If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
li avevo già postati in un altro 3rd fotografico comunque adesso sto a 88-89 kili (oscillanti la mattina pre e post cagata ) altezza 178 e bf ormai siamo sul 15% temo da marzo aprile cutto i carbo a 80 grammi al di..adesso sto sui 250 totali al giorno apparte lo sgarro settimanale
li avevo già postati in un altro 3rd fotografico comunque adesso sto a 88-89 kili (oscillanti la mattina pre e post cagata ) altezza 178 e bf ormai siamo sul 15% temo da marzo aprile cutto i carbo a 80 grammi al di..adesso sto sui 250 totali al giorno apparte lo sgarro settimanale
cacchio 15% è tantino...ma hai il lardo in zona addominale o mantieni un minimo di decoro?
cacchio 15% è tantino...ma hai il lardo in zona addominale o mantieni un minimo di decoro?
il decoro è presente per i 4 tasselli superiori, visibili perchè spessi,ma appannati..al di sotto di tale linea è pura follia...ma è necessario per superare lo scoglio dei 92 kili entro febbraio e il 45 di braccio a freddo
il decoro è presente per i 4 tasselli superiori, visibili perchè spessi,ma appannati..al di sotto di tale linea è pura follia...ma è necessario per superare lo scoglio dei 92 kili entro febbraio e il 45 di braccio a freddo
un 45 di braccio senza una vena sopra non è tanto decoroso,sgrassati maiale!
temo...conta che ieri ho scoperto che "conosco" joe black di bw, si allena anche lui li in certosa a milano, solo che io son li da agosto e fra poco mi scade l'abbonamento e torno all'alex club..comunque ***** a sperlo prima
spe dai, non per tirare le solite polemiche, ma veramente 44 a freddo? quanto sei alto?
non rende affatto, sarà per la cicciosità.. se fosse così che senso ha salire ancora di bf?
cioé, io lo paragono al mio e proprio non ci siamo, c è qualcosa che non va..
qui non rende..comunque c'è un 3rd che avevo aperto in photogallery tipo 1 o 2 settimane fa dove si vedde meglio..comunque gia dall'avatar direi che un po si vede che non è una merda...comunque 178 cm,e per la bf sto cercando di resatre su quella che ho ora,ma è dura arrivare a 92 in ste condizioni..oggi i miei carco sono stae 2 fette biscottate 2 di pane integrale e 80 grammi di chiccchi d'orzo bolliti...meno di così massa non la faccio caspio..
oscillo fra gli 88 e gli 89...dipende quanto ho mangiato la sera prima.. comunque vai sul mio profilo e guardati le altre foto che ho postato..cosi magari ti capaciti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta