..grazie ronOriginariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomicol sbaglio o ti vedo un pò migliorato su quads,brachiale e avambracci? il resto magnifico al solito..ma mi pare di notare un margine di miglioramento sulle zone sopracitate

grazie...1,90m per 96kgOriginariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiobellissimo fisico, complimenti
un pò di dati?...
Commenta
-

Commenta