Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
un nuovo 86' nella mischia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa me sembra che in questo forum non starebbe nemmeno tra i primi 15... non so.. dico solo la mia
oddio certo pero che questi primi 15 andrebbero visti anche loro con tiraggio da gara e natural
Commenta
-
-
non mi interessa gareggiare...l'estate prox penso di fare definizione...vediamo cosa ne salta fuori....Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose fossi in te, lo sfizio di prepararmi per una garetta me lo farei passareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
ma quanti sono i ragazzi di 22 anni che si impegnano e mangiano da BB seguendo diete ed integrazione massiccia?Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio,ma onestamente di ragazzi di 22 anni cosi non mi sembra che le palestre pullulino.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
si certamente, ma qui nn parliamo di gente media ke frequenta la palestra x hobby..qui si parla di BB..Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiorispetto ai fenomeni di bw sicuramente no,ma onestamente di ragazzi di 22 anni cosi non mi sembra che le palestre pullulino.
Commenta
-
-
sono daccordissimo, ma il confronto e ovviamente tra chi sta meglio non tra chi è piu geneticamente dotato.Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quanti sono i ragazzi di 22 anni che si impegnano e mangiano da BB seguendo diete ed integrazione massiccia?
sicuramente ce ne saranno 1000 che possono fare meglio di lui se si mettessero a seguire i giusti dogmi....SE..... ma sta di fatto che con i se e con i ma non si fincono le battaglie e io di ragazzi cosi a 22 anni continuo a non vederne molti...... fuori da BW ovviamente
Commenta
-
-
MasterOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quanti sono i ragazzi di 22 anni che si impegnano e mangiano da BB seguendo diete ed integrazione massiccia?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobuona preparazione, ma il livello degli juniores sui palchi attuali è troppo alto per lui, PER ORA
farà bene, se sarà ben seguito.

Commenta
-
-
penso che il problema sia piu che altro relativo alle formeOriginariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon è male, ma visivamente non mi convince, ha una evidente sproporzione tra front e back e il blocco spalle-braccia non è pieno
i deltoidi ci sono perlomeno in proporzione al resto e anche i tricipiti non sembrano male,il problema sembrano in parte i bicipiti, ma sopratutto le inserzioni muscolari che danno un effetto di piccolezza, il deficit pesanto effetivamente lo fa il back pero
Commenta
-

Commenta