tom prince oggi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiolevrone era piu' grosso. .ma Flex era perfetto in tutti i distretti. . . .
io comunque, andrei di bob paris...armonioso e completo. o un paul de mayo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiolevrone aveva dei punti carenti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiolevrone aveva dei punti carenti???
A quei livelli parlare di punti carenti fa ridere. . comunque per esempio non aveva il picco nei bicipiti. .e nel back non era a livello di braccia e delts ( inumani. ..)
e poi Flex aveva la vita piu' sretta ed una linea incredibile. . quel tipo sembrava fatto con il computer. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiotranne i polpacci.
io comunque, andrei di bob paris...armonioso e completo. o un paul de mayocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiode mayo era tozzo. . mentreparis difettava di massa. . ( in rapporto a Flex. . .)
Flex, comunque, era di un altro livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio..quanto a tricipiti per me De Mayo se la giocava con Levrone, per non parlare dello sviluppo incredibile dei quadricipiti.. da cui il soprannome "Quadzilla"
Flex, comunque, era di un altro livello.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa perfezione era Flex. ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon è falsa... basta prendere l'originale:
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioE Levrone Master?Io dico che sono alla pari
Quando si parla di perfezione, si parla di armonia, non di chi è più grosso. Levrone sembrava tutto tranne che armonico...
Vi riporto parte della classifica dei fisici più armoniosi dei primi tempi stilata da Flex:
1 - Bob Paris
2 - Steve Reeves
3 - Frank Zane
4 - Lee Labrada
5 - Flez Wheeler
6 - Charles Clairmonte
7 - Milos Sarcev
8 - Berry de Mey
9 - Samir Bannout
10 -Mohamed MakkawyIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQualche ritocchino c'e' lo stesso, ma comunque mica e' grosso. .ergo. .
non sarà grosso, ma averlo un fisico come il suo quando era giovaneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon sarà grosso, ma averlo un fisico come il suo quando era giovane
Commenta
-
Commenta