Kevin levrone...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioFlex geneticamente era superiore, non ci piove. Ma in gara Levrone arrivava piu' roccioso.
Leave a comment:
-
-
Flex geneticamente era superiore, non ci piove. Ma in gara Levrone arrivava piu' roccioso.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma come puoi dir che levrone era superiore a flex? geneticamente parlando flex ancora oggi è la miglior genetica possibile
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioBe', e' la realta'. Flex a forme e' il Dio del BB, su questo non si discute, ma non ha mai portato in gara delle preparazioni perfette. Il velo d'acqua era sempre presente, e se pur impercettibile un po' lo penalizzava rispetto agli altri.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiostiamo scherzando
Leave a comment:
-
-
Non lo posso guardare.E pensare che con la genetica che possiede, potrebbe tornare sul palco dell'Olympia nel giro di un paio d'anni scarsi, se solo lo volesse.Che peccato.
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGesù, non posso guardarea colpo d'occhio sembra un magrebino di quelli che giran qui...
Leave a comment:
-
-
Gesù, non posso guardarea colpo d'occhio sembra un magrebino di quelli che giran qui...
Leave a comment:
-
-
Dal fermo immagine speravo fosse quello a sinistrapalestraro medio un corno, per uno che è stato 130 kg scuoiato quello NON è un buono stato di forma... è più grosso Yates oggi con i suoi anni...
Leave a comment:
-
-
bè non mi sembra messo poi cosi male....
è pur sempre messo meglio del palestraro medio....
Leave a comment:
-
Leave a comment: