Dacci dentro... magna e spingi!
mi presento con qualche foto
Collapse
X
-
-
Lo sentirai ripetere molte volte in questo forum amico..Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggiograzie a tutti quanti..cme ho già detto da oggi il mio motto sarà magna e spingi!!!
ho la tua stessa età...buon allenamento..miraccomando, costanza, impegno e poche pippe...poi..magna e spigni
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioLo sentirai ripetere molte volte in questo forum amico..
ho la tua stessa età...buon allenamento..miraccomando, costanza, impegno e poche pippe...poi..magna e spigni
grazie anche a te per i consigi...ps anche io avevo notato che magna e spingi era il motto generale del forum...
...
" E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggiograzie anche a te per i consigi...ps anche io avevo notato che magna e spingi era il motto generale del forum...
...
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
fisico longilineo difficoltoso da riempire, ma tu magna e spigni che il resto arriva da solo
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiofisico longilineo difficoltoso da riempire, ma tu magna e spigni che il resto arriva da solo
si lo so "purtroppo" sono alto per la mia età..e quindi nn sarà molto facile raggiungere grandi volumi...ma nn ho fretta ,quindi magno e spingo
Commenta
-
-
sei alto quanto me ... e peso solo 5kg più di te... devi avere veramente un'ossatura pesante ...
comunque hai fatto bene a postare... vedrai che se ci metti l'impegno giusto i risultati arrivano da se... cura soprattutto la dieta e postaci qualche scatto tra 6 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosei alto quanto me ... e peso solo 5kg più di te... devi avere veramente un'ossatura pesante ...
comunque hai fatto bene a postare... vedrai che se ci metti l'impegno giusto i risultati arrivano da se... cura soprattutto la dieta e postaci qualche scatto tra 6 mesi
grazie anche a te...comunque mi sono appassionato davvero molto a qst "sport"( perchè più che uno sport è proprio uno stile di vita) e lo sto praticando stando attento ai minimi dettagli,dieta (ovviamente adesso sto in massa)e allenamenti seri..
Commenta
-
-
skiena ok ma dovè sono finite le braccia e le gambe le hai perseOriginariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggiociao a tutti, non sono proprio nuovo di questo forum,perchè la mia iscrizione risale ad agosto e ho scritto qualcosina..perchè fino ad ora mi sono limitato a leggere ed ho potuto constatare che siete tutti persone molto simpatiche ,molto preparate e soprattutto con la mia stessa passione per la ghisa...comunque dopo questo "piccolo" preambolo mi presento...mi chiamo big pack (alias raul) ho 17 anni e dato che ci sono metto anche qualche foto per far vedere la mia condizione fisica...specifico che mi alleno seriamente da quasi 3 mesi..aggiungo qualche dato 188 cm x 83kg( sò che sono ancora molto secco
)..attendo i vostri pareri...grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosei alto quanto me ... e peso solo 5kg più di te... devi avere veramente un'ossatura pesante ...
Commenta
-
-
si effettivamente braccia e gambe sembra si siano nascoste bene,m nnci demoralizziamo...magno e spingo!Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioskiena ok ma dovè sono finite le braccia e le gambe le hai perse
Commenta
-
Commenta