qualche mese dopo ... novembre 1995
questa merita una piccola prefazione:
in quel momento ero da 2 settimane partito per il servizio militare...
quindi alimentazione rispettata a spanne: ero partito con mezza valigia di omogenizzati di carne per cercare di rispettare gli spuntini
senza allenamento, ma solo l'esercizio fisico del C.A.R.
il bello è che è stata anticipata la gara di una settimana .... e ho dovuto rompere le palle di brutto al capitano di compagnia per riuscire ad avere un 48 !
Ringrazio il caporale istruttore Mauriello del 5/95 che mi ha aiutato ad ottenere quella licenza!
cmq son riuscito a partire alle 17 dalal caserma il venerdì sera....
all'1 circa sono arrivato a Milano...
a casa ho tolto i peli, sono andato a letto e mi sono alzato alle 6 per andare a fare la gara a Salso Maggiore , ho dormito circa 4 ore
per la ricarica durante il viaggio ho mangiato solo un pane pugliese .... l'unica cosa che ho trovato !
ora a voi il risultato di questa preparazione:
YouTube - Gore 1995 ita u21

ps. ovviamente finita la gara sono tornato a casa e il giorno dopo finito il pranzo sono partito per tornare in caserma ...
questa merita una piccola prefazione:
in quel momento ero da 2 settimane partito per il servizio militare...

quindi alimentazione rispettata a spanne: ero partito con mezza valigia di omogenizzati di carne per cercare di rispettare gli spuntini

senza allenamento, ma solo l'esercizio fisico del C.A.R.
il bello è che è stata anticipata la gara di una settimana .... e ho dovuto rompere le palle di brutto al capitano di compagnia per riuscire ad avere un 48 !
Ringrazio il caporale istruttore Mauriello del 5/95 che mi ha aiutato ad ottenere quella licenza!
cmq son riuscito a partire alle 17 dalal caserma il venerdì sera....
all'1 circa sono arrivato a Milano...
a casa ho tolto i peli, sono andato a letto e mi sono alzato alle 6 per andare a fare la gara a Salso Maggiore , ho dormito circa 4 ore
per la ricarica durante il viaggio ho mangiato solo un pane pugliese .... l'unica cosa che ho trovato !

ora a voi il risultato di questa preparazione:
YouTube - Gore 1995 ita u21

ps. ovviamente finita la gara sono tornato a casa e il giorno dopo finito il pranzo sono partito per tornare in caserma ...

Commenta