Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
ilian rosenbreg..UN GRANDE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiopazzesco! Come atleta e stuntman fa paura è un mostro, come bb dal mio punto di vista niente di che
temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
E chi sostiene questa tesi?Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggiosarebbe da far vedere a tutti quelli che pensano che con la massa muscolare si perde agilità (un luogo comune parecchio diffuso).
Last edited by Paul_Anderson; 10-01-2009, 10:43:09.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Molti miei coetanei purtroppo (ho 18 anni).Per loro un bodybuilder non è muscoloso,è gonfiato,sono muscoli "finti" che ti rendono solo goffoOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE chi sostiene questa tesi?

.
Per esempio c'è il classico paragone tra il palestrato e il nuotatore,preferendo ovviamente il secondo,perchè quelli ottenuti con il nuoto sono muscoli "veri",con la palestra sono "artificiali" (parole loro).Io rimango così
Commenta
-
-
e dove si comprano......se al penny vado subitoOriginariamente Scritto da justin_slow Visualizza MessaggioMolti miei coetanei purtroppo (ho 18 anni).Per loro un bodybuilder non è muscoloso,è gonfiato,sono muscoli "finti" che ti rendono solo goffo
.
Per esempio c'è il classico paragone tra il palestrato e il nuotatore,preferendo ovviamente il secondo,perchè quelli ottenuti con il nuoto sono muscoli "veri",con la palestra sono "artificiali" (parole loro).Io rimango così

aaaaaah ho capito probabilmente perche un nuotatore nn ha i muscoli che al tatto sembrano acciaio come i nostri......

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza MessaggioMolti miei coetanei purtroppo (ho 18 anni).Per loro un bodybuilder non è muscoloso,è gonfiato,sono muscoli "finti" che ti rendono solo goffo
.
digli che è vero e che i palestrati ce l'hanno pure small e nn gli tira mai e sono violenti per natura e stupidi,mentre i nuotatori hanno donne a bizzeffe ,mangiano 12000 calorie al giorno di cibi e rimangono comunque dei secchi e channo un matangone tanto ...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
di cui quasi la metà in pizze come sua ammissioneOriginariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiodigli che è vero e che i palestrati ce l'hanno pure small e nn gli tira mai e sono violenti per natura e stupidi,mentre i nuotatori hanno donne a bizzeffe ,mangiano 12000 calorie al giorno di cibi e rimangono comunque dei secchi e channo un matangone tanto ...
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodi cui quasi la metà in pizze come sua ammissione
e non dimenticare la pasta con un etto di maionese..sai a lui piace molto la maionese
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
ma è la stessa palestra?
YouTube - The Best Break Dance - Accidents Martial Artsperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma è la stessa palestra?
YouTube - The Best Break Dance - Accidents Martial Arts
si anche ilian fa parte del team ryuoko
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
quel video e quella canzone mi hanno sempre caricatoOriginariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosi anche ilian fa parte del team ryuoko
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-

Commenta