If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque secondo me hai la testa enorme è per questo che il braccio sembra piccolo (in realtà sono io che cho il testino mefitico e smbra che ho i braccioni )
Aaah ahh che sia questa la causa .
Ora urge assolutamente una foto col metro attorno alla fronte
Levrone. . . .. .e' il mio idolo..insieme Flex... .quelli che piu' si avvicinavano fisicamente ai supereroi. ..ogni mio allenamento e' ispirato a loro. ..onore ad essi..
onore anche a te master ...hai un tricipite alucinante..spero che nico coi suoi segua la tua scia di sacralità
Grazie
per i delts ho aumentato il volume inserendo delle serie di pompaggio dopo 3 serie di lento pesante. Però ho anche una carenza forse più marcata nei posteriori e qui forse sbaglio qualcosa dato che li ho sempre allenati dopo gli anteriori con 4-5 set di alzate a busto flesso.
allena i delts posteriori dopo la schiena.. con vari esercizi d'isolamento..ricorda che i delts posteriori danno stondita' e tridimensionalita' alle spalle. . .
allena i delts posteriori dopo la schiena.. con vari esercizi d'isolamento..ricorda che i delts posteriori danno stondita' e tridimensionalita' alle spalle. . .
beh si tratta di una conferma del fatto che le "mie teorie" potrebbero essere giuste....dato che vengono elaborate ed eseguite anche da un altra persona che fa lo stesso sport, è certamente meglio.... soprattuto per il fatto che tu non sei un secco
beh si tratta di una conferma del fatto che le "mie teorie" potrebbero essere giuste....dato che vengono elaborate ed eseguite anche da un altra persona che fa lo stesso sport, è certamente meglio.... soprattuto per il fatto che tu non sei un secco
Vabbè cmq trovarsi con le stesse idee di allenamento con una persona che ha molta più esperienza di te è sempre un vantaggio, indipendentemente dal fatto che abbia un 50 o un 45 di braccio....
in ogni caso ,master, ha già dimostrato tanto ,e sono certo che continuerà a farlo....
master se continui cosi' sovravviverai alle generazioni, vedrai i tuoi figli crescere ed invecchiare mentre tu,forgiato da altri 40 anni di allenamenti, acquisterai una densita' muscolare marmorea, roba tipo i supersayan che non hanno nel lro dna il gene dell'invechiamento per poter combattere ed essere effcienti piu' a lungo
Scusate il ritardo ma dovevo bollire il metro come noubret
Vedo comunque che sei convinto che io sbagli a misurare.....ma...come si può sbagliare a misurare un braccio? Non è che ci vuole uno scenziato.
Spero che il mezzo centimetro me lo concedi dato che l'altra sera ero postworkout (anche dopo 2 ore un pò di pump rimane) mentre ora sono a freddo e ho fatto la foto apposta per te
Ora: sarà brutto a vedersi, sarà liscio, sembrera 40 cm(nel qualcaso il polso è forse da 14 cm?) ma...non è cosi che ci crediate o meno
Di più non posso fare se non trovarci di persona e fare un workout assieme Oppure mandatemi Yashiro a verificare personalmente
oddio abbiamo il braccio e la pelle identica. 2 gocce d'acqua. non ci posso credere. poco dettaglio=meno impressivo. non c'è un cazz da fare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta