Kevin levrone...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dave Clark's attacks
    replied
    zio bono

Leave a comment:

• barney137
    replied
    ****..

Leave a comment:

• JPP
    replied
    YouTube - Flex Wheeler-the best of the best!!

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
    Flex geneticamente era superiore, non ci piove. Ma in gara Levrone arrivava piu' roccioso.
    considera che levrone era un veterano comunque. In ogni caso flex al top quando a mio parere doveva battere coleman avrebbe disintegrato il miglior levrone ora trovo un filmanto

Leave a comment:

• barney137
    replied
    Flex geneticamente era superiore, non ci piove. Ma in gara Levrone arrivava piu' roccioso.

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    ma come puoi dir che levrone era superiore a flex? geneticamente parlando flex ancora oggi è la miglior genetica possibile
    su questo hai ragione

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
    Be', e' la realta'. Flex a forme e' il Dio del BB, su questo non si discute, ma non ha mai portato in gara delle preparazioni perfette. Il velo d'acqua era sempre presente, e se pur impercettibile un po' lo penalizzava rispetto agli altri.
    ma come puoi dir che levrone era superiore a flex? geneticamente parlando flex ancora oggi è la miglior genetica possibile

Leave a comment:

• barney137
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    stiamo scherzando
    Be', e' la realta'. Flex a forme e' il Dio del BB, su questo non si discute, ma non ha mai portato in gara delle preparazioni perfette. Il velo d'acqua era sempre presente, e se pur impercettibile un po' lo penalizzava rispetto agli altri.

Leave a comment:

• Il Nero
    replied
    Non lo posso guardare.E pensare che con la genetica che possiede, potrebbe tornare sul palco dell'Olympia nel giro di un paio d'anni scarsi, se solo lo volesse.Che peccato.

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    che forma........

YouTube - Bodybuilding - USA - Kevin Levrone

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Gesù, non posso guardare a colpo d'occhio sembra un magrebino di quelli che giran qui...
    bè dai... le spalle ancora son larghine.... proprio magrebino no...

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    Gesù, non posso guardare a colpo d'occhio sembra un magrebino di quelli che giran qui...

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    Dal fermo immagine speravo fosse quello a sinistra palestraro medio un corno, per uno che è stato 130 kg scuoiato quello NON è un buono stato di forma... è più grosso Yates oggi con i suoi anni...

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    bè non mi sembra messo poi cosi male....

è pur sempre messo meglio del palestraro medio....

Leave a comment:

Working...
X