daniele seccarecci,.,.,.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    la parte della gara m'ha trasmesso tantissime emozioni

il piramidale della panca m'ha fatto sbarellare ... **** caricava e caricava

non so se avete notato ma nella panca non stendeva completamente le braccia per aumentare il lavoro sul petto
    ti sei mai chiesto il perché i tricipiti ti fanno un male cane quando alleni il petto??
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

non ho letto tutti i post quindi non sò cosa avete scritto.

ho avuto l'opportunità di conoscere Daniele e di incontrarlo in diverse occasioni! è un ragazzo gentilissimo ed umilissimo! spero per lui che potrà presto calcare il palco dell'Olimpya! in bocca a lupo Daniele!

Ennio

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Grande 'sto ragazzo! Ho visto anche il video di MTV, molto cordiale e disponibile... mi ha fatto un pò pena in un paio di parti ossia quella in cui si parla di doping e quella della borsite al tricipite per la "caduta" ma d'altronde lo capisco, non ha scelta....
        guarda che e' caduto sul serio.
        tra l'altro e' stato anche molto male al rientro in italia, perche' ha rischiato un embolia con relativo versamento nel tricipite, e il sottoscritto HA VISTO il braccio di daniele completamente nero a causa del sangue.
        evitiamo di dire cose che non si conoscono minimamente, anche perche' bisognerebbe avere un po di conoscenza di "alcune" pratiche insinuate (tra l'altro se avesse dovuto farle, non certamente alla base del tricipite ma a sto punto lo facevamo al bicipite...cutler insegna), che non si fanno a poche ore di salire dal palco.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Franfalu
          ...si sà.
          • Apr 2006
          • 6324
          • 267
          • 353
          • Mediglia
          • Send PM

ottimo atleta...i bicipiti sono il suo punto carente...non tanto nella massa, quanto nella forma priva di dettagli.... la sua altezza purtroppo lo svantaggia.... cmq davvero ottimo....oltre al fatto che è l'unico italianoa tenere alta la bandiera del nostro paese a livello internazionale di questo sport.
          Ma la sua tipa è la brigitta bulgari? Ho visto il video della iena PIF su mtv
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
            azz...hai detto nulla

L'importante è che non rimanga l'eterna promessa del bodybuilding italiano, ma che continui a fare progressi.
            Dubito che in Italia ci sia qualcuno in grado di prepararlo a dovere per competere oltreoceano.
            Ma sentirei Elfe a riguardo.

tutto è da valutare cosa s'intende per progressi
            Secarecci ha una bellissima struttura, molto simile anche per l'altezza a Wolf.
            e come Wolf e riuscito a coniugare masse stratosferiche ad un vitino, nel suo caso anche meglio di wolf, contenuto senza marcata splancnomegalia.

ha sicuramente enormi margini di miglioramento a livello di ipertrofia, ma penso che nel suo caso questi andrebbero limitati a quelli ottenibili senza il pancione anche perche se perdesse la sua bellissima linea diventerebbe uno dei tanti è onestamente ho i miei dubbi che riuscirebbe comunque a raggiungere le masse per ambire alle primissime posizioni perlomeno con i canoni in uso fino all'anno scorso.
            quest'anno comunque sembra e si spera che ci sia stata un inversione di rotta e un atleta con una fisicita come la sua puo' essere seriamente uno dei massimi beneficiari se il nuovo canone fosse un fisico alla Dexter, inoltre vista la giovane eta' e a occhio direi un utilizzo degli olii poco o nullo ha sicuramente possibilita di salire enormemente di livello sopratutto una volta che riuscira a portare in gara una condizione al top come finora non ha del tutto fatto.

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
              ottimo atleta...i bicipiti sono il suo punto carente...non tanto nella massa, quanto nella forma priva di dettagli.... la sua altezza purtroppo lo svantaggia.... cmq davvero ottimo....oltre al fatto che è l'unico italianoa tenere alta la bandiera del nostro paese a livello internazionale di questo sport.
              Ma la sua tipa è la brigitta bulgari? Ho visto il video della iena PIF su mtv

e vero che la sua altezza lo svantaggia, pero commercialmente parlando è un grosso punto a favore se riesce a fare qualche altro passo avanti con lo sviluppo.

gli americani adorano i giganti,sklierkamp ne è un esempio e se riuscisse ad attirare con qualche posizione di rilievo nelle massime competizioni americane questo sicuramente gli porterebbe un enorme popolarita essendo anche un bel ragazzo e numerose copertine,cose che comunque volenti o nolenti influiscono anche sulle classifiche e inoltre portano un notevole introito economico che nel BB spesso è una componente determinante per arrivare a certi risultati.

Commenta

• Franfalu
                ...si sà.
                • Apr 2006
                • 6324
                • 267
                • 353
                • Mediglia
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                e vero che la sua altezza lo svantaggia, pero commercialmente parlando è un grosso punto a favore se riesce a fare qualche altro passo avanti con lo sviluppo.

gli americani adorano i giganti,sklierkamp ne è un esempio e se riuscisse ad attirare con qualche posizione di rilievo nelle massime competizioni americane questo sicuramente gli porterebbe un enorme popolarita essendo anche un bel ragazzo e numerose copertine,cose che comunque volenti o nolenti influiscono anche sulle classifiche e inoltre portano un notevole introito economico che nel BB spesso è una componente determinante per arrivare a certi risultati.
                vero
                sigpic
                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• pikasurf
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 160
                  • 2
                  • 2
                  • Send PM

ieri l'ho visto dal vivo e confronto a galeazzo,che piccolo non è , sembrava il padre...
                  bellissimo!

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    tra l'altro e' stato anche molto male al rientro in italia, perche' ha rischiato un embolia con relativo versamento nel tricipite, e il sottoscritto HA VISTO il braccio di daniele completamente nero a causa del sangue.
                    evitiamo di dire cose che non si conoscono minimamente, anche perche' bisognerebbe avere un po di conoscenza di "alcune" pratiche insinuate (tra l'altro se avesse dovuto farle, non certamente alla base del tricipite ma a sto punto lo facevamo al bicipite...cutler insegna), che non si fanno a poche ore di salire dal palco.
                    Allora chiedo scusa se mi son sbagliato, però permetti che venga il dubbio che un ragazzone così cada a terra per due gocce di pioggia, proprio sul tricipite e che gli effetti della caduta siano simili ad altre conseguenze...
                    Tuttavia il mio discorso rimane valido per la faccenda doping, purtroppo non potendo glissare sull'argomento ha dovuto (come tanti altri) farfugliare qualcosa di inverosimile e ciò è molto triste purtroppo...

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Guarda Elfe, io nn so nemmeno di cosa stiate parlando e ammiro tantissimo Daniele. Dico solo che la tua testimonianza sull'argomento (essendo tu un suo carissimo amico) nn è una prova significativa

Cmq tanti complimenti ancora a Danielone
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9012
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

ho fatto la foto ieri con lui, ma è immenso, un grande anche molto gentile
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

ben messo direi
                          e complimenti per la ragazza :Q__

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Allora chiedo scusa se mi son sbagliato, però permetti che venga il dubbio che un ragazzone così cada a terra per due gocce di pioggia, proprio sul tricipite e che gli effetti della caduta siano simili ad altre conseguenze...
                            Tuttavia il mio discorso rimane valido per la faccenda doping, purtroppo non potendo glissare sull'argomento ha dovuto (come tanti altri) farfugliare qualcosa di inverosimile e ciò è molto triste purtroppo...
                            non erano due gocce di pioggia...era un acquazzone assurdo..Dio solo sa quello che quel poveretto ha passato...se avete notato posava col braccio sinistro, nei dorsali non si riusciva ad aprire...

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Guarda Elfe, io nn so nemmeno di cosa stiate parlando e ammiro tantissimo Daniele. Dico solo che la tua testimonianza sull'argomento (essendo tu un suo carissimo amico) nn è una prova significativa

Cmq tanti complimenti ancora a Danielone
                            liberissimo di non credermi, ma ripeto, un po di logica...innanzitutto, presumo che si stia parlando di un infezione creata da qualche "olio" particolare usato localmente...bene..vi dico che innanzitutto non avrebbe avuto senso farlo in QUEL punto (alla base del tricipite..che fai?..diventi come gregg valentino?...o lo fai bene o non lo fai proprio...), e poi sicuramente il problema di daniele (se problema lo vogliamo chiamare) sarebbe non avere il picco nei bicipiti "alla coleman" e allora si sarebbe dovuto intervenire li...perche' invece daniele ha portato sul palco il SUO bicipite?
                            io non parlo perche' daniele mi ha chiesto di difenderlo, parlo soltanto perche' so quello che daniele ha passato..so che NON si e' potuto allenare due mesi dopo quella caduta..so il cattivo sangue che ha fatto...so come e' stato male a guardare il tempo che passava e lui fermo..con sto ematoma che prendeva dal bicipite all'avambraccio...e vi giuro che se avessi potuto fotografarvelo, avreste compreso pure voi, che una semplice inieizione, piu' che un ascesso locale non crea, e non paralizza rendendolo nero un braccio intero.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

liberissimo di non credermi, ma ripeto, un po di logica...innanzitutto, presumo che si stia parlando di un infezione creata da qualche "olio" particolare usato localmente...bene..vi dico che innanzitutto non avrebbe avuto senso farlo in QUEL punto (alla base del tricipite..che fai?..diventi come gregg valentino?...o lo fai bene o non lo fai proprio...), e poi sicuramente il problema di daniele (se problema lo vogliamo chiamare) sarebbe non avere il picco nei bicipiti "alla coleman" e allora si sarebbe dovuto intervenire li...perche' invece daniele ha portato sul palco il SUO bicipite?
                              io non parlo perche' daniele mi ha chiesto di difenderlo, parlo soltanto perche' so quello che daniele ha passato..so che NON si e' potuto allenare due mesi dopo quella caduta..so il cattivo sangue che ha fatto...so come e' stato male a guardare il tempo che passava e lui fermo..con sto ematoma che prendeva dal bicipite all'avambraccio...e vi giuro che se avessi potuto fotografarvelo, avreste compreso pure voi, che una semplice inieizione, piu' che un ascesso locale non crea, e non paralizza rendendolo nero un braccio intero.
                              Elfe, ma hai letto il punto dove ho scritto "nn so nemmeno di cosa state parlando"..?
                              Dico solo che nn sei una fonte attendibile su questo tipo di accuse, in quanto gli sei troppo amico.. Punto.

Per il resto ripeto, complimenti a Daniele
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Io ti capisco elfe e non è mia intenzione insinuare alcunché solo mi pare strano che una caduta possa creare danni simili da bloccare un atleta per 2 mesi... a certi livelli viene un pò spontaneo che i motivi siano altri. Aggiungi poi che io l'ho visto dichiararlo davanti alla tv dove già aveva tergiversato sull'argomento doping, pensavo (essendo inverosimile) che fosse un'altra copertura per dell'altro. Se l'avessi letto qui probabilmente ci avrei creduto subito.

Commenta

Working...
                                X