Deadlift: 205kg x 5reps facili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ettorefff
    replied
    stunt complimenti ancora

per il fatto di andare giù se abbiamo ben capito i dischi non sono quelli usati nelle gare, ma sono + bassi quindi ti viene più difficile, fai così metti un metro e misura dal bilanciere a terra. la distanza deve essere 22.5 cm dal suolo, caso mai come ha detto leggendario metti 2 dischi sotto come dei rialzini, anche io mi elleno con dischi diversi infatti metto due blocchetti di cemento sotto per alzare un pò e potermi allenare "alla pari" di quelli che fan le gare

Leave a comment:

• Stunt2
    replied
    Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggio
    effettivamente si ma sono abituato a nn andare giu tanto e po quei besi erano veramente troppo bassi e se andavo giu con le gambe mi sarei incastrato secondo me di soito vado un pelo più giù

pesi pardon

Leave a comment:

• Stunt2
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Complimenti sei una bestia

5 botte con una facilità assurda

L'unica domanda che pongo, ma non dovresti andare più giù con il sedere quando scendi?

effettivamente si ma sono abituato a nn andare giu tanto e po quei besi erano veramente troppo bassi e se andavo giu con le gambe mi sarei incastrato secondo me di soito vado un pelo più giù

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied
    quoto manx... se indirizzato nella giusta direzione potrebbe diventare veramente un mostro

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    no. siamo di modena

ps: sn il ragazzo nel video...ho dovuto rifare l account perchè ho perso la password....
    Complimenti sei una bestia

5 botte con una facilità assurda

L'unica domanda che pongo, ma non dovresti andare più giù con il sedere quando scendi?

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    ragazzi io e fede ci andiamo a bere una red bull in un pub buona serata e buona domenica....
    sei davvero un torello .. hai pure na bella forza.. ti faccio davvero i miei complimenti

Leave a comment:

• Stunt2
    replied
    ragazzi io e fede ci andiamo a bere una red bull in un pub buona serata e buona domenica....

Leave a comment:

• vincenzo78
    replied
    Una forza straordinaria, complimentoni!!!!!

Leave a comment:

• Stunt2
    replied
    Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

Comunque quella di scendere raramente sotto le 8 rip , per qualcuno tendenzialmente "portato per la forza" non e neanche una cattiva idea...ha il merito di minimizzare i rischi di infortunio...se avessi fatto cosi pure io probabilmente adesso sarei messo meglio , purtroppo mi sono calmeato per obbligo , quando ormai era gia troppo tardi

E non siate troppo modesti per la panca , pensate a tutte quelle povere donne in maternita che si devono limitare ad 1-2 colpi con 100kg

grazie gentile sono una cacchetta secca in panca cm si tendo a stare su rip alte perchè ho paura di farmi male infatti è un po che faccio rip basse e qualche dolorino e dubbio mi sta venendo

Leave a comment:

• 3astro3
    replied
    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    sempre a pensare ad organizzare uscite..

cmq la cosa divertente sarebbe allenarsi tutti insieme
    Assolutamente!

Allenarsi tutti insieme sarà un po' difficoltoso, Ma sarebbe veramente bello!

Leave a comment:

• Stunt2
    replied
    no. siamo di modena

ps: sn il ragazzo nel video...ho dovuto rifare l account perchè ho perso la password....

Leave a comment:

• Joe GILLIAM
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    beh certo...infatti lui guarda anche alla forza ma nn scende mai sotto le 8 reps in quasi tutti gli esercizi....cmq ha detto ke ha paura ke lo tieni d'occhio sei troppo grosso....

Comunque quella di scendere raramente sotto le 8 rip , per qualcuno tendenzialmente "portato per la forza" non e neanche una cattiva idea...ha il merito di minimizzare i rischi di infortunio...se avessi fatto cosi pure io probabilmente adesso sarei messo meglio , purtroppo mi sono calmeato per obbligo , quando ormai era gia troppo tardi

E non siate troppo modesti per la panca , pensate a tutte quelle povere donne in maternita che si devono limitare ad 1-2 colpi con 100kg

Leave a comment:

• ettorefff
    replied
    Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
    COMPLIMENTONI!! Ma siete di Milano ragazzi?
    sempre a pensare ad organizzare uscite..

cmq la cosa divertente sarebbe allenarsi tutti insieme

Leave a comment:

• 3astro3
    replied
    COMPLIMENTONI!! Ma siete di Milano ragazzi?

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    secondo me i 250 li fà senza problemi, ***** 205 x 5 sembra quasi un dinamico

Leave a comment:

Working...
X