Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi capisco che il 3D e' vecchio e che facendolo riemergere dalla fosse delle marianne di bodyweb andrei contro il regolamento, ma e' interessante e non dovrebbe essere chiuso e dimenticato, dai cavolo!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggioragazzi ma non aggiorna piu nessuno i punteggI?
se guardi qualche post indietro manx spiegava il perchè non venivano più aggiornati...io ho anche scritto una mia proposta.
ti riporto qui:
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose qualcuno ha voglia di conteggiare tutti gli squat arretrati poi io li aggiungo alla prima pagina. Ma ripeto... io mi sono fermato, perché nessuno dava un parere sulla loro validità e non me la sentivo di decidere da solo.Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosì ho capito cosa intendi Manx...chiaramente bisognerebbe avere più "giudici", come in ogni ambiente di gara che si rispetti (spacconata in questo caso).
un'idea interessante potrebbe essere quella di stilare una lista di "commissari" competenti...quindi degli utenti esperti (magari PL), che possano dare il loro giudizio.
Per evitare un 3d lungo e un po' incasinato, si potrebbe crearne uno ex-novo, con solo i video (che sono stati precedentemente ritenuti validi).
chiaramente bisogna avere qualcuno che dia la propria disponibilità
io posso calcolare i punteggi, ma non ho le competenze per dire se un'alzata è valida o meno
Leave a comment:
-
-
anche se la spacconata di per sè e morta, posto cmq il mio video
oggi mi sono messo alla provaposto l'ultima serie di un 5x5@61-76-91-106-121kg
8@121kg
bw 82kg
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè il boss quello che ti aiuta???
mio padre mi avrebbe preso a calci
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiouso sempre questa tecnica di fare lo squat..e poi non è facile gestire bene un massimale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggiogood lift.
molto bravo e forte, complimenti.
grazie enricone
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggio
molto bravo e forte, complimenti.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobene derox,unica cosa, volutamente non scendi con la schiena dritta? non rischi andare troppo avanti sbilanciato dal peso?
Leave a comment:
-
-
dopo mesi metto anche io la mia prestazione
3 da 118kg @ 73kgBW
credo siano 93,17 punti
YouTube - luca Squat 118kg 3 x 3
Ciao!
Leave a comment:
-
-
bene derox,unica cosa, volutamente non scendi con la schiena dritta? non rischi andare troppo avanti sbilanciato dal peso?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggionini sei straforte!e poi mi piacciono le tu arzate!gareggi il 5 a rosignano?anche il tù babbo sembra robusto, preso da lui?!viva i livornesi e zona!(sono di piombino e conosco tanti ragazzi in ambiente metal e rock della tù zona) scusate eventuali OT!
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose al posto di tuo padre c'ero io li facevi i 230!!!! basta qualche piccolo accorgimento e vai via liscio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiograzie albe,non lo so..ieri lo provati 230 ma ci so rimasto sotto perche mi so un po sbilanciato in avanti..forse non ero posizionato bene a causa di dolori ai polsi e gomiti..vabbè sara per il prox mese!
se al posto di tuo padre c'ero io li facevi i 230!!!! basta qualche piccolo accorgimento e vai via liscio
Leave a comment:
-
-
nini sei straforte!e poi mi piacciono le tu arzate!gareggi il 5 a rosignano?anche il tù babbo sembra robusto, preso da lui?!viva i livornesi e zona!(sono di piombino e conosco tanti ragazzi in ambiente metal e rock della tù zona) scusate eventuali OT!
Leave a comment:
-
Leave a comment: