genetica di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Impact
    RuLeZ
    • Mar 2007
    • 6767
    • 561
    • 703
    • Siracusa
    • Send PM

Dalla seconda posa si deduce ancora di più che hai fatto passi da gigante.
    Diario Di Impact

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
      quoto tutto!!!di certo non sono un fine intenditore ma i progressi si vedono chiaramente...complimenti davvero

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        ma poi scordati il classico rippaggio estivo. avrai poco tempo per mettere su massa se poi decerai di farlo.
        so bene che se arrivo tirato in inverno avrò poco tempo per costruire massa pulita...ma tenterò da gennaio ad aprile di mettere su qualche piccolo mattone...credo di avere ancora qualche asso nella manica in campo alimentare (ho ancora molto margine per aumentare l'apporto di proteine).
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          ti sei asciugato parecchio , anche di glutei (per quel poco che si vede).
          Inoltre hai migliorato seppur di poco i volumi.
          Bravo.
          Che approccio alimentare hai seguito?
          Non vorrei deluderti ma l'appriccio alimentare che ho seguito è abbastanza banale seppur rigoroso, prima assumevo una grossa quantità di tutti i macronutrienti, proteine, carbo e grassi per cui i muscoli crescevano ma di pari passo anche l'adipe, in poche parole ho eliminato dolci, fritti, pizza, pane e qualsiasi forma di carbo, ad esclusione di un pò di cereali al mattino e 70 gr di pasta a pranzo, frutta e verdura a volontà, ho dovuto adattarmi all'assunzione del latte ( che prima non bevevo per intolleranza), ho aumentato per quanto possibile l'assunzione di carne, pesce, e affettato (magro...bresaola e prosciutto crudo sgrassato), manca all'appello il bianco d'uovo ...me lo tengo in sospeso...tutto quì, nell'apporto calorico quindi solo cibi naturali niente integratori, preferisco se pur a mala voglia spararmi una scatoletta di tonno al naturale con un pomodoro.
          sigpicCitazione:
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
            oddio

comunque stai andando ottimamente... stringi i denti...
            hai ragione il muscolo è sempre quello, però evidentemente se pur calato di 1 cm , un braccio con accenno di forme risulta più impressivo di un braccio grosso e basta
            sigpicCitazione:

Commenta

• kenshiro80
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 2914
              • 111
              • 76
              • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              quoto tutto!!!di certo non sono un fine intenditore ma i progressi si vedono chiaramente...complimenti davvero
              grazie ragazzi
              sigpicCitazione:

Commenta

• Damz
                Banned
                • May 2007
                • 3575
                • 311
                • 808
                • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                hai ragione il muscolo è sempre quello, però evidentemente se pur calato di 1 cm , un braccio con accenno di forme risulta più impressivo di un braccio grosso e basta

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

ancora con sta parola ...genetica...mah
                  ragazzi se la pensate così sinceramente, abbandonate questo sport
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• kenshiro80
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 2914
                    • 111
                    • 76
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    ancora con sta parola ...genetica...mah
                    ragazzi se la pensate così sinceramente, abbandonate questo sport
                    rocky ma ce l'hai con me? perchè dovrei abbandonare...io principalmente mi alleno perchè mi piace farlo, genetica e risultati prescindono da tutto ciò. Io comunque ce la sto mettendo tutta per superare alcuni limiti genetici, non mi pare che sia uno che fa il ragionamento siccome sono sfigato non mi alleno, se avessi letto tutto il post traspare tutt'altro.
                    sigpicCitazione:

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

rocky ma ce l'hai con me? perchè dovrei abbandonare...io principalmente mi alleno perchè mi piace farlo, genetica e risultati prescindono da tutto ciò. Io comunque ce la sto mettendo tutta per superare alcuni limiti genetici, non mi pare che sia uno che fa il ragionamento siccome sono sfigato non mi alleno, se avessi letto tutto il post traspare tutt'altro.
                      il punto è proprio questo..
                      la genetica lasciala ai professionisti..di genetica ne posso sentire parlare su cutler piuttosto che sulle clavicole di heat...
                      tu sei dotato di una genetica normalissima come il 90% degli uomini
                      e i miglioramenti che hai avuto lo dimostrano ...ora bisogna solo trovare la strada giusta per continuare a crescere e migliorare ma il tuo potenziale ancora non lo conosci avrai sfruttato si e no il 40 %...pensa un pò te quanti parametri potrai variare e come di conseguenza risponderà il tuo corpo
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

la genetica lasciala ai professionisti..di genetica ne posso sentire parlare su cutler piuttosto che sulle clavicole di heat...
                        e i miglioramenti che hai avuto lo dimostrano ...ora bisogna solo trovare la strada giusta per continuare a crescere e migliorare ma il tuo potenziale ancora non lo conosci avrai sfruttato si e no il 40 %...pensa un pò te quanti parametri potrai variare e come di conseguenza risponderà il tuo corpo
                        be insomma non sono molto d'accordo, per genetica io non intendo solo costituzione fisica di cui peraltro non mi lamento, ho un metabolismo molto lento che mi impedisce di fare una massa mangiando come mangiano il 60 % degli utenti del forum per avere gli stessi risultati, sul fatto che ho avuto miglioramenti cosa dovrebbe dimostare? ho dovuto seguire un' alimentazione che il 95 % delle persone normali non fanno, ovvio che miglioro, avere limiti genetici non vuol dire mica avere un fisico peggiore degli altri, può voler dire al massimo fare più sacrifici ma nulla di insuperabile...anzi! be sul fatto del potenziale sono d'accordissimo l'ho anche scritto ho ancora un sacco di assi nella manica in campo alimentare...il percorso è appena iniziato
                        sigpicCitazione:

Commenta

• kenshiro80
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 2914
                          • 111
                          • 76
                          • Send PM

su questo sono ancora meno d'accordo, loro combattono la genetica non certo con i miei stessi mezzi, anzi ti dirò di più noi essere comuni mortali adattiamo il nostro stile di vita alla genetica...loro adattano la loro genetica al proprio stile divita...ad ognuno la sua.
                          sigpicCitazione:

Commenta

• barney137
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1483
                            • 81
                            • 35
                            • Send PM

Mi sembri molto ottimista. La genetica fa il 90% dei risultati. E sono stato basso.
                            Nel caso di kenshiro, pero', mi sembra una genetica particolarmente favorevole, quindi non si puo' lamentare.
                            Le genetiche sfortunate sono ben altre.

Commenta

• kenshiro80
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 2914
                              • 111
                              • 76
                              • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                              Mi sembri molto ottimista. La genetica fa il 90% dei risultati. E sono stato basso.
                              Nel caso di kenshiro, pero', mi sembra una genetica particolarmente favorevole, quindi non si puo' lamentare.
                              Le genetiche sfortunate sono ben altre.
                              io comunque parlo di genetica indirizzata verso il bb (capacità di mettere su massa magra a bf bassa)...certo a livello di genetica di piacevolezza di forme mica mi lamento, io intendevo tutt'altro e rocky mi ha capito bene.
                              sigpicCitazione:

Commenta

• barney137
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1483
                                • 81
                                • 35
                                • Send PM

io comunque parlo di genetica indirizzata verso il bb (capacità di mettere su massa magra a bf bassa)...certo a livello di genetica di piacevolezza di forme mica mi lamento, io intendevo tutt'altro e rocky mi ha capito bene.
                                Be', tu hai capacita' di mettere massa magra in buone quantita'.
                                E questo gia' non e' da tutti.
                                Poi, hai anche possibilita' di diminuire il grasso intaccando in minima parte il muscolo. E questo e' ancora piu' difficile.
                                Guarda, proprio non capisco dove stia la tua genetica scarsa.
                                Considera che tante persone, se aumentano le calorie mettono su quasi solo grasso (e spaccandosi in palestra, eh, mica facendo un *****), e quando calano il cibo rimangono mollicci e si svuotano di quei pochi muscoli che avevano.
                                Ecco, quello e' cio' che intendo per genetiche di merda.
                                Poche fibre muscolari, assetti ormonali scarsi e circolazione/sistema linfatico non efficenti.
                                Il tipico secco molliccio.
                                E guarda che non sono pochi. Anzi, probabilmente sono la moltitudine silente di BW, quelli che non postano foto, leggono e si chiedono perche' sono cosi' sfigati.

Commenta

Working...
                                X