Ciao!
Ho aggiornato le foto, ora ci sono anche quelle dei pettorali, bicipiti, tricipite e addominali! Ditemi cosa ne pensate;
Ho 16 anni, peso 85 kg circa, bf tra l'11 e il 12%, altezza 189, faccio palestra da un anno e 6 mesi circa, le misure più recenti sono le seguenti, risalenti al 17 novembre (sicuramente sono aumentato nel frattempo , ma considerando anche il personal trainer che ha la tremarella ed è pure mezzo cieco... non c'è molto da fidarsi, anche perchè di solito mi dicono che sembro più grosso di quanto dicono le misurazioni).
, ma considerando anche il personal trainer che ha la tremarella ed è pure mezzo cieco... non c'è molto da fidarsi, anche perchè di solito mi dicono che sembro più grosso di quanto dicono le misurazioni). 
Misurazioni effettuate a freddo
Spalle: 119
Braccio: 38,5
Torace: 100
Vita: 82
Gamba: 58
Polpaccio: 40,5
Le foto sono state scattate a caldo
Mancano le gambe (che posterò quando mi sentirò in vena di farlo ) e i polpacci... il prima possibile li posto...
) e i polpacci... il prima possibile li posto...
E colgo l'occasione anche per invitare tutti nel mio diario, accetto ogni critica e consiglio!
PS: nell'ultima foto, non ho tagliato i capelli, avevo la coda 

Ho aggiornato le foto, ora ci sono anche quelle dei pettorali, bicipiti, tricipite e addominali! Ditemi cosa ne pensate;
Ho 16 anni, peso 85 kg circa, bf tra l'11 e il 12%, altezza 189, faccio palestra da un anno e 6 mesi circa, le misure più recenti sono le seguenti, risalenti al 17 novembre (sicuramente sono aumentato nel frattempo
 , ma considerando anche il personal trainer che ha la tremarella ed è pure mezzo cieco... non c'è molto da fidarsi, anche perchè di solito mi dicono che sembro più grosso di quanto dicono le misurazioni).
, ma considerando anche il personal trainer che ha la tremarella ed è pure mezzo cieco... non c'è molto da fidarsi, anche perchè di solito mi dicono che sembro più grosso di quanto dicono le misurazioni). Misurazioni effettuate a freddo
Spalle: 119
Braccio: 38,5
Torace: 100
Vita: 82
Gamba: 58
Polpaccio: 40,5
Le foto sono state scattate a caldo
Mancano le gambe (che posterò quando mi sentirò in vena di farlo
 ) e i polpacci... il prima possibile li posto...
) e i polpacci... il prima possibile li posto...E colgo l'occasione anche per invitare tutti nel mio diario, accetto ogni critica e consiglio!
PS: nell'ultima foto, non ho tagliato i capelli, avevo la coda

Le mie foto

Le mie foto

Matt10
Matt10 tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
 tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
 poi ritorno operativo
poi ritorno operativo 

cmq no, non sono emo, solo che li ho lunghi
cmq no, non sono emo, solo che li ho lunghi  

Commenta