oh finalmente qualcuno che posta le gambe! C'è poco da dire ,nonostante il peso piuma ( trattasi di piuma un hp-10) le forme sono belle e i tagli evidenti. E' solo una questione di tempo e i cm arriveranno,ne sono/siamo certi.Belli quads e il femorale sporgente.Di nuovo vivi complimenti.
CRIS_RM Legs....
Collapse
X
-
...grazie!
Io più che un peso piuma sono un paglia di base, questo è il prodotto di qualche decennio di mazzo, ma un giorno posterò un paio di foto di come ero a sprone e motivazione di tutti gli sfigati (per questo sport ovviamente, se vuoi fare il maratoneta è l'ottimo) che nascono hp-20.
Il mio obiettivo per il 2009 è hp -4 se riesco a gennaio a riprendere seriamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...allora sono tre mesi che non alleno di fatto petto e spalle, ora non ho tempo per fare nemmeno il resto se non un mantenimento di due volte a settimana, ma almeno ho curato le gambe....et voilà.
Terrò questo post come riferimento per i progressi futuri.
Non metto foto intere finchè non sarò hp-4 (Maggio prossimo più o meno) al momento sono hp-10 ma l'occhio inganna e le foto bisogna saperle fare
p.s. le foto fanno schifo, il vetro del bagno era zozzo e c'era poc luce ma tanto non vanno su men's health quindi...
certo per essere ancora più impressive occorrerebbero ancora cm più piene insomma..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...grazie!
Io più che un peso piuma sono un paglia di base, questo è il prodotto di qualche decennio di mazzo, ma un giorno posterò un paio di foto di come ero a sprone e motivazione di tutti gli sfigati (per questo sport ovviamente, se vuoi fare il maratoneta è l'ottimo) che nascono hp-20.
Il mio obiettivo per il 2009 è hp -4 se riesco a gennaio a riprendere seriamente.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioComplimenti , sia per aver postato foto delle gambe (lo facciamo in pochi) sia per la condizione fisica , BRAVO !
...al momento sono il mio gruppo migliore, sopra ora sembro al massimo un missionario dopo otto anni di foresta in Congo a muschi e licheni...
Oggi però ho testato la spalla e con una 60kg di lento dietro non ha dato alcun segno di indolensimento, se solo avessi il tempo di allenarmi zio pork!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioè il destino della maggior parte degli spilungoni... guarda la maggior parte degli agonisti alti del forum gareggiano tutti in hp-5 o giu di li... e si allenano da decenni... però rendiamo bene con le ossa piccole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...al momento sono il mio gruppo migliore, sopra ora sembro al massimo un missionario dopo otto anni di foresta in Congo a muschi e licheni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...al momento sono il mio gruppo migliore, sopra ora sembro al massimo un missionario dopo otto anni di foresta in Congo a muschi e licheni...
Oggi però ho testato la spalla e con una 60kg di lento dietro non ha dato alcun segno di indolensimento, se solo avessi il tempo di allenarmi zio pork!
60 di lento dietro fatti bene non sono poco..spero che riuscirai a trovare un po' piu di tempo per l'allenamento...anche perche penso che avresti buone potenzialita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogià anche se io sono hp all'incirca ma gran parte del peso lo devo alle gambe.Abbi pazienza e i risultati arriveranno copiosiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAhahah muschi e licheni , sei andato a cercare proprio la vegetazione tipica del Congo
60 di lento dietro fatti bene non sono poco..spero che riuscirai a trovare un po' piu di tempo per l'allenamento...anche perche penso che avresti buone potenzialita...
...in geografia sono sempre stato un ****!
Joe putroppo sono abbastanza forte, mi alleno da una vita, ma devo fare i conti con una struttura scheletrica ed articolare minima per cui a 37 anni comincio ad accusare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioun compagno di sventura....
...al momento direi proprio di si tu però sei giovane quindi dagli sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...al momento direi proprio di si tu però sei giovane quindi dagli sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...in geografia sono sempre stato un ****!
Joe putroppo sono abbastanza forte, mi alleno da una vita, ma devo fare i conti con una struttura scheletrica ed articolare minima per cui a 37 anni comincio ad accusare...
Insomma , cerca di compensare questa debolezza con costanza e forza di volonta e vedrai che ce la farai...sai quante volte ho dovuto ricominciare da 0...eppure ho sempre cercato di rimontare piu in alto di prima , tu puoi fare lo stesso , ma mi raccomando , che la forza di volonta non diventi sinonimo di incoscienza : cerca di imparare ad ascoltare il tuo corpo (cosa che a quanto pare stai gia facendo) e prediligi la strada piu lunga e sinuosa per scavalcare la montagna , non quella corta rapida e in salita.
Scusa la lunghezza del post , sono cotto (in piedi dalle 3) , devo andare a nanna
Commenta
-
Commenta