Deadlift: 205kg x 5reps facili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah beh... sei stai a 5km di distanza credo che per te sia tutto normaleera per ironizzare un pochino
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEeeeemmhh...io ti ho anche sentitoma non mi sembrava cosi strano
.....sarà che abiteremo a max 5 km di distanza e pure io parleo grosso modo come te
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah beh... sei stai a 5km di distanza credo che per te sia tutto normale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEeeeemmhh...io ti ho anche sentitoma non mi sembrava cosi strano
.....sarà che abiteremo a max 5 km di distanza e pure io parleo grosso modo come te
ah beh... sei stai a 5km di distanza credo che per te sia tutto normale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa valà, meno male che non avete mai sentito parlare me...ma non mi sembrava cosi strano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioè l'accento che mi fa star malesei un grande fede..da oggi per me sei ufficialmente assiociato mentalmente a quest'uomo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanimale gli ho chiesto quanto fa di panca perche' lui ha detto di essere scarso...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioè l'accento che mi fa star malesei un grande fede..da oggi per me sei ufficialmente assiociato mentalmente a quest'uomo
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
ho una voce di merda nei video ... dal vivo è piu secsi
è l'accento che mi fa star malesei un grande fede..da oggi per me sei ufficialmente assiociato mentalmente a quest'uomo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAhh ma allora non sei tu fede, allora ritiro il merda che dovevo darti
In effetti... Stunt stacchi come me, tiri parecchio di schiena e vedo che non tieni una curva lombare stabile, in pratica le ultime vertebre fanno fisarmonica nei primi cm di movimento. Occhio, non è una bella cosa ed a me ha fatto dannare, infatti ho ridimensionato lo stacco con una forma migliore ed i carichi per ora son più bassi...
Il rimbalzo non so se dia tanto o meno, io non lo uso e so che già a fare 4 rep mi sfianco... Per il discorso 250 molto dipende dal suo condizionamento, aggiungere 10 o 20 kg se si è prossimi al limite può essere estremamente non lineare come progressione di difficoltà. Dovresti provare se te la senti, o arrivarci per gradi. Però togli le fasce, non si usano dai sualmeno finché non ti fai le serie con 300Kg
Non ne sono certo, io tiro molto di schiena (tiravo ancora di più prima) e staccavo con dischi da 410mm arrivando a 240kg, ora che ho i dischi da 450mm ho trovato notevole difficoltà a risalire con carichi importanti nonostante la maggior altezza. Forse è perché cambia il setup, non so, ma non è così scontato che vada meglio.
Ecco la domanda, ora sì che mi sento su BW!
E' vero, se li mangia ma 45 kg in più non sono proprio un'inezia... magari li fa senza problemi ma avrei qualche riserva.
Complimentoni Stunt, sei molto forte ed io molto rosicoma che razza di dischi avete in palestra?
i 10kg son tutti di diametro diverso
animale gli ho chiesto quanto fa di panca perche' lui ha detto di essere scarso...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiola cosa più bella del video resta l'accento di fede
ho una voce di merda nei video ... dal vivo è piu secsi
Leave a comment:
-
-
Ahh ma allora non sei tu fede, allora ritiro il merda che dovevo darti
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocomplimenti sei molto forte però secondo me non hai una buonissima tecnica.
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioTornando a noi in questo video e effettivamente "facile" , quindi penso che 5 x 220 le dovrebbe fare tranquillamente a parita di esecuzione (non e una critica , non ti arrabbiare...mi riferisco soltanto al fatto che sfrutta il rimbalzo al suolo e che non si riposiziona , ma LO FANNO QUASI TUTTI quindi ripeto , non e una critica...facevo cosi pure io...)...per quanto riguarda il massimale a 250kg non si puo dire , ma effettivamente non lo escluderei a priori...bisognerebbe vedere.almeno finché non ti fai le serie con 300Kg
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAggiungo che non so quale sia il diametro dei dischi (e quindi da che altezza parte all'inizio) ma vedendoli potrebbe esserci il rischio che il diamentro sia minore di quello dei dischi da gara (in gara si parte da 22,5cm mi pare) e che quindi lui parta da piu in basso..se fosse il caso da un'altezza regolare tirerebbe ancora di piu.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAnche io tiro molto di stacchi e schiena e di panca sn una merda..pero' ho un buon petto almeno...cmq quanto fa di panca?
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosecondo me i 250 li fà senza problemi, ***** 205 x 5 sembra quasi un dinamico
Complimentoni Stunt, sei molto forte ed io molto rosicoma che razza di dischi avete in palestra?
i 10kg son tutti di diametro diverso
Leave a comment:
-
-
come avevo gia detto nell'altro 3rd..sei molto forte...per il tuo peso potresti tranquillamente gareggiare da pl...detto ciò anche il braccio e l'avan (sarà un vizio di voi modenesi) non sembrano niente male
la cosa più bella del video resta l'accento di fede
Leave a comment:
-
Leave a comment: