Potete aiutarmi mi sono iscritto oggi e non riesco a trovare come impostare un nuovo post dove devo cliccare e in che pagina grazie anticipato
Ruhl hardcore training=hardcore emissions
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotroppo forte quando ruhl gli dice "vieni qui, dai, veloce" e il tizio "ma che hai scoreggiato"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioun povero malato ruhl?
siamo in un forum di bb , salutiniquando è pre gara, in ogni caso, assomiglia al tizio della fine del video (ma è + grossa).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioun povero malato ruhl?
siamo in un forum di bb , salutini
Hulkhogan l ha detto... e lo ritengo uno dei migliori qua dento
ti ricordo che esiste la libertà d espressione....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
siamo in un forum di bb , salutiniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
..
scusami naturalissimo n non sapevo l'avesse detto Hulkogan, perdonami.
detto questo , ho diversi cd di ruhl comprati al suo stand , naturalmente anche big 6 lovin'it.ti dico , l'abrò vista 200 volte la moglie , ho ache un filmato in cui vince una gara di bb.che sta poi anche su big6lovin'it , però ti dico , quando ho visto alla fine il tizio ho avuto un flesh , mi sembrava proprio lei , poi però vedendo il tatuaggio ho storto il naso sulla veridicità della mia impressione..comunque.sua moglie fa paura.peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotroppo forte quando ruhl gli dice "vieni qui, dai, veloce" e il tizio "ma che hai scoreggiato"?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioComunque Big & loving it , il video più divertente di BB da vedere.
Molto bella una scena in cui non entra in una 7XL
la moglie si chiama simona ed è quella ad inizio video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiooltre che uno dei migliori BB di sempre lo ritengo anche uno dei BB più simpatici .e forti. chi ha big 6 lovin'it sa di cosa parlosigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggiosara' anke uno dei migliori ma uno che rutta sputacchia e scoreggia di continuo non mi sta x nulla simpatico....
Commenta
-
Commenta