ma porcaccia miseria io non ho niente per aprire gli archivi .rar
vado ad attrezzarmi
48 anni di Master Wallace
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ahhhhhh ps tanti auguri di buon compleanno master.. dimenticavo la cosa + importante
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioIo non riesco a vederle........non c'e un'animima buona che le mette direttamente sul forum ?
Leave a comment:
-
-
uhauhauha
figlio di master e già ha ragione lui hehe
senti fai una cosa, vai nel setting del cellulare relativo alle foto e aumenta le dimensioni delle foto, così le prossime dovrebbero venirti migliori.
ps MAster stra complimenti, mi piace da morire
mostmuscolar e gambe
troppo massiccio, sei un esem pio da seguire
Leave a comment:
-
-
gran fisico master almeno a volumi...i dettagli a queste risoluzioni è impossibile vederli, ci potevi regalare almeno una foto intera ad alta risoluzione
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioScusa ma perchè non le alleghi normalmente senza metterle in formato RAR?
comunque effettivamente un pò più grandi le volevamo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono il figlio di Master,che come ogni avvenimento è chiamato in causa a postare il tutto,ovviamente la qualità delle foto fa schifo,ma non posso farci niente,mio babbo in queste cose è incapace...Però è grosso quindi ha ragione lui
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGrande,aspettavamo le sue foto
Master fai paura,complimenti...la foto del tricipite di lato poi...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono il figlio di Master,che come ogni avvenimento è chiamato in causa a postare il tutto,ovviamente la qualità delle foto fa schifo,ma non posso farci niente,mio babbo in queste cose è incapace...Però è grosso quindi ha ragione lui
Master fai paura,complimenti...la foto del tricipite di lato poi...
Leave a comment:
-
-
non ho ancora capito perchè master e leggendario postino sempre delle foto piccolissimeforse per non spaventarci troppo
Leave a comment:
-
-
Io non riesco a vederle........non c'e un'animima buona che le mette direttamente sul forum ?
Leave a comment:
-
-
Sono il figlio di Master,che come ogni avvenimento è chiamato in causa a postare il tutto,ovviamente la qualità delle foto fa schifo,ma non posso farci niente,mio babbo in queste cose è incapace...Però è grosso quindi ha ragione lui
Leave a comment:
-
Leave a comment: