YouTube - bodybuilding campionato italiano IFBB 2008
Mio pupillo...nonke' mio atleta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggioinnanzitutto complimenti a te...hai fatto qualkosa di grande...non ti ho fatto i complimenti prima xkè insieme a tutti gli altri potevano sembrare frasi fatte...diciamo ke si sta allenakkiando...ma il gomito mi sembra ancora out...prossimo obiettivo ludus 2009...
azz mi spiace il gomito è una brutta *****..

azz ludus 2009...di che anno è? 86'? grazie mille.

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ottimo fisico e bel video...Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
...ragazzo di 23 anni...vincitore juniores Ludus 2007, campione italiano IFBB 2008 cat.juniores...
YouTube - bodybuilding campionato italiano IFBB 2008
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
1985Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Azz mi spiace il gomito è una brutta *****..

Azz ludus 2009...di che anno è? 86'? Grazie mille.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio1985
è potra fare il ludus da junior'?
o fara categoria?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
bene bene...immagino sarà carichissimoOriginariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggiono, ormai lui ha finito con gli juniores...ora si mira alla cat. leggeri...tosta, anzi tostissima
ma nn scrive su bw?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
adesso è + skazzato x il gomito...no,il forum non lo frequentaOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobene bene...immagino sarà carichissimo
ma nn scrive su bw?
Commenta
-
-
grazie...anke se lui quando arriva in sede di gara è sempre lì a guardare gli altri e a dire..."Gianni, guarda quello quanto è grosso...!" invece ke concentrarsi su se stesso...Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioun gran bel fisico
Commenta
-
-
vuol dire che nn si accontenta ed è un campioneOriginariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggiograzie...anke se lui quando arriva in sede di gara è sempre lì a guardare gli altri e a dire..."Gianni, guarda quello quanto è grosso...!" invece ke concentrarsi su se stesso...
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovuol dire che nn si accontenta ed è un campione
...sicuro...
Commenta
-
Commenta