CRIS_RM Legs....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

oh finalmente qualcuno che posta le gambe! C'è poco da dire ,nonostante il peso piuma ( trattasi di piuma un hp-10) le forme sono belle e i tagli evidenti. E' solo una questione di tempo e i cm arriveranno,ne sono/siamo certi.Belli quads e il femorale sporgente.Di nuovo vivi complimenti.
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• Cris_RM
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 1911
      • 91
      • 28
      • Roma
      • Send PM

...grazie!

Io più che un peso piuma sono un paglia di base, questo è il prodotto di qualche decennio di mazzo, ma un giorno posterò un paio di foto di come ero a sprone e motivazione di tutti gli sfigati (per questo sport ovviamente, se vuoi fare il maratoneta è l'ottimo) che nascono hp-20.

Il mio obiettivo per il 2009 è hp -4 se riesco a gennaio a riprendere seriamente.

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Complimenti , sia per aver postato foto delle gambe (lo facciamo in pochi) sia per la condizione fisica , BRAVO !

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
          ...allora sono tre mesi che non alleno di fatto petto e spalle, ora non ho tempo per fare nemmeno il resto se non un mantenimento di due volte a settimana, ma almeno ho curato le gambe....et voilà.

Terrò questo post come riferimento per i progressi futuri.

Non metto foto intere finchè non sarò hp-4 (Maggio prossimo più o meno) al momento sono hp-10 ma l'occhio inganna e le foto bisogna saperle fare

p.s. le foto fanno schifo, il vetro del bagno era zozzo e c'era poc luce ma tanto non vanno su men's health quindi...

considerando l'altezza è un ottimo risultato
          certo per essere ancora più impressive occorrerebbero ancora cm più piene insomma..
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

...grazie!

Io più che un peso piuma sono un paglia di base, questo è il prodotto di qualche decennio di mazzo, ma un giorno posterò un paio di foto di come ero a sprone e motivazione di tutti gli sfigati (per questo sport ovviamente, se vuoi fare il maratoneta è l'ottimo) che nascono hp-20.

Il mio obiettivo per il 2009 è hp -4 se riesco a gennaio a riprendere seriamente.
            è il destino della maggior parte degli spilungoni... guarda la maggior parte degli agonisti alti del forum gareggiano tutti in hp-5 o giu di li... e si allenano da decenni... però rendiamo bene con le ossa piccole
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Cris_RM
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 1911
              • 91
              • 28
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
              Complimenti , sia per aver postato foto delle gambe (lo facciamo in pochi) sia per la condizione fisica , BRAVO !

...al momento sono il mio gruppo migliore, sopra ora sembro al massimo un missionario dopo otto anni di foresta in Congo a muschi e licheni...

Oggi però ho testato la spalla e con una 60kg di lento dietro non ha dato alcun segno di indolensimento, se solo avessi il tempo di allenarmi zio pork!

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                è il destino della maggior parte degli spilungoni... guarda la maggior parte degli agonisti alti del forum gareggiano tutti in hp-5 o giu di li... e si allenano da decenni... però rendiamo bene con le ossa piccole
                già anche se io sono hp all'incirca ma gran parte del peso lo devo alle gambe.Abbi pazienza e i risultati arriveranno copiosi

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

...al momento sono il mio gruppo migliore, sopra ora sembro al massimo un missionario dopo otto anni di foresta in Congo a muschi e licheni...
                  un compagno di sventura....

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Oggi però ho testato la spalla e con una 60kg di lento dietro non ha dato alcun segno di indolensimento, se solo avessi il tempo di allenarmi zio pork!
                    Ahahah muschi e licheni , sei andato a cercare proprio la vegetazione tipica del Congo

60 di lento dietro fatti bene non sono poco..spero che riuscirai a trovare un po' piu di tempo per l'allenamento...anche perche penso che avresti buone potenzialita...

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      già anche se io sono hp all'incirca ma gran parte del peso lo devo alle gambe.Abbi pazienza e i risultati arriveranno copiosi
                      si anche io, di sopra sembro un -10 mentre di gambe avendo pure un'ossatura piu grossa sono decente... forse è piu probabile che gli ectomorfi alti han ossatura piu grossa nelle gambe o cmq piu proporzionata all'altezza rispetto all'upper body
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

OT ma io di ossa sono piccolino,la struttura è leggera

Commenta

• Cris_RM
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 1911
                          • 91
                          • 28
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                          Ahahah muschi e licheni , sei andato a cercare proprio la vegetazione tipica del Congo

60 di lento dietro fatti bene non sono poco..spero che riuscirai a trovare un po' piu di tempo per l'allenamento...anche perche penso che avresti buone potenzialita...

...in geografia sono sempre stato un ****!

Joe putroppo sono abbastanza forte, mi alleno da una vita, ma devo fare i conti con una struttura scheletrica ed articolare minima per cui a 37 anni comincio ad accusare...

Commenta

• Cris_RM
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 1911
                            • 91
                            • 28
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            un compagno di sventura....

...al momento direi proprio di si tu però sei giovane quindi dagli sotto

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

...al momento direi proprio di si tu però sei giovane quindi dagli sotto
                              gli diamo sotto entrambi....

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

...in geografia sono sempre stato un ****!

Joe putroppo sono abbastanza forte, mi alleno da una vita, ma devo fare i conti con una struttura scheletrica ed articolare minima per cui a 37 anni comincio ad accusare...
                                Guarda non sai quanto ti capisco : benche strutturalmente ben messo a livello articolare , io sono "debole" a livello del tessuto muscolare (temo..) , usando carichi elevati guadagno forza in modo rapidissimo (fin da quando ho cominciato) ma poi regolarmente mi strappo...e dal 2005 che non faccio piu una serie dandomi al massimo...pensa un po'...per darti un'idea solo ai pettorali una dozzina di strappi , aggiungine una cinquina ai femorali , 2-3 agli adduttori , 6-7 ai deltoidi e 2 ai bicipiti e poi puoi fare il conto...un colabrodo insomma..ho gia parecchi muscoli che hanno preso una forma irregolare a causa della gravita di alcuni infortuni (bicipite sinistro e pettorale destro).
                                Insomma , cerca di compensare questa debolezza con costanza e forza di volonta e vedrai che ce la farai...sai quante volte ho dovuto ricominciare da 0...eppure ho sempre cercato di rimontare piu in alto di prima , tu puoi fare lo stesso , ma mi raccomando , che la forza di volonta non diventi sinonimo di incoscienza : cerca di imparare ad ascoltare il tuo corpo (cosa che a quanto pare stai gia facendo) e prediligi la strada piu lunga e sinuosa per scavalcare la montagna , non quella corta rapida e in salita.

Scusa la lunghezza del post , sono cotto (in piedi dalle 3) , devo andare a nanna

Commenta

Working...
                                X