If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nei giorni che sono a casa faccio 3 serie da 15 di flessioni e 8 serie da 30 di addome
addome 1 volta a settimana e con sovraccarico anche a me non usciva ma a fare così sono migliorato poi due mesi di palestra 4 volte a settimana mi sembra eccessivo
Ho contato fino a 10, ok ... posso rispondere.
Ragazzi, quando fate questi reply mi fate completamente girare il *****.
2 pagine di "sboronaggine".
E' innegabile che sia un ragazzo piccolo ed immaturo, ma fare dell'ironia e' proprio fuori discussione. Alcuni di voi hanno proprio esagerato.
Il ragazzo ha solo postato, con grande umilta', le sue foto per ricevere consigli concreti e mirati. Forse puo' avere sbagliato l'italiano e il vero obiettivo di questo 3d ma non siete cmq scusati dalla mancanza di rispetto che avete avuto nei suoi confronti.
Non certo voglio essere il buon samaritano, anzi, il ragazzo nn ha un muscolo, e' flaccido e sembra quasi non avere fatto mai un attivita' fisica depositando grasso sui fianchi. ( Ricordo che e' il piu difficile e duro da togliere ).
Fatto questo "pre-annuncio", rispondo direttamente al ragazzo.
Stai messo malissimo ma questo deve essere un punto di partenza per migliorare e spingere piu che mai per trovare soddisfazione dal proprio fisico e trovare un equilibrio psico-fisico. Se vuoi togliere veramente quella pancia ed avere un fisico decente devi essere piu' cazzuto che mai e metterti veramente di impegno e costanza. Il tuo obiettivo e'fattibile ma e' infattibile in tempi brevissimi. L'errore comune e' di pensare di togliere solo ed esclusivamente quella pancia, devi curare tutto per avere dei risultati "decenti".
I passi da fare sono questi :
1.Alimentazione rigorosamente corretta. ( Ti possono aiutare nella sezione dieta/alimentazione ).
2.Lavoro in palestra Perfetto, devi spingere tanto e dare il massimo, in tutte le sessioni. ( Ti possono aiutare nella sezione massa o allenamento )
3.Leggere i seguenti 3d/articoli che sono molto interessanti.
Ricordati che questo e' solamente l'inizio, ma sono sicuro al 100% che se continuerai a leggere questo forum e ti farai il culo, come ce lo facciamo tutti del resto, leverai quella pancia e inzieranno le tue "meritate" soddisfazioni.
Ho contato fino a 10, ok ... posso rispondere.
Ragazzi, quando fate questi reply mi fate completamente girare il *****.
2 pagine di "sboronaggine".
E' innegabile che sia un ragazzo piccolo ed immaturo, ma fare dell'ironia e' proprio fuori discussione. Alcuni di voi hanno proprio esagerato.
Il ragazzo ha solo postato, con grande umilta', le sue foto per ricevere consigli concreti e mirati. Forse puo' avere sbagliato l'italiano e il vero obiettivo di questo 3d ma non siete cmq scusati dalla mancanza di rispetto che avete avuto nei suoi confronti.
Non certo voglio essere il buon samaritano, anzi, il ragazzo nn ha un muscolo, e' flaccido e sembra quasi non avere fatto mai un attivita' fisica depositando grasso sui fianchi. ( Ricordo che e' il piu difficile e duro da togliere ).
Fatto questo "pre-annuncio", rispondo direttamente al ragazzo.
Stai messo malissimo ma questo deve essere un punto di partenza per migliorare e spingere piu che mai per trovare soddisfazione dal proprio fisico e trovare un equilibrio psico-fisico. Se vuoi togliere veramente quella pancia ed avere un fisico decente devi essere piu' cazzuto che mai e metterti veramente di impegno e costanza. Il tuo obiettivo e'fattibile ma e' infattibile in tempi brevissimi. L'errore comune e' di pensare di togliere solo ed esclusivamente quella pancia, devi curare tutto per avere dei risultati "decenti".
I passi da fare sono questi :
1.Alimentazione rigorosamente corretta. ( Ti possono aiutare nella sezione dieta/alimentazione ).
2.Lavoro in palestra Perfetto, devi spingere tanto e dare il massimo, in tutte le sessioni. ( Ti possono aiutare nella sezione massa o allenamento )
3.Leggere i seguenti 3d/articoli che sono molto interessanti.
Ricordati che questo e' solamente l'inizio, ma sono sicuro al 100% che se continuerai a leggere questo forum e ti farai il culo, come ce lo facciamo tutti del resto, leverai quella pancia e inzieranno le tue "meritate" soddisfazioni.
Saluti,
Non riesco a mandarti il messaggio privato...cmq dammeli pure qui gli aiuti...es.: la mia dieta l'ho scritta, correggila, poi l'allenamento....dammi tutti i migliori consigli....
addome 1 volta a settimana e con sovraccarico anche a me non usciva ma a fare così sono migliorato poi due mesi di palestra 4 volte a settimana mi sembra eccessivo
molti di voi han detto con sovraccarico...ma che significa?
80g di pasta 150gr di pollo / fesa di tacchino. Insalata.
Spuntino 80gr di tonno. 4/5 gallette di riso.
Cena
150gr di pollo/ Fesa di tacchino o 200gr / 300gr di pesce bianco oppure sgombro,nasello o 5/7 albumi. Insalata.
Come allenamento faccio 4gg a settimana palestra
Esempio che farei io da 4gg
Petto-Tricipiti
40'/50' Cardio in fascia.
Spalle-Gambe
Dorso-Bicipiti.
Oppure,
Fullbody
40'Cardio in fascia.
FullBody
40ìCardio in fascia.
Addome : 2 volte a settimana.
Non prendere quello che ti ho scritto per oro colato, aspettiamo gli altri.
L'importante, nel tuo caso, e' evitare in primis Schifezzee ed Alcol.Poi il resto viene da se.
Dimenticavo,
Hai , come me , una vita larga. Devi dare il massimo per il dorso, mi raccomando.
ma dai....cosi mi demoralizzi ...cmq grazie ai vostri consigli, dieta equilibrata, integratori, corsa ogni giorno, e allenamento in palestra, i cambiamenti ci sono...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta