Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiolo zercher squat è questo...il video è di 1 anno fa...
YouTube - MAX EFFORT - ZERCHER SQUAT 150KG X 3 @ 79KGWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo lo vedo un po' "dannoso"..specialmente per l'articolazione del braccio.. mi sbaglio??
più che altro è doloroso, ma io ho una soglia molto , ma molto alta....
è formidabile per addome e bassa schiena...
si per un bb è inutile, ma a me il bb non interessa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiopiù che altro è doloroso, ma io ho una soglia molto , ma molto alta....
è formidabile per addome e bassa schiena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiolo zercher squat è questo...il video è di 1 anno fa...
YouTube - MAX EFFORT - ZERCHER SQUAT 150KG X 3 @ 79KGLast edited by DORIAN; 25-01-2009, 18:06:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioa che ti serve lo zercher a simili pesi? Peraltro un pò scoordinato, fai gare da strongman?
una variante...per squat e stacco...
..in quel periodo facevo una variante ogni 3 settimane
box squat 34cm
good morning
zercher squat
stacco da 18cm
con queste progressioni
1sett 5x5 a salire
2sett 5x3 a salire
3 sett 5x1 a salire
lo scoordinamento dipende dalle scarpe con i pistoni...e dal fatto che il peso ti lancia in avanti impunemente...e devi spingerti indietro con potentissimo coinvolgimento dell'addome e spinta dei piedi....
Last edited by gagan; 25-01-2009, 18:11:54.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiofaccio i miei complimenti a tutti per i nuovi video.. cavolo, sono il più debbole, la prossima volta i 180kg li devo tirare assoluttamente su
cmq i 180 c eli hai e si vedeva dal video che hai postatosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioecco il mio
peso corporeo 77.8 per 190kg
i dischi son piu' bassi ed ho messo dei rialzi per portare il bilanciere a 22.5cm da terra
ditemi se va bene
YouTube - deadlift 190kg-419lbs
ottimo Ettore, bravo........
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
occhio alla schiena!!!!!!!!
parti con le tibie troppo indietro ! e tiri di schiena in partenza senza sfruttare le gambe! non devi tirare ! devi spingere i piedi contro il pavimento, come se volessi sprofondare nella terra!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
[quote=marcokrt 1984;4504293]Il fatto di fare tutto in solo giorno per tutte le alzate non mi convince a dire la verità...io riorganizzere proprio la scheda in modo da mettere all'inizio i multiarticolari con schemi di forza e alla fine il resto con cose classiche da BBer../quote]
Non convince nemmeno me. Non capisco dopo un giorno di squat, stacco, e panca dopo nei giorni seguenti in cosa consistono gli allenamenti BB?
Niente Doms?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo lo vedo un po' "dannoso"..specialmente per l'articolazione del braccio.. mi sbaglio??Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta