genetica di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
    Ecco, hai tirato fuori un altro con possibilita' notevoli.
    Ma alla fine, chettifrega di essere hp+100 o hp/2^pigreco?
    Quel che conta e' lo specchio, e spesso per inseguire pesi e misure "da vero uomo", si finisce per essere cicciottelli e basta.
    Comunque si, quando senti parlare di hp+x a percentuali di grasso molto basse, insospettisciti..
    Lo stesso Zanelike, che se non e' dotato lui non saprei proprio chi altri,
    in gara era sotto l'hp.
    Bene, ribadisco ciò che ho detto una certa quantità di volte.

Sulla base della mia esperienza (e non mi alleno da ieri):

se parliamo di atleti NATURAL:

- hp al 10% di grasso -> atleta molto dotato con un impatto visivo molto molto molto vistoso
    - hp+10 al 10% di grasso (ammesso che esistano, natural... io non credo) -> autentico fenomeno della natura.

Il resto è conversazione da bar e folklore da forum.
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

Ecco, hai tirato fuori un altro con possibilita' notevoli.
      Ma alla fine, chettifrega di essere hp+100 o hp/2^pigreco?
      Quel che conta e' lo specchio, e spesso per inseguire pesi e misure "da vero uomo", si finisce per essere cicciottelli e basta.
      Comunque si, quando senti parlare di hp+x a percentuali di grasso molto basse, insospettisciti..
      Lo stesso Zanelike, che se non e' dotato lui non saprei proprio chi altri,
      in gara era sotto l'hp.
      Grazie per i tuoi post, dico davvero, continuerò per la mia strada fregandomene del peso, sin quando lo specchio mi darà ragione sarò soddisfatto...la vera battaglia è mantenere le masse ottenute con sacrificio eliminando tanto più adipe possibile per valorizzare i muscoli al massimo ed è ciò che sto facendo. rep
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio

- hp al 10% di grasso -> atleta molto dotato con un impatto visivo molto molto molto vistoso
        - hp+10 al 10% di grasso (ammesso che esistano, natural... io non credo) -> autentico fenomeno della natura.

Dubito. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio

Sono stato uno stupido...sto ottenendo dei miglioramenti stratosferisci e mi considero medriocre solo perchè abindolato da obiettivi forse inarrivabili...grazie anche a te.
          sigpicCitazione:
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Dubito. .
            master tu sei la vetta a cui non arriverò mai...ma a cui mi stavo ispirando......se senza protocolli particolari (tutta la serie di integratori infinita che prendi) non ci si arriva dimmelo subito
            sigpicCitazione:

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              temo. .
              master mi sa che c'è bisogno di un pò di tuoi interventi..siamo alla frutta
              qui si parla di traguardi impossibili l'hp, e di genetica quando si fa palestra da 2 mesi...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                master tu sei la vetta a cui non arriverò mai...ma a cui mi stavo ispirando......se senza protocolli particolari (tutta la serie di integratori infinita che prendi) non ci si arriva dimmelo subito
                lasciamo da parte i numeri che francamente sono inutili e proviamo a fare un discorso costruttivo..
                parliamo di te
                da quanto tempo ti alleni?
                che tipo di alimentazione - integrazione segui?
                che stile di vita conduci?
                come ti alleni?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• kenshiro80
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 2914
                  • 111
                  • 76
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  qui si parla di traguardi impossibili l'hp, e di genetica quando si fa palestra da 2 mesi...
                  specifico che non si parla di me...io non faccio palestra da 2 mesi

....hp a bf bassa...il resto sono chiacchere, anch'io sono stato hp + 6/7 in massa a bf normale
                  sigpicCitazione:

Commenta

• barney137
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1483
                    • 81
                    • 35
                    • Send PM

Guarda, ti faccio i miei piu' sinceri auguri, e non e' un intervento ironico.
                    Hai una gran passione e ti auguro veramente di avere risultati strabilianti.
                    Ma ti assicuro (e non sono due mesi che faccio palestra. Ho iniziato nel 92 e mai smesso. Compresi periodi di gesso per incidente stradale o febbre a 38. Roba che a ripensarci mi sento veramente un idiota.vabbe'.) che a meno di non essere in una percentuale veramente bassa di persone fortunatissime, l'hp al 9/10% (reale, non di bw, che di solito corrisponde ad un 15 abbondante) e' un traguardo di tutto rispetto.
                    Ripeto: chiedete a Gore, o Zanelike, o Sly, se considerano l'essere hp un risultato cosi' mediocre.

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

concordo a pieno con barney sopratutto sui secchi mollicci
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

lasciamo da parte i numeri che francamente sono inutili e proviamo a fare un discorso costruttivo..
                        parliamo di te
                        da quanto tempo ti alleni? da 10 anni...con alti e bassi...seriamente coi pesi di continuo da 2 anni.
                        che tipo di alimentazione - integrazione segui? l'alimentazione l'ho descritta in un post di questo 3d...integrazione nessuna (sò che farebbe un pò di differenza non lo nego)
                        che stile di vita conduci? normale...
                        come ti alleni?
                        ci vorrebbe un pò di tempo (comunque in linea di massima con tutti i fondamentali e pesi liberi, non uso nessuna macchina)...ma non è l'allenamento in se che ti fa mettere su massa...dai questo si sà...è tutto merito dell'alimentazione poi basta spingere sui fondamentali ed esercizi di isolamento.
                        sigpicCitazione:

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Guarda, ti faccio i miei piu' sinceri auguri, e non e' un intervento ironico.
                          Hai una gran passione e ti auguro veramente di avere risultati strabilianti.
                          Ma ti assicuro (e non sono due mesi che faccio palestra. Ho iniziato nel 92 e mai smesso. Compresi periodi di gesso per incidente stradale o febbre a 38. Roba che a ripensarci mi sento veramente un idiota.vabbe'.) che a meno di non essere in una percentuale veramente bassa di persone fortunatissime, l'hp al 9/10% (reale, non di bw, che di solito corrisponde ad un 15 abbondante) e' un traguardo di tutto rispetto.
                          Ripeto: chiedete a Gore, o Zanelike, o Sly, se considerano l'essere hp un risultato cosi' mediocre.
                          non ho detto mediocre ma solamente un punto di partenza
                          i soggetti da te indicati vantano fisici davvero invidiabili ma tuttavia del tutto differenti per costituzione, e modalità con le quali sono stati raggiunti
                          sly partiva da super secco...ora sfido a chiunque a dire che quella genetica era "fortunata" ha fatto passi da gigante ma ne ha ancora e molto da dare vista la giovane età
                          zane hp con masse di tutto rispetto(ecco perchè dico che i numeri non servono a niente) ci è arrivato in un paio di anni forse meno
                          raggiungerà mete ben più alte di sicuro
                          gore ha una struttura leggerissima il suo essere hp in realtà è molto di più e cmq ci sono dietro anni e anni di sacrifici veri e non tanto per dire..
                          io non sono ottimista ma valuto solo la mia condizione e non giudicandomi di sicuro un fenomeno, vedo questi traguardi facilmente raggiungibili
                          e se lo sono per me figuriamoci per chi è più giovane e più dotato

sigpic

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

ci vorrebbe un pò di tempo (comunque in linea di massima con tutti i fondamentali e pesi liberi, non uso nessuna macchina)...ma non è l'allenamento in se che ti fa mettere su massa...dai questo si sà...è tutto merito dell'alimentazione poi basta spingere sui fondamentali ed esercizi di isolamento.
                            in pratica non hai fatto le cose per bene per cui la risposta te la sei data da solo

sigpic

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Come dico sempre. .senza una massiccia integrazione la vetta del monte. . giammai sara' raggiunta. .ci si puo' avvicinare. .questo si. .ma raggiungerla. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Le mie idee in merito sono note. .e anche le filosofie Ciantiane. .i numeri. .le misure. . .ma si innescherebbero polemiche infinte. .non e' il caso. .posso solo dire a tutti quelli che ogni giorno vogliono alimentare il sacro fuoco e guardano lassu'. .dove c'e' la vetta. .che l'unico modo per raggiungerla e' SCALARE. .giorno dopo giorno. .passo dopo passo. .dovete volerlo con tutte le vostre forze, e la mente non deve cedere mai. .mentre scalate e gli altri vi grideranno: STOLTO! MA DOVE VUOI ANDARE. .? FAI PENA! Ebbene voi sforzatevi e fate un altro passo. .poi l'invidia corrodera' i loro cuori quando vi vedranno lassu'. .

" Ma quando arriveremo alla vetta? Taci e scala. . ."

Friedrich Nietzsche
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X