genetica di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Le mie idee in merito sono note. .e anche le filosofie Ciantiane. .i numeri. .le misure. . .ma si innescherebbero polemiche infinte. .non e' il caso. .posso solo dire a tutti quelli che ogni giorno vogliono alimentare il sacro fuoco e guardano lassu'. .dove c'e' la vetta. .che l'unico modo per raggiungerla e' SCALARE. .giorno dopo giorno. .passo dopo passo. .dovete volerlo con tutte le vostre forze, e la mente non deve cedere mai. .mentre scalate e gli altri vi grideranno: STOLTO! MA DOVE VUOI ANDARE. .? FAI PENA! Ebbene voi sforzatevi e fate un altro passo. .poi l'invidia corrodera' i loro cuori quando vi vedranno lassu'. .

" Ma quando arriveremo alla vetta? Taci e scala. . ."

Friedrich Nietzsche
    sai mi riconosco in queste parole..
    quando iniziai ero un secco a cui nessuno dava credenziali..ora sono meno secco di allora (10kg + o meno)e la scalata è ancora lunga
    le gratificazioni arrivano anno dopo anno , sfida dopo sfida...quando cominci e ne hai 10 davanti a te e poi ti accorgi che quei ragazzi in fondo non erano granchè, beh vuol dire che sei migliorato e che sei pronto per una nuova sfida sempre più ambiziosa
    io fretta non ne ho , vorrei solo che questi ragazzi fossero meno pessimisti e magari più incazzati..quello si che fa la differenza
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      in pratica non hai fatto le cose per bene per cui la risposta te la sei data da solo
      ...troppo vaga come risposta, tu non sai nulla di come mi alleno e di tutte le cose che ho provato e sperimenti in anni e anni di duro lavoro, come fai a sentenziare così? non sono mica un novellino
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

Come dico sempre. .senza una massiccia integrazione la vetta del monte. . giammai sara' raggiunta. .ci si puo' avvicinare. .questo si. .ma raggiungerla. .
        cosa intendi per avvicinare...

poi vorrei una tua valutazione o meglio capire di più la tua filosofia di pensiero...
        ammiri di più un hp 0 al 9 % o un hp + 10 al 15 %
        sigpicCitazione:
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
          ...troppo vaga come risposta, tu non sai nulla di come mi alleno e di tutte le cose che ho provato e sperimenti in anni e anni di duro lavoro, come fai a sentenziare così? non sono mica un novellino
          lo hai ammesso tu dicendo che sono stati 10 anni con alti e bassi e che il resto non è perfetto
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

cosa intendi per avvicinare...

poi vorrei una tua valutazione o meglio capire di più la tua filosofia di pensiero...
            ammiri di più un hp 0 al 9 % o un hp + 10 al 15 %

Ammiro chi e' grosso e sufficientemente definito. .anche se non spellato. .del resto certi " spellamenti" durano solo il tempo di una gara. .invece chi e' in forma. .sta cosi' tutto l'anno. .ergo. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• kenshiro80
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 2914
              • 111
              • 76
              • Send PM

Ammiro chi e' grosso e sufficientemente definito. .anche se non spellato. .del resto certi " spellamenti" durano solo il tempo di una gara. .invece chi e' in forma. .sta cosi' tutto l'anno. .ergo. .
              ergo... ma non eri tu che dicevi di stare al 10 % tutto l'anno ...ora mi parli di bf alta pur di essere grossi
              sigpicCitazione:

Commenta

• kenshiro80
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 2914
                • 111
                • 76
                • Send PM

lo hai ammesso tu dicendo che sono stati 10 anni con alti e bassi e che il resto non è perfetto
                si ok, però nessuno è pefetto...rimaniamo con i piedi per terra! quello che voglio dirti e che non basta essere hp +10 a bf "normale" per criticare gli hp 0 tirati...bisogna essere minimo hp + 20 e passa per sperare che rimangano chili di muscoli in avanzo al di sopra di hp...
                sigpicCitazione:

Commenta

• barney137
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1483
                  • 81
                  • 35
                  • Send PM

sai mi riconosco in queste parole..
                  quando iniziai ero un secco a cui nessuno dava credenziali..ora sono meno secco di allora (10kg + o meno)e la scalata è ancora lunga
                  le gratificazioni arrivano anno dopo anno , sfida dopo sfida...quando cominci e ne hai 10 davanti a te e poi ti accorgi che quei ragazzi in fondo non erano granchè, beh vuol dire che sei migliorato e che sei pronto per una nuova sfida sempre più ambiziosa
                  io fretta non ne ho , vorrei solo che questi ragazzi fossero meno pessimisti e magari più incazzati..quello si che fa la differenza
                  Scusa, senza polemica, posso chiederti (sicuramente l'hai scritto in qualche altro post) quanto pesi adesso e da quanto ti alleni?

Commenta

• justin_slow
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 284
                    • 8
                    • 3
                    • Send PM

si ok, però nessuno è pefetto...rimaniamo con i piedi per terra! quello che voglio dirti e che non basta essere hp +10 a bf "normale" per criticare gli hp 0 tirati...bisogna essere minimo hp + 20 e passa per sperare che rimangano chili di muscoli in avanzo al di sopra di hp...
                    oddio questo mi pare un po' esagerato...io per bf "normale" intendo 12/13..al massimo 15%...un HP+20 a questa bf è un fenomeno...ed è ben oltre l'HP al 10%

Commenta

• kenshiro80
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 2914
                      • 111
                      • 76
                      • Send PM

Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggio
                      oddio questo mi pare un po' esagerato...io per bf "normale" intendo 12/13..al massimo 15%...un HP+20 a questa bf è un fenomeno...ed è ben oltre l'HP al 10%
                      ...è quello che ho detto infatti un hp + 20 al 15% è certamente un fenomeno perchè tirato sarà abbondantemente sopra l'hp
                      sigpicCitazione:

Commenta

• barney137
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1483
                        • 81
                        • 35
                        • Send PM

...è quello che ho detto infatti un hp + 20 al 15% è certamente un fenomeno perchè tirato sarà abbondantemente sopra l'hp
                        Sara' UN PO' sopra l'hp, non cosi' abbondantemente come si puo' pensare.
                        Tornando a far riferimento a Gore (gli fischieranno le orecchie,oggi), dichiaro' da qualche parte che era arrivato a piu' di 80 kg (quindi, nel suo caso, hp+12), piu' o meno al 13%, e in gara era SOTTO l'hp.
                        Parlando di tiraggi non da gara, ma tiraggi, sarebbe probabilmente stato appena sopra.
                        E, ripeto, parliamo di un fenomeno.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

ergo... ma non eri tu che dicevi di stare al 10 % tutto l'anno ...ora mi parli di bf alta pur di essere grossi
                          certo. .io sono sempre in forma. .ma il prezzo da pagare per costruire montagne di musoli passa per l'ingrassamento. .( entro certi limiti. .)e io l'ho fatto a suo tempo. .

come puoi sperare di avere un 45-48 di braccio a freddo se prima non tocchi i 50-51 in massa?

O una gamba con stondatura WARP da 70 centimetri seprima non tocchi i 75-78 in massa?

Rifletti. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• naoto
                            cavaliere prolisso
                            • Feb 2005
                            • 5375
                            • 970
                            • 529
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                            Tornando a far riferimento a Gore (gli fischieranno le orecchie,oggi), dichiaro' da qualche parte che era arrivato a piu' di 80 kg (quindi, nel suo caso, hp+12), piu' o meno al 13%, e in gara era SOTTO l'hp.
                            Parlando di tiraggi non da gara, ma tiraggi, sarebbe probabilmente stato appena sopra.
                            Mi costringi a ri-quotarti, amico.
                            Sembra che qui vivano tutti a un metro da terra.

certo. .io sono sempre in forma. .ma il prezzo da pagare per costruire montagne di musoli passa per l'ingrassamento. .( entro certi limiti. .)e io l'ho fatto a suo tempo. .

come puoi sperare di avere un 45-48 di braccio a freddo se prima non tocchi i 50-51 in massa?

O una gamba con stondatura WARP da 70 centimetri seprima non tocchi i 75-78 in massa?

Rifletti. .
                            Master, no dico, ma stai dicendo sul serio?
                            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• kenshiro80
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 2914
                              • 111
                              • 76
                              • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                              già è quello che penso anch'io...a questo punto uno può dire che gli piace uno grosso anche se non definito (lecito), ma sputare sentenze e dare del secco ad un hp 0 è troppo facile...poi non ci dobbiamo lamentare se gli hp ci danno del ciccio ...poi se uno è grosso e pure definito se lo può permettere di criticare...(se ha la coscienza apposto)
                              sigpicCitazione:

Commenta

• kenshiro80
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 2914
                                • 111
                                • 76
                                • Send PM

Rifletti. .
                                io rifletto...ma occhio...io sulla scia di questa tendenda vedo un sacco di gente grossa e ciccia...tu in massa a quanto sei arrivato al massimo di bf? ...anche ad occhio va bene
                                sigpicCitazione:

Commenta

Working...
                                X