Kevin levrone...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dave Clark's attacks
    replied
    nono niente video
    ho postato la foto-francobollo xkè nn mi sembrava di averla vista sul forum.. se mi sbaglio edito

Leave a comment:

• Deadlift
    replied
    ti prego dave non mettere il video immondo di Kevin mentre posa a casa sua infangando la sua immagine reale...solo sue foto sublimi in questo post

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    ragò ho trovato un'immagine anche se formato francobollo di un presento prima e dopo

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    che taglio della gamba

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    vicino al re

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Ragazzi lasciamo fuori i "soliti" discorsi: ho già distribuito un rosso.
    Chianti?

C'è da dire però che su di lui non c'è tanto materiale fotografico come invece ci si aspetterebbe: c'è qualche motivo particolare?

Leave a comment:

• Deadlift
    replied
    insieme a ronnie il mio preferito, un mito

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    io penso che sia stata una cosa avvenuta un pò alla volta quindi il suo cervello ha avuto il tempo di adattarsi.. Poi ragà penso che per salute ognuno di noi sarebbe disposto a tirarsi indietro e lasciare tutto... almeno io così farei. (io come problemi di salute mi riferisco a problemi seri e no un semplice raffreddore)

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Ragazzi lasciamo fuori i "soliti" discorsi: ho già distribuito un rosso.

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    se voleva fare l'eroe da action movie, in un minimo di presenza fisica doveva mantenerla, e invece è diventato una perona normale, poi è una scelta sua per carità avrà avuto i suoi motivi, però che peccato.
    Io avrei rispettato anche questa sua scelta, non posso però farlo quando ha scelto di mettersi in ridicolo in mutandoni e fascia rosa a posare con due beoti per uno sketch in condizioni ridicole. Quello è sputare sul piatto in cui hai mangiato a man basse e questo proprio non mi va. Onore all'atleta, ma come uomo ho un giudizio decisamente diverso.

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    secondo me perde.. perde sul fatto che se uno ha fatto uno sport per passione da una vita... difficilmente riuscirà ad allontanarlo da sè...ormai ce l'hai nel sangue.. hai nella mente un immagine di te che qulcosa rappresenta.... no?

ma poi mi chiedo... a livello psicologico come si fa ad accettare una cosa del genere .... potrei capire una malattia,la vecchiaia... ma...
    Ma appunto. Da qui nasce il mio dubbio atroce che abbia solo sfruttato la vacca grassa. Il fatto che pare si allenasse solo 6 mesi l'anno fomenta le mie paure; un BBer è maniaco dell'acciaio per antonomasia, come fa a non allenarsi per un periodo simile? C'è gente che è morta pur di continuare a pompare ferro nonostante fosse fisicamente massacrata, poi senti questo fenomeno dotatissimo che sembra dedicarcisi solo per occasione e che un giorno decide di rinnegare completamente quel mondo che l'ha forgiato.
    Spero solo di aver travisato tutto...

Leave a comment:

• BLOOD black
    replied
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    blood il discorso del fatto psicologico lo chiesi anche io un po di tempo fa in qualche topic,interesserebbe anche a me saperlo
    a me viene in mente quando ho dovuto fermarmi per un anno...
    cmq lascia che il discorso possa sfociare nella superficialità ,ma io credo che se lo scopo non erano i soldi (quindi passione, il vedersi bene ecc) ,qualcosa a livello psicologico (problemi di personalità) doveva pur nascergli...
    io al suo posto non credo l'avrei presa bene...

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    blood il discorso del fatto psicologico lo chiesi anche io un po di tempo fa in qualche topic,interesserebbe anche a me saperlo

Leave a comment:

• Il Nero
    replied
    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Ma io credo che il rischio sia legato al "periodo di allenamento da olimpia" ... piu' che altro mi chiedo... come fa uno a vedersi allo specchio una statua.. poi si vede sul palco dell'olimpia.. e poi si rivede allo specchio col fisico da comune impiegato.. boh..

secondo me perde.. perde sul fatto che se uno ha fatto uno sport per passione da una vita... difficilmente riuscirà ad allontanarlo da sè...ormai ce l'hai nel sangue.. hai nella mente un immagine di te che qulcosa rappresenta.... no?

ma poi mi chiedo... a livello psicologico come si fa ad accettare una cosa del genere .... potrei capire una malattia,la vecchiaia... ma...
    Infatti, vedi Flex, che si mantiene bene , è davvero difficile da capire come possa lasciarsi andare in quel modo.

Leave a comment:

• BLOOD black
    replied
    Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    capisco cosa intendi però non ha perso un bel niente secondo me. ha scelto di cambiare vita e stop probabilmente perchè fa sia più soldi e rischia meno le penne. il discorso fisico è fuoridiscussione... non so perchè si sia lasciato andare del tutto se si manteneva come nel film che ha girato era meglio di tutti gli atleti di bw.
    Ma io credo che il rischio sia legato al "periodo di allenamento da olimpia" ... piu' che altro mi chiedo... come fa uno a vedersi allo specchio una statua.. poi si vede sul palco dell'olimpia.. e poi si rivede allo specchio col fisico da comune impiegato.. boh..

Leave a comment:

• Il Nero
    replied
    Concordo con Davide e Yashiro.Cioè se voleva fare l'eroe da action movie, in un minimo di presenza fisica doveva mantenerla, e invece è diventato una perona normale, poi è una scelta sua per carità avrà avuto i suoi motivi, però che peccato.Specie considerando che ci sono degli over 40 come Freeman che sono ai vertici di questo sport, avevo anche sperato in un suo grande ritorno, ma erano solo voci infondate purtroppo.

Leave a comment:

Working...
X