If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto l'ottimo quad e vista la misura deduco che i femorali non devono stare allo stesso livello dei quad
appunto non sono prominenti verso l'esterno...ci sono ma rendono assai poco...(sempre meglio dei polpacci) opterò per la soluzione flex fra qualche anno se nn si migliora
hai mai visto un MO..o quelli di 300. . .con il pelo. .?
e nemmeno i super eroi spogliati erano pelosi. .ma depilati e lisci come il sedere di un bambino. .
master mi spezzi!!! comunque c'è molto da lavorare epilazione a parte..come massa possono anche andar bene (devo lavorare invece sulla massa dei bi femorali che nn escono fuori a palloncino ) ora credo lavorerò da qui in poi solo sulla def per le gambe
Io parlavo dei polpacci....i quad ne beneficiano....(o almeno questa è stata la mia esperienza personale)
comunque so cosa intendi per "pedalare" da professionista e lo faccio (nonno gino docet) ma nn funge comunque..li sento pumped quando ho finito molto più delle cosce,ma non crescono haimè..
eh ste foto son fatte con la webcam..per prendere anche il polpaccio devo leggermente abbassare lo schermo del pc (ce l'ha incorporata) e vengono cosi..comunque il polpaccio è piccolissimo rispetto alla coscia magari in sti giorni se c'è poca gente mi faccio un videino negli spogliatoi di pale e metto tutto il body
aggiungo che così i polpacci rendono ancora meno....da un artista della fotografia come te!
Se mi posso permettere,ho letto in un tuo post che ami anche la bicicletta...non e' il massimo per l'ipertrofia dei polpacci...o si pedala come i professionisti che hanno i polpaccioni o si tende a snellire....
è solo genetica...non è che pedalando "come i professionisti" li ingrossi mio nonno ha fatto ciclismi professionistico per più di 20 anni ma ha 2 polpacci da gallinaceo purtroppo temo che mi abbia passato questo tratto genetico poi va bè..non è che tutto quello che faccio è teso a ipetrofizzare,ci sono cose che amo fare che catabolizzano (8tube ad esempio ) ma le braccia paiono non risentirne anzi
aggiungo che così i polpacci rendono ancora meno....da un artista della fotografia come te!
Se mi posso permettere,ho letto in un tuo post che ami anche la bicicletta...non e' il massimo per l'ipertrofia dei polpacci...o si pedala come i professionisti che hanno i polpaccioni o si tende a snellire....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: