Originariamente Scritto da Penna84
Visualizza Messaggio
Non mi piaccio per niente!
Collapse
X
-
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioQualche fotina di stamane a freddo e a stomaco vuoto.
La scorsa settimana mi sono allenato poco e non ho mangiato come vorrei,
infatti sulla bilancia il peso è 80kg contro gli 82 di settimana scorsa.
Voi che dite?
Qualche consiglio?
quanti anni di allenamento mi date?!?
http://img91.imageshack.us/img91/5820/29122008co9.jpg
Non mi sembri messo male.. .ottime le gambe. .anche se la foto dall'alto non rende bene l'idea, ma sembrano grosse e stondate. .l'ampiezza del dorso e' quasi inesistente. .mentre le braccia, piccole non sono, ma non hanno stondita'. .inoltre dovresti dimagrire un po'..
Diciamo che sei messo bene, ma so che fai anche PL. .se vuoi migliorare il fisico devi andare in direzione del BB. . piu' esercizi d'isolamento e pompaggi. .hai delle ottime basi. .sfruttale!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBuon fisico nell'insieme , polpacci enormi, secondo me quello che ti fa sembrare piu leggero e una scarsa "ampiezza" dorsale , se riesci a rimediare a questo puoi avere un gran fisico.
Consiglio :
1) Trazioni libere con peso corporeo (o +) effettuando un fermo in basso (in "iperestensione") di un sec. tra una rip e l'altra e cercando di toccare lo sterno ad ogni salita (lidecale sarebbe un "doppio fermo" , lungo in basso e piu breve quando tocchi) , secondo me toccando cambia tutto , e proprio un'altra storia (anche se ci vuole piu potenza)...ah il tutto stbilizzando bene il baricentro , niente dondolii , niente serpente , movimento "lineare" seguendo una sola traiettoria , mantenendo un piano inclinato di almeno 10 gradi dalla verticale , gambe piegate come "morte".
2) "Pulley" con sbarra , rigorosamente davanti , utizzando quelle barre dritte con "piegature alle estremita" , impugnatura con gli indici che stringono la barra la dove inizia a piegarsi , come prima ogni volta arrivare in " iperestensione" in fase negativa , e anche qui doppio fermo , al petto estremamente breve...nel tuo caso qui va benissimo anche un certo cheating in fase di tirata , dopo il fermo in iperestensione , ma imperativamente toccare il petto.
Chiaramente questo e solo il mio consiglio
P.S. Complimenti(presto non saro piu un ciciun neanche io
)
non ho capito una cosa...hai scritto pulley, xò poi hai detto rigorosamente davanti, forsi non ti riferivi alla lat machine!?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiograzie mille..già stasera mi metto all'opera a seguire i tuoi consigli!
non ho capito una cosa...hai scritto pulley, xò poi hai detto rigorosamente davanti, forsi non ti riferivi alla lat machine!?
4x max di trazioni come ha detto joe, (parti a presa larghissima e dalla seconda accorcia di poco, a scalare ma non di troppo)
pulley con barra larga (quando sei nel movimento di ritorno schiena dritta)
trazioni con bilanciere o manubri, fatte bene, gomiti non troppo lontani
e poi se vuoi ti fai quello che ti ho suggerito..
Questa è la mia scheda che da quanto ho capito è anche la stessa di leggendario, tranne per l'ultimoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon mi sembri messo male.. .ottime le gambe. .anche se la foto dall'alto non rende bene l'idea, ma sembrano grosse e stondate. .l'ampiezza del dorso e' quasi inesistente. .mentre le braccia, piccole non sono, ma non hanno stondita'. .inoltre dovresti dimagrire un po'..
Diciamo che sei messo bene, ma so che fai anche PL. .se vuoi migliorare il fisico devi andare in direzione del BB. . piu' esercizi d'isolamento e pompaggi. .hai delle ottime basi. .sfruttale!
sto seguendo da via del bb anche se non smetto mai di cercare di incrementare i carichi, non si sa mai che arrivi una donna gravida e mi dia la paga!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiograzie mille..già stasera mi metto all'opera a seguire i tuoi consigli!
non ho capito una cosa...hai scritto pulley, xò poi hai detto rigorosamente davanti, forsi non ti riferivi alla lat machine!?...mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon l'ho capita neanche io, credo che la macchina per fare pulley vada bene
4x max di trazioni come ha detto joe, (parti a presa larghissima e dalla seconda accorcia di poco, a scalare ma non di troppo)
pulley con barra larga (quando sei nel movimento di ritorno schiena dritta)
trazioni con bilanciere o manubri, fatte bene, gomiti non troppo lontani
e poi se vuoi ti fai quello che ti ho suggerito..
Questa è la mia scheda che da quanto ho capito è anche la stessa di leggendario, tranne per l'ultimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioSecondo me è organizzata male dal punto di vista della gestione delle energie
Lo stacco 3x5 deve andare tra i primi esercizi assolutamente
Così come il rematore pesante
Poi si possono anche mescolare seguendo tecniche particolari però prova ad allenarti in quest'ordine
Stacco
trazione
rematore
pulley
lat presa inversa
scrollate
E un giorno mi studio la schiena e il suo funzionamento xke non ho ancora chiaro quali esercizi allargano inspessiscono ecc eccsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioperfetto..seguo il tuo consiglio!
E un giorno mi studio la schiena e il suo funzionamento xke non ho ancora chiaro quali esercizi allargano inspessiscono ecc ecc
Spessore è dato dai muscoli piccoli centrali (erettori spinali, trapezi e romboide) che lavorano in adduzione delle scapole.
Schema moooolto semplificato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioIo attualmente per i dorsali faccio cosi :
Rowing manubrio
1 serie x 30kg
1 x 50kg
1 x 60kg
Trazioni "semplificate"
2 serie
Fine...ma e anche perche ho poche possibilita in casa , comunque come allenamento rende molto bene (anche se cortissimo)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioLa larghezza te la danno i grandi dorsali e i grandi rotondi (lat machine e rematori vari compreso pulley chiaramente) che portano le braccia verso il corpo da qualunque direzione.
Spessore è dato dai muscoli piccoli centrali (erettori spinali, trapezi e romboide) che lavorano in adduzione delle scapole.
Schema moooolto semplificato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioqualche dato, tutti rigorosamente a freddo:
polpo 18
avambraccio 33
bicipite 40
torace con dorlasi contratti 110
vita 82
coscia 64
polpaccio 44
hai delle gambe troppo incredibili, sono mastodontiche.
per il resto sei ben definito, e se dici che hai le braccia 40 sei messo anche bene, e sembra meno dalle foto, quindi per me
massifica sopra e fermati sotto per dinci
le gambozze enorrrrmisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta