MIE gambe (roberto carlos inside...magari..XD)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    hai mai visto un MO..o quelli di 300. . .con il pelo. .?

e nemmeno i super eroi spogliati erano pelosi. .ma depilati e lisci come il sedere di un bambino. .

quotone....

ma non c'è verso di fargli cambiare idea...

comunque quads massicci amico mio... bravo!

Leave a comment:

• roninja
    replied
    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    visto l'ottimo quad e vista la misura deduco che i femorali non devono stare allo stesso livello dei quad
    appunto non sono prominenti verso l'esterno...ci sono ma rendono assai poco...(sempre meglio dei polpacci) opterò per la soluzione flex fra qualche anno se nn si migliora

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    visto l'ottimo quad e vista la misura deduco che i femorali non devono stare allo stesso livello dei quad

Leave a comment:

• roninja
    replied

e nemmeno i super eroi spogliati erano pelosi. .ma depilati e lisci come il sedere di un bambino. .
    master mi spezzi!!! comunque c'è molto da lavorare epilazione a parte..come massa possono anche andar bene (devo lavorare invece sulla massa dei bi femorali che nn escono fuori a palloncino ) ora credo lavorerò da qui in poi solo sulla def per le gambe

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    buone buone

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    ottimi gamboni

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Buone davvero.

Leave a comment:

• master wallace
    replied

Leave a comment:

• roninja
    replied
    le foto falle di fronte. .. .

buoni volumi.. stondature gia' evidenti. . peluria orribile. ..

master IO sono un vero uomo prendi esempio da me...il vello è fondamentale...

Leave a comment:

• roninja
    replied
    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
    magari andare in bici facesse snellire le gambe

cmq ottime gambozze roninja
    Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
    Io parlavo dei polpacci....i quad ne beneficiano....(o almeno questa è stata la mia esperienza personale)

comunque so cosa intendi per "pedalare" da professionista e lo faccio (nonno gino docet) ma nn funge comunque..li sento pumped quando ho finito molto più delle cosce,ma non crescono haimè..

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    le foto falle di fronte. .. .

buoni volumi.. stondature gia' evidenti. . peluria orribile. ..

Leave a comment:

• roninja
    replied
    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    belle le gambozze amico

minkia che mostriciattolo

senti ma quanto sei alto e pesi?
    178 per 87-88 kili sono risceso dai 90 che avevo appena sfiorato però sono molto più qualitativi credo..almeno ..cosi mi dicono in pale..

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    dovresti fare delle foto dirette,non dall'alto...

cosi vieni con le gambe corte e tozze
    eh ste foto son fatte con la webcam..per prendere anche il polpaccio devo leggermente abbassare lo schermo del pc (ce l'ha incorporata) e vengono cosi..comunque il polpaccio è piccolissimo rispetto alla coscia magari in sti giorni se c'è poca gente mi faccio un videino negli spogliatoi di pale e metto tutto il body

aggiungo che così i polpacci rendono ancora meno....da un artista della fotografia come te!

Se mi posso permettere,ho letto in un tuo post che ami anche la bicicletta...non e' il massimo per l'ipertrofia dei polpacci...o si pedala come i professionisti che hanno i polpaccioni o si tende a snellire....
    è solo genetica...non è che pedalando "come i professionisti" li ingrossi mio nonno ha fatto ciclismi professionistico per più di 20 anni ma ha 2 polpacci da gallinaceo purtroppo temo che mi abbia passato questo tratto genetico poi va bè..non è che tutto quello che faccio è teso a ipetrofizzare,ci sono cose che amo fare che catabolizzano (8tube ad esempio ) ma le braccia paiono non risentirne anzi

Leave a comment:

• Zeta
    replied
    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio

Io parlavo dei polpacci....i quad ne beneficiano....(o almeno questa è stata la mia esperienza personale)

Leave a comment:

• Penna84
    replied
    aggiungo che così i polpacci rendono ancora meno....da un artista della fotografia come te!

Se mi posso permettere,ho letto in un tuo post che ami anche la bicicletta...non e' il massimo per l'ipertrofia dei polpacci...o si pedala come i professionisti che hanno i polpaccioni o si tende a snellire....

Leave a comment:

• Zeta
    replied
    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    dovresti fare delle foto dirette,non dall'alto...

cosi vieni con le gambe corte e tozze

Leave a comment:

Working...
X