Guardate questo...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFortissimo.. ma considerando la sua stazza. .e il contesto. .nulla di strano. ...ce ne sono anche di piu' forti. ...
Last edited by Manx; 11-01-2009, 14:37:23.
Commenta
-
-
joe fra 5 anni te lo bevi questoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiojoe fra 5 anni te lo bevi questo
No e chiaro che mi piacerebbe moltissimo , ma ho seri dubbi in proposito , comunque lo scopo e quello , sarebbe bello una volta vedere un "piccolo" fare i pesi dei "giganti".
A tra 5 anni , se cio accadra ti offiro una buonissima cena + una notte con gary vestito da infiermiera nutel...sexy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFortissimo.. ma considerando la sua stazza. .e il contesto. .nulla di strano. ...ce ne sono anche di piu' forti. .Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioInfatti, direi proprio una persona comune e una prestazione assolutamente banale ... cosa da ogni palestra di periferia ...
Commenta
-
Commenta