la differenza tra il prima ed il dopo impressione..soprattutto le spalle sono diventate "strette" e a "capannina"
tom prince oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioProbabilmente non è dovuto solo a quello Eagle, dai... Certo è che il nonnino non credo ne usi tanto quanto il BBer che si fa 180kg di lento dietro pur condividendo con l'anziano le stesse giunture.
non ci sono particolari evidenze che prendere 4 volte le dosi dia un maggiore effetto.
detto questo, ALCUNI antidolorifici sono dannosi per i reni, ed anche per la crescita muscolare.
Ri-detto tutto quanto sopra, è evidente che uno che per allenarsi deve imbottirsi di antidolorifici fino ad andare in dialisi ... ha qualche problema al di là dei dolori articolari ... qualche cosa di più in alto ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioi dosaggi degli antidolorifici sono fissi e massimali.
non ci sono particolari evidenze che prendere 4 volte le dosi dia un maggiore effetto.
detto questo, ALCUNI antidolorifici sono dannosi per i reni, ed anche per la crescita muscolare.
Ri-detto tutto quanto sopra, è evidente che uno che per allenarsi deve imbottirsi di antidolorifici fino ad andare in dialisi ... ha qualche problema al di là dei dolori articolari ... qualche cosa di più in alto ...
Eaglecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiotu se grosso come tom prince in foto sopra?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiopurtroppo dobbiamo accettare la realtà....
noi siamo in questo stato di "grossezza" solo in una piccola parte della nostra vita.. e prima o poi torneremo normali...
la dura realtà...
Anche i calciatori, passati i 35-40 anni (nella migliore delle ipotesi...), sono costretti a ritirarsi dall'agonismo perchè non si è più in grado di giocare agli stessi livelli di un calciatore ventenne.
Perfino i professori, passata una certa età, hanno un calo delle proprie capacità intellettive.
Anche la vita non dura in eterno, nulla dura in eterno, tutto è effimero...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiokissà se sta gente ke passa da 110-120 kg a 80 kg ha problemi psicologici
penso che quando sei in dialisi altrimenti muori il problema dei 30kg di muscoli in meno si ridimensioni un pochino ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiomi sa di photoshop però eh..
i piedi hanno uno strano contorno con alone.
e lo sfondo ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
..
ancora c'è qualcuno che crede ala favoletta che il BB , soprattutto il BB di ora non sia un concentrato di chimica su tutti i fronti?.ci credo gli facessero male i gomiti..avete presente a che sollecitazioni tendini e co. sono sottoposti sotto allenamenti di un certo genere e con una massa muscolare di quel genere , microlesioni , strappi muscolari ..chi ne ha più ne metta.altrimenti hide usava il nubain per cosa?..per un mal di denti?
il bb va di pari passo con l'evoluzione delle chimica.mettetevelo in testa , altro che natural powerquesto è il BB agonistico.stop
peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioFrank Zane si è mantenuto bene
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioZane non era grosso neanche quando ha vinto il mrOcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
signore e signori,vorrei gentilmente ricordarvi che stiamo comunque parlando di un 3 volte Mr O. che nelle foto che possiamo reperire con flusso costante su IM si puo' dire si sia mantenuto meglio di tanti ex pro pur avendo il doppio dei loro anniThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta