tante grazie anche a te manx.. finalmente ho il piacere di scriverti.. ti ho letto diverse volte e ti apprezzo per quel che afermi e per come aiuti tutti quanti con allenamenti...... sei altamente competente!!!
Sono nuovo.. Qualche foto di presentazione
Collapse
X
-
ah scusa ho letto ora.. sono di Origgio, un piccolo paese in provincia di Varese.. ma è molto vicino anche a Milano e Como.. difatti conosco molti bb della zona... anche diversi del forum.. spero di arrivare almeno ad 82/83.. la mia preparatrice è brava a "tirare" gli atleti.. sperem anche con me
.. io volevo provare.. ripeto provare.. qualche gp ifbb qui nel nord per vari motivi tra cui la compagnia di amici o conoscenti... sono consapevole del livello che hanno là gli atleti.. su tutti i fronti.. e nn mi si addice.. ma col fisico incompleto ed ancora acerbo che ho... nn aspiro a nessun piazzamento
.. però grazie dei consigli.. davvero.. potrei cambiare idea in corso.. vedremo.. thanks a lot
Commenta
-
-
ifbb o wabba io li vedo un attimo troppo impegantivi come prime gare..prova a cimentarti con la fibbn o con la ainbb, magari ci incontriamo sul palcoOriginariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggioah scusa ho letto ora.. sono di Origgio, un piccolo paese in provincia di Varese.. ma è molto vicino anche a Milano e Como.. difatti conosco molti bb della zona... anche diversi del forum.. spero di arrivare almeno ad 82/83.. la mia preparatrice è brava a "tirare" gli atleti.. sperem anche con me
.. io volevo provare.. ripeto provare.. qualche gp ifbb qui nel nord per vari motivi tra cui la compagnia di amici o conoscenti... sono consapevole del livello che hanno là gli atleti.. su tutti i fronti.. e nn mi si addice.. ma col fisico incompleto ed ancora acerbo che ho... nn aspiro a nessun piazzamento
.. però grazie dei consigli.. davvero.. potrei cambiare idea in corso.. vedremo.. thanks a lot
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Grazie, lusingato!Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggiotante grazie anche a te manx.. finalmente ho il piacere di scriverti.. ti ho letto diverse volte e ti apprezzo per quel che afermi e per come aiuti tutti quanti con allenamenti...... sei altamente competente!!!

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
hai ragionissima!!!!! mooolto impegnative.. troppo probabilmente.. però diversi motivi mi porterebbero là.. un pò anche per fissazione personale.. lo ammetto
.. grazie dell' invito.. ma che differenza farebbe???? sempre dietro arriverei
si vedrà dai.. intanto mi preparo al meglio che posso.. in bocca al lupo per le tue di gare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggiohai ragionissima!!!!! mooolto impegnative.. troppo probabilmente.. però diversi motivi mi porterebbero là.. un pò anche per fissazione personale.. lo ammetto
.. grazie dell' invito.. ma che differenza farebbe???? sempre dietro arriverei
si vedrà dai.. intanto mi preparo al meglio che posso.. in bocca al lupo per le tue di gare
crepi
ma fidati di me , nelle gare che ti ho detto potresti fare bene con un bel rippaggio
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
devo dare ragione anche a te blood black.. infatti mi sono iscritto per sentire i vari pareri!!! purtoppo col petto sempre gran problemi.. ne ho provate un sacco!! per di più ho spalle e tricipiti dominanti.. e questo nn aiuta
sarebbe tutto diverso con un.. nn dico bel pettorale.. ma almeno proporzionato o quasi!!! credo che sarà durissima avere un buon petto.. anche per le inserzioni.. attacca subito sotto l' ascella e la mia clavicola nn è molto larga.. e ciò limita lo sviluppo in ampiezza.. potrei dunque migliorarne lo spessore.. anche se di lato è già un pochino meglio che visto dal fronte.. spero di riuscirci un giorno..
Commenta
-
-
Un bel pettorale è il sogno di tutti noi... ma averlo proporzionato è già un gran traguardo...per ora punta a portarlo a livello del resto e vedrai che l'impressione che dà il bloco superiore sarà completamente diversa... buon allenamento !Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggiodevo dare ragione anche a te blood black.. infatti mi sono iscritto per sentire i vari pareri!!! purtoppo col petto sempre gran problemi.. ne ho provate un sacco!! per di più ho spalle e tricipiti dominanti.. e questo nn aiuta
sarebbe tutto diverso con un.. nn dico bel pettorale.. ma almeno proporzionato o quasi!!! credo che sarà durissima avere un buon petto.. anche per le inserzioni.. attacca subito sotto l' ascella e la mia clavicola nn è molto larga.. e ciò limita lo sviluppo in ampiezza.. potrei dunque migliorarne lo spessore.. anche se di lato è già un pochino meglio che visto dal fronte.. spero di riuscirci un giorno..
Commenta
-
-
ottimamente bene
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
stai bene
certo è un fisico ancora non maturo ma cmq più che buono
francamente sembravi più leggero di pesohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
non male. .certo che la forma esibita nella discoteca ( poco edificante sta cosa. .scusa se te lo dico. .) non era ottimale. .se dimagrisci bene e butti su dei kili qua' e ' la. .globalmente stai bene.. .diciamo in linea con una gara HP. .ma ricorda che anche negli HP i tiraggi sono pazzeschi. .occhio. .
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
grazie master!! certo in hp il tiraggio.. e che tiraggio.. è fondamentale!!! magari più avanti nella preparaz posto qualche foto così mi dai il tuo parere.. sempre se ne avrai voglia.. quanto alle foto in disco ripeto quanto già scritto.. era una esibizione promozionale della mia palestra e come location hanno scelto quel posto.. per me nn è stato un problema ma capisco che per molti può nn essere il posto appropriato
Commenta
-
Commenta