17 anni , ottimo direi...
mio fratellino
Collapse
X
-
grazie a tutti (anche da parte sua ovviamente)
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogran bel fisico ... si vede che siete fratelli
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio2 mesi di panca-trazioni-lento-squat-stacchi-curl e parallele/french press e ne riparliamo..grande base.
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioalla faccia del fratellino
bel fisico complimenti
(alt mi fermo..qui mi arrestano sul serio)
si che poi è già alto quasi quanto me
e credo che fino ai 20 continuerà a crescere qualche cm
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo base il fratello... Vedi se riesci a metterlo nella retta via.. Io con mio fratello piano piano ci sto riuscendo e sta venendo fuori un vero mostro (geneticamente è messo benissimo)
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSav ma siete allucinanti!
O la cucina sarda è miracolosa o avete un metabolismo spettacolare!
Occhio al fratellino che oltre a bussarti diventerà anche più grosso di te!
Complimenti!!!!vabbè ha 17 anni e quando si allena lo fa per 1-2ore massacranti di boxe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi che poi è già alto quasi quanto me
e credo che fino ai 20 continuerà a crescere qualche cm
ok..
allora aspetterò l'anno prossimo che diventa maggiorenne
scherzo !
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioè secco...non per farmi pubblicità
ma passate a dare un okkiata alla mie foto
ho la stessa età di qst ragazzo
srep per OT e per pubblicitàOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioè secco...non per farmi pubblicità
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosrep per OT e per pubblicità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOttimo, srep.Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiofai palestra,lui no,ci mancherebbe che fossi come lui. Leggere prima di postare no?
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioammore tuuuuuuuuu, non ti incazzare..lascialo stare su..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiouruk infondigli la malattia dei pesi...che il tuo piccolo bro si mette su un gran bel fisico
ha un'ottima base, ed è anche bello magro...quindi con qualche mese di allenamento fatto bene, secondo me, viene fuori qualcosa di interessantequando compirà 18 anni farà il suo primo incontro sul ring è quello il suo sport alla fine...però credo che gli piaceranno anche i pesi
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioammore tuuuuuuuuu, non ti incazzare..lascialo stare su..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosperiamoquando compirà 18 anni farà il suo primo incontro sul ring è quello il suo sport alla fine...però credo che gli piaceranno anche i pesi
Commenta
-
Commenta